[3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 520 di 520

Discussione: [3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space

Cambio titolo
  1. #511
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Io ho finito stasera il gioco e per ora mi basta così.

    Mi è piaciuto davvero molto! Per caso faranno mai un seguito?

  2. #512
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Io ho finito stasera il gioco e per ora mi basta così.

    Mi è piaciuto davvero molto! Per caso faranno mai un seguito?
    si è stato già annunciato un seguito...ma penso che difficilmente lo vedremo prima dell'anno prossimo
    .

  3. #513
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Io ho finito stasera il gioco e per ora mi basta così.

    Mi è piaciuto davvero molto! Per caso faranno mai un seguito?
    beh avresti dovuto capirlo dal finale...


  4. #514
    Utente L'avatar di Scr00geMCduc
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    166
    andranno mai gratis i dlc? spendere soldi per qualche skin mi scoccia....

  5. #515
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    beh avresti dovuto capirlo dal finale...
    Il finale è aperto a più interpretazioni:
    Spoiler:
    Il necromorfo che attacca Isaac nella navicella è Nicole? E se invece fosse solo un'allucinazione? Oppure Isaac potrebbe sopravvivere all'attacco del necromorfo Nicole e ucciderla, solo che noi non lo vediamo


    In un eventuale DS2 mi piacerebbe che approfondissero Unitology, nel gioco si trova solo un text-log che fa un pò luce su quei malati di mente

  6. #516
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Il finale è aperto a più interpretazioni:
    Spoiler:
    Il necromorfo che attacca Isaac nella navicella è Nicole? E se invece fosse solo un'allucinazione? Oppure Isaac potrebbe sopravvivere all'attacco del necromorfo Nicole e ucciderla, solo che noi non lo vediamo


    In un eventuale DS2 mi piacerebbe che approfondissero Unitology, nel gioco si trova solo un text-log che fa un pò luce su quei malati di mente
    no, il finale ha un'intepretazione unica se sei stato un pò attento a molti fattori:
    Spoiler:
    è un'allucinazione al 100% perchè:
    -i necromorfi non mantengono le loro sembianze umane
    -quando la mente è morta lo sono pure tutti i necromorfi che controllava
    -se non è un'allucinazione non lo è neppure la nicole che lo aiuta ad aprire la porta durante il gioco e quella che si vede prima del capitolo finale, e allora essendo lei morta prima dell'arrivo di isaac doveva essere già necromorfo anche in quelle circostanze, invece essendo un'allucinazione fila perchè lo era dopo come prima

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  7. #517
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Il finale è aperto a più interpretazioni:
    Spoiler:
    Il necromorfo che attacca Isaac nella navicella è Nicole? E se invece fosse solo un'allucinazione? Oppure Isaac potrebbe sopravvivere all'attacco del necromorfo Nicole e ucciderla, solo che noi non lo vediamo


    In un eventuale DS2 mi piacerebbe che approfondissero Unitology, nel gioco si trova solo un text-log che fa un pò luce su quei malati di mente
    si, tra l'altro l'UNICO text-log interessante e utile del gioco, perchè gli altri anche se non li mettevano nessuno ne avrebbe sentito la mancanza...
    per lo spoiler è tutto vero quello che hai scritto, ma in ogni caso verrà chiarito nel prossimo capitolo...


  8. #518
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    no, il finale ha un'intepretazione unica se sei stato un pò attento a molti fattori:
    Spoiler:
    è un'allucinazione al 100% perchè:
    -i necromorfi non mantengono le loro sembianze umane
    -quando la mente è morta lo sono pure tutti i necromorfi che controllava
    -se non è un'allucinazione non lo è neppure la nicole che lo aiuta ad aprire la porta durante il gioco e quella che si vede prima del capitolo finale, e allora essendo lei morta prima dell'arrivo di isaac doveva essere già necromorfo anche in quelle circostanze, invece essendo un'allucinazione fila perchè lo era dopo come prima
    mmh...
    in effetti però hai ragione...
    Spoiler:
    l'Unica Mente è morta, i necromorfi non ci sono più e lei comunque non avrebbe potuto essere sulla navicella visto che non c'era la prima volta che si prende e che si è suicidata sulla Ishimura...


  9. #519
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    no, il finale ha un'intepretazione unica se sei stato un pò attento a molti fattori:
    Spoiler:
    è un'allucinazione al 100% perchè:
    -i necromorfi non mantengono le loro sembianze umane
    -quando la mente è morta lo sono pure tutti i necromorfi che controllava
    -se non è un'allucinazione non lo è neppure la nicole che lo aiuta ad aprire la porta durante il gioco e quella che si vede prima del capitolo finale, e allora essendo lei morta prima dell'arrivo di isaac doveva essere già necromorfo anche in quelle circostanze, invece essendo un'allucinazione fila perchè lo era dopo come prima
    Spoiler:
    Non è detto che sia un'allucinazione perchè: sebbene mostruosi, si vede che i necromorfi erano umani, anche la Nicole necromorfa, seppur mostruosa si vede che è lei, poi viene detto solo che la mente controlla telepaticamente i necromorfi, ma non viene MAI detto che se la mente muore anche tutti gli altri necromorfi muoiono. Siccome è assodato che la Nicole che vediamo non esiste, se la necromorfa Nicole è vera ci sta che è stata infettata dopo che è morta (come il capitano Mathius), altrimenti è solo un'allucinazione data dall'esposizione prolungata al Marchio.

  10. #520
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=736530

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •