[3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: [3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space

Cambio titolo
  1. #16
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    sai che affare
    Ah beh, se non ti piace sbloccare obiettivi allora evita.

  2. #17
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    i punti mi interessano, infatti volevo provare a potenziare la lama al plasma per usarla tutto il gioco ah e se potenzio ad esempio in questa sessione tutta l'armatura/armi, nella sessione dopo continuerò con quella stessa armatura/armi potenziata quindi?


    Puoi rifare il gioco ( necessario per potenziare tutto ) con tutto quello che hai SOLO se giochi allo stesso livello di difficoltà.
    Per finire devi fare 2 runs alla prima difficoltà che hai scelto ( normale probabilmente ) e una a impossibile. Per i 1000
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  3. #18
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Puoi rifare il gioco ( necessario per potenziare tutto ) con tutto quello che hai SOLO se giochi allo stesso livello di difficoltà.
    Per finire devi fare 2 runs alla prima difficoltà che hai scelto ( normale probabilmente ) e una a impossibile. Per i 1000
    ok, grazie

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  4. #19
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    Ma quindi giocando a difficile nn blocchi niente di differente rispetto a normale?
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Ancora l'ho giocato poco e niente , sono al terzo capitolo . Per ora sto giocando molto a Gears 2...appena sblocco qualche altro obiettivo lo riprendo e provo a millarlo!

  6. #21
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Ma quindi giocando a difficile nn blocchi niente di differente rispetto a normale?
    no, volendo puoi giocarlo pure a facile, l'unico che c'entra con la difficoltà è quello di finire il gioco a impossibile

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  7. #22
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    sono andato oggi al gamerush per prenderlo nuovo a 29,90 (non ho saputo dire di no ad un gioco così ad un prezzo così spinto),arrivo,e quando vedo che costava 44,90..ho chiesto al commesso se era scontato,perchè e' così che mi avevano detto,e infatti lo sconto c'era,solo che non lo avevano affisso...be' tutto è bene quel che finisce bene,domani lo provo...ma prima volevo vedere Downfall,il prologo,perchè a sentire quello che dicono tutto il gioco e' completamente collegato a questo anime in dvd(sottotitolato)..

  8. #23
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    ragazzi mi sa che ho un'obiettivo buggato: non ho sbloccato l'obiettivo raccogli 8 schemi ma ho l'obiettivo compra tutte le armi...come mai?


    Addatemi per sbloccare obiettivi insieme!


    GAMERTAG: FRANK HC

  9. #24
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    l'ho quasi finito, molto bello, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il personaggio principale, non parla mai, mai un'emozione niente, somiglia al protagonista di GTA III.

  10. #25
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Garret2004 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sa che ho un'obiettivo buggato: non ho sbloccato l'obiettivo raccogli 8 schemi ma ho l'obiettivo compra tutte le armi...come mai?
    gli schemi comprendono le armature, i medikit medio e grandi ti mancherà lo schema dell'armatura 6...
    Citazione gatsu jon Visualizza Messaggio
    sono andato oggi al gamerush per prenderlo nuovo a 29,90 (non ho saputo dire di no ad un gioco così ad un prezzo così spinto),arrivo,e quando vedo che costava 44,90..ho chiesto al commesso se era scontato,perchè e' così che mi avevano detto,e infatti lo sconto c'era,solo che non lo avevano affisso...be' tutto è bene quel che finisce bene,domani lo provo...ma prima volevo vedere Downfall,il prologo,perchè a sentire quello che dicono tutto il gioco e' completamente collegato a questo anime in dvd(sottotitolato)..
    l'anime in dvd è in italiano e guardatelo dopo che è meglio


    una volta finito il gioco a impossibile si sblocca

    Spoiler:
    l'armatura da militare XD

  11. #26
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    gli schemi comprendono le armature, i medikit medio e grandi ti mancherà lo schema dell'armatura 6...

    l'anime in dvd è in italiano e guardatelo dopo che è meglio












    una volta finito il gioco a impossibile si sblocca

    Spoiler:
    l'armatura da militare XD
    Spoiler:
    porc! non dovevi spoilerarlo.non resisto a non leggerlo

  12. #27
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    gli schemi comprendono le armature, i medikit medio e grandi ti mancherà lo schema dell'armatura 6...

    l'anime in dvd è in italiano e guardatelo dopo che è meglio


    una volta finito il gioco a impossibile si sblocca

    Spoiler:
    l'armatura da militare XD
    Ma no, si ottiene anche finendolo a normale.

  13. #28
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    l'ho quasi finito, molto bello, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il personaggio principale, non parla mai, mai un'emozione niente, somiglia al protagonista di GTA III.
    E' veramente fastidioso quando si ha un personaggio muto e senza carisma. Mica voglio l'ennesimo Rambo o sempre il personaggio ben caratterizzato con tutti i crismi ma che dica qualche parola al posto dei soliti mugugni di dolore.

  14. #29
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    gli schemi comprendono le armature, i medikit medio e grandi ti mancherà lo schema dell'armatura 6...
    può centrare il fatto che ho scaricato l'armatura dal marketplace? lo schema dell'armatura 6 non ce l'ho...il resto si però


    Addatemi per sbloccare obiettivi insieme!


    GAMERTAG: FRANK HC

  15. #30
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma no, si ottiene anche finendolo a normale.
    a me l'ha sbloccata ad impossibile : O

    ma te hai fatto la prima run solo con la pistola al plasma? ci sta che sia per quello sai, io l'ho fatto ad impossibile solo con la pistola al plasma

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •