[3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 520

Discussione: [3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space

Cambio titolo
  1. #361
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo ai bruti, i twiddler sono quelli velocissimi che sono dentro la valor, i bruti sono quasi dei miniboss.

    Vabbè il plasma cutter nella descrizione dice che è usata per le estrazioni di minerale, magari Isaac almeno quella la sa usare bene
    Si ho capito che intendevi quelli che sembrano posseduti e che hanno crisi epilettiche però i Bruti sono delle brande,ho il raggio a contatto ultra powah,gli ho caricato una kamehameha e non gli ho nemmeno staccato un braccio 8(
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  2. #362
    Dr.Wily
    Ospite
    Si, sono rognosi specialmente perchè se non li becchi in quelle zone gialle vicino alle spalle gli fai davvero poco.

  3. #363
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Si, sono rognosi specialmente perchè se non li becchi in quelle zone gialle vicino alle spalle gli fai davvero poco.
    Devo mettermi sotto a fare quei 4 obbiettivi che mi mancano 8(
    Però ho il vomito ora come ora 8(
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  4. #364
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Devo mettermi sotto a fare quei 4 obbiettivi che mi mancano 8(
    Però ho il vomito ora come ora 8(
    Lo hai finito a impossibile?

  5. #365
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Lo hai finito a impossibile?
    No,nemmeno ci ho provato è uno degli obbiettivi che mi manca
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  6. #366
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    No,nemmeno ci ho provato è uno degli obbiettivi che mi manca
    Ah, pensavo che avevi il vomito da quante volte ci eri morto

  7. #367
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Vedi un tecnico che DA SOLO senza alcun addestramento militare,impugna e usa alla perfezione tutte le armi
    Più "paura" a essere caricato da Bruto,quei cosi li non li fermi con nulla,ho la lama al plasma potenziata come un carro armato e almeno 10-12 colpi ben piazzati ci vogliono per farlo a pezzi
    I bruti mi han dato pochissimi problemi, lama al plasma per stordirlo e quando si deprime un bel colpo di raggio a contatto nel culo, li uccidi in brevissimo.
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Dario Argento era il tipo con la EVVE moscia,ora ho dei vuoti sui nomi
    O quello con la EVVE moscia o il dottore che dice di fare esperimenti sui necromorfi
    Però anche in questo gioco c'è il classico "inutile" che da solo (ovviamente sa usare ogni tipo di arma,pur non essendo un soldato..) uccide l'intero equipaggio mutato,mentre la nave di super soldati addestrati,se lo pigliano in culo da un solo necromorfo
    Spoiler:
    Ovviamente non è verosimile, però la nave di soldati addestrati che viene neutralizzata è fattibile, nel momento in cui l'unico infector sbarca sulla nave e contagia uno degli ignari soldati (che NON erano ignari, come dice nel corso del gioco) dà il via a una equazione esponenziale, ogni minuto aumenta il numero di necromorfi e diminuisce quello di soldati, se non si arresta immediatamente la catena l'equipaggio è destinato a soccombere.

  8. #368
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    I bruti mi han dato pochissimi problemi, lama al plasma per stordirlo e quando si deprime un bel colpo di raggio a contatto nel culo, li uccidi in brevissimo.

    Spoiler:
    Ovviamente non è verosimile, però la nave di soldati addestrati che viene neutralizzata è fattibile, nel momento in cui l'unico infector sbarca sulla nave e contagia uno degli ignari soldati (che NON erano ignari, come dice nel corso del gioco) dà il via a una equazione esponenziale, ogni minuto aumenta il numero di necromorfi e diminuisce quello di soldati, se non si arresta immediatamente la catena l'equipaggio è destinato a soccombere.
    Spoiler:
    Effettivamente a esser pignoli quello è un buco nella trama, se quelli della valor sapevano cosa stava accadendo, perchè rischiare e aprire la capsula con la richiesta d'aiuto?
    Ultima modifica di Dr.Wily; 1-05-2009 alle 02:55:03

  9. #369
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quoto Anche se mi ci è voluto un bel pò per centrarlo giusto con la fiamma, faceva sempre in tempo a rialzarsi finchè non mi sono deciso a spezzargli tutti gli arti

    ma poi quando l'avevo congelato pensavo fosse finita, e invece no, degli idioti lo scongelano

    Ma bastava usare stasi
    Se potenziata li tiene fermi per settimane.

    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Si,a quanto pare con la siringa si era iniettata qualcosa di molto power
    Su gamesfaqs c'è un trucco per ricaricare la stasi all'infinito
    Oh,io sono alle seconda run,capitolo 5 e so già che non basterà per potenziare tutto ._.

    Ci sono anche trucchi per il denaro e per i nodi anche se questi ultimi li puoi usare solo una volta a run quindi sono circa 30k crediti e due nodi che puoi aggiungerti.

    Comunque se esplori e raccogli TUTTO entro il capitolo 8 della seconda run potenzi tutto. Ti fai l'obiettivo dell'unica arma oppure se l'hai fatto alla prima run ti fai quelli delle 30 uccisioni per arma e vendi tutte le altre munizioni, i medi-kit, le unità di stasi, qualsiasi cosa a parte le armi stesse praticamente cosi poi compri i nodi al negozio coi soldi guadagnati.



    Riguardo alla trama comunque
    Spoiler:
    Nicole è un allucinazione derivata dal marchio, in realtà è morta tempo prima come rivela la registrazione visualizzata sul finale(tra l'altro, si alla fine dovrebbe essere il necromorfo derivante da Nicole però potrebbe benissimo essere un allucinazione infatti lei avrebbe dovuto trovarsi a bordo dell'Ishimura, non avrebbe senso trovarla sulla colonia o direttamente sulla navicella di salvataggio che tra l'altro è minuscola e sarebbe stata scoperta gia al viaggio verso la colonia)... Ed anche per quanto riguarda la "traditrice" la questione è "fumosa", potrebbe non aver effettivamente tradito il protagonista ma esser stato lui ad interpretare il tutto alla cazzo di cane causa allucinazioni ma su questo ci sono pochi dati a riguardo, è solo un ipotesi azzardata .

  10. #370
    Dr.Wily
    Ospite
    Spoiler:
    Quindi allora il finale è in sospeso, il necromorfo che attacca Isaac nella navetta potrebbe essere Nicole trasformata che lo uccide, oppure potrebbe essere solo un'allucinazione del marchio

  11. #371
    Il Magnifico L'avatar di American Soldier
    Registrato il
    01-08
    Località
    Nella mia città
    Messaggi
    225
    Ciao, ma quante ore dura questo gioco?

  12. #372
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione American Soldier Visualizza Messaggio
    Ciao, ma quante ore dura questo gioco?
    io ci ho messo 12 ore a difficile

  13. #373
    Il Magnifico L'avatar di American Soldier
    Registrato il
    01-08
    Località
    Nella mia città
    Messaggi
    225
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    io ci ho messo 12 ore a difficile
    ma dopo averlo finito viene la voglia di rifinirlo oppure no?

  14. #374
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione American Soldier Visualizza Messaggio
    ma dopo averlo finito viene la voglia di rifinirlo oppure no?
    dipende

  15. #375
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quindi allora il finale è in sospeso, il necromorfo che attacca Isaac nella navetta potrebbe essere Nicole trasformata che lo uccide, oppure potrebbe essere solo un'allucinazione del marchio
    Diciamo che la trama spinge molto sulle
    Spoiler:
    allucinazioni

    Tant'è vero
    Spoiler:
    che la "traditrice" ne fa riferimento parecchie volte nel corso dell'avventura parlando del fratello che vedeva ma sapeva era impossibile si trovasse li. Secondo me non avrebbe senso fare riferimenti cosi frequenti se non per lasciar intuire quello che ho espresso sopra al videogiocatore

    Tra l'altro anche wikipedia inglese che ho appena spulciato mette questa cosa per certa nella trama(ovvero che Nicole è morta tempo prima).


    Come ho detto nel post di prima poi secondo me è impossibile che il necromorfo di Nicole si trovi sulla navicella perchè lei era un medico della Ishimura, non avrebbe motivo di trovarsi precedentemente sulla colonia e se Isaac se la fosse portata dietro dalla nave sulla navicella se ne sarebbe accorto visto che è minuscola.



    Diciamo che è una cosa che ho apprezzato parecchio della trama di questo gioco, essendo amante delle opere cinematografiche che hanno impronte simili.

    Citazione American Soldier Visualizza Messaggio
    ma dopo averlo finito viene la voglia di rifinirlo oppure no?

    Guarda, io a normale c'ho messo una decina di ore, forse qualcosa meno ma appena l'ho terminato l'ho subito reiniziato per sbloccare gli obiettivi riguardanti potenziamenti e armi, non l'ho rifinito perchè sarebbe stato inutile e progetto di iniziarlo ad impossibile fra poco.

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •