[3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 520

Discussione: [3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space

Cambio titolo
  1. #196
    The Angel Of Death
    Ospite
    è troppo difficile finirlo in modalità impossibile? c'è qualche trucco o consiglio da darmi?

  2. #197
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Citazione Squall 5 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma la tipa (ovvero Nicole ) non dovrebbe essere un'illusione di Isaac? Lei si è uccisa, e l'illusione creata dal Marchio è solo per manipolare Isaac a riportarlo sul pianeta..Però rimane solo un'illusione..Quindi la prima cosa che mi viene da pensare è che anche sulla navicella lei sia solo un'illusione!
    Forse è solo da considerare come il classico spavento finale che non c'entra assolutamente nulla con la storia..
    Dici che l'Unica Mente è morta e il Marchio dov'è andato a finire, nella navicella?

    Spoiler:
    allora.. il marchio è rimasto sull'asteroide (e tutto quanto alla fine esplode).. può darsi che la tipa nicole sia stata solo un illusione dall'inizio alla fine, il che ci da una spiegazione logica per tutto. però quello che non capisco: il marchio è un "freno", è un sigillo che blocca tutti i mostroni (se rimesso sul suo piedistallo sull'asteroide).. perchè l'unica mente (che è quel super schifo gigante finale) vuole che lo rimetti al suo posto? voglio dire lui dovrebbe volere tutto il contrario.. alchè mi viene da pensare che magari Nicole essendosi inniettata qualcosa (che non era un veleno) e riuscita in qualche modo a rimanere coscente anche una volta che è stata inglobata (perchè i necromorfi inglobano i cadaveri, non solo le persone vive) e alla fine con la distruzione di tutto, è finito anche l'effetto della "pozione magica" di Nicole e quindi è diventata "famelica" e anche unica portatrice delle merdazze..e attacca isaac (e va beh non si capisce se lo uccide o se si salva) creando il finale ad effetto


    è una spiegazione fantasiosa..però regge..... o no?

  3. #198
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    allora.. il marchio è rimasto sull'asteroide (e tutto quanto alla fine esplode).. può darsi che la tipa nicole sia stata solo un illusione dall'inizio alla fine, il che ci da una spiegazione logica per tutto. però quello che non capisco: il marchio è un "freno", è un sigillo che blocca tutti i mostroni (se rimesso sul suo piedistallo sull'asteroide).. perchè l'unica mente (che è quel super schifo gigante finale) vuole che lo rimetti al suo posto? voglio dire lui dovrebbe volere tutto il contrario.. alchè mi viene da pensare che magari Nicole essendosi inniettata qualcosa (che non era un veleno) e riuscita in qualche modo a rimanere coscente anche una volta che è stata inglobata (perchè i necromorfi inglobano i cadaveri, non solo le persone vive) e alla fine con la distruzione di tutto, è finito anche l'effetto della "pozione magica" di Nicole e quindi è diventata "famelica" e anche unica portatrice delle merdazze..e attacca isaac (e va beh non si capisce se lo uccide o se si salva) creando il finale ad effetto


    è una spiegazione fantasiosa..però regge..... o no?
    Spoiler:
    No aspetta, il punto è proprio quello: non è vero che riportando il Marchio all'Unica Mente i Necromorfi vengono fermati per sempre. Il Dottor Kyne dice che è la soluzione giusta perché gliel'ha suggerito la moglie Amelia, ache lei un'illusione creata dall'Unica Mente, Kyne a sua volta tenta di convincere Isaac..La conclusione è che l'Unica Mente unendosi al Marchio diventa più potente invece di essere distrutta. Attraverso delle illusioni cerca di raggiungere i suoi scopi. Kendra, che non è stata manovrata dall'Unica Mente ed è lucida, sa che allontanando il Marchio dal pianeta e riportandolo sulla Terra la catastrofe si arresterà. Il fatto che appaia Nicole una volta debellata la Mente Suprema mi lascia dei dubbi. Solo un ultimo spavento idiota da horror? Ultima illusione perché il Marchio è nella stiva? Io escluderei la possibilità che sia una Nicole in carne ed ossa perché nel video si vede chiaramente che si uccide..
    ...

  4. #199
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    guarda...
    Spoiler:
    non è possibile che il marchio potenzi l'unica mente, tutto ha avuto inizio appena hanno tolto il marchio dal piedistallo, e quindi a rigor di logica rimettendocelo si ferma tutto.. cmq, Kendra vuole portarsi via il marchio per farlo studiare, infatti dice: "frega un cazzo di cosa succede in questo posto sperduto..io me ne torno sulla terra trallallà".. e poi l'ultima scena, dove si vede nicole, sarebbe stupida se fosse un'allucinazione, avrebbe un senso se fosse vera.. no?

  5. #200
    Utente Viola L'avatar di S0uL Wyv3rN
    Registrato il
    02-08
    Località
    In sala di doppiaggio
    Messaggi
    1.805
    Quel finale è talmente idiota da creare un hype pazzesco per il secondo capitolo, è assurdo

  6. #201
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    guarda...
    Spoiler:
    non è possibile che il marchio potenzi l'unica mente, tutto ha avuto inizio appena hanno tolto il marchio dal piedistallo, e quindi a rigor di logica rimettendocelo si ferma tutto.. cmq, Kendra vuole portarsi via il marchio per farlo studiare, infatti dice: "frega un cazzo di cosa succede in questo posto sperduto..io me ne torno sulla terra trallallà".. e poi l'ultima scena, dove si vede nicole, sarebbe stupida se fosse un'allucinazione, avrebbe un senso se fosse vera.. no?
    Spoiler:
    Certo, sono pienamente d'accordo con te, infatti dato che sono convinto che sia un'allucinazione penso che non abbia senso e sia solo, come dice Soul Wyvern, una tattica commerciale..
    Ma sei sicuro che tutto è successo appena tolto il Marchio? Tutto è cominciato quando hanno iniziato a scavare..e sono usciti fuori questi mostri..Il fatto che hanno portato via il Marchio è solo perché quella era la loro missione, ma i mostri già ci stavano..Riportarlo a posto non cambia le cose..E' solo l'Unica Mente che cerca di ingannare Isaac e il Dottor Kyne a riportarlo sul pianeta..Kendra ovviamente si caca sotto e vuole portare via il Marchio per farlo studiare..Tant'è che lontano dal pianeta il Marchio può soltanto provocare problemi psichici che sono differenti dalla diffusione di quella strana forma di vita..E sinceramente a questo punto ho anche un dubbio sui veri effetti del Marchio e quanto dipendano da esso i Necromorfi..Ci sarebbero voluti un po' più di audio/video/textlogs, senz'altro.
    Ultima modifica di Squall 5; 1-03-2009 alle 18:50:58
    ...

  7. #202
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Citazione Squall 5 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Certo, sono pienamente d'accordo con te, infatti dato che sono convinto che sia un'allucinazione penso che non abbia senso e sia solo, come dice Soul Wyvern, una tattica commerciale..
    Ma sei sicuro che tutto è successo appena tolto il Marchio? Tutto è cominciato quando hanno iniziato a scavare..e sono usciti fuori questi mostri..Il fatto che hanno portato via il Marchio è solo perché quella era la loro missione, ma i mostri già ci stavano..Riportarlo a posto non cambia le cose..E' solo l'Unica Mente che cerca di ingannare Isaac e il Dottor Kyne a riportarlo sul pianeta..Kendra ovviamente si caca sotto e vuole portare via il Marchio per farlo studiare..Tant'è che lontano dal pianeta il Marchio può soltanto provocare problemi psichici che sono differenti dalla diffusione di quella strana forma di vita..E sinceramente a questo punto ho anche un dubbio sui veri effetti del Marchio e quanto dipendano da esso i Necromorfi..Ci sarebbero voluti un po' più di audio/video/textlogs, senz'altro.

    e boh.. di sicuro è tutto molto intricato... spero che faranno davvero un Dead Space 2, e che questo spieghi bene tutta la faccenda.. perchè se no possiamo ipotizzare ma le cose concrete ci mancano..

  8. #203
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    e boh.. di sicuro è tutto molto intricato... spero che faranno davvero un Dead Space 2, e che questo spieghi bene tutta la faccenda.. perchè se no possiamo ipotizzare ma le cose concrete ci mancano..
    Guarda io spero vivamente che l'ultima scena sia solo una strategia commerciale da classico horror e che non incida minimamente sulla storia..
    ...

  9. #204
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Citazione Squall 5 Visualizza Messaggio
    Guarda io spero vivamente che l'ultima scena sia solo una strategia commerciale da classico horror e che non incida minimamente sulla storia..
    va ebh penso che non possono far finta di niente.. dovranno giustificarla in qualche modo..

  10. #205
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    raga me lo sto rigiocando a impossibile. Mado fa moooolta più paura! dai che questo obiettivo e le 30 kill col lanciafiamme e l'ho millato!


    Addatemi per sbloccare obiettivi insieme!


    GAMERTAG: FRANK HC

  11. #206
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Garret2004 Visualizza Messaggio
    raga me lo sto rigiocando a impossibile. Mado fa moooolta più paura! dai che questo obiettivo e le 30 kill col lanciafiamme e l'ho millato!
    Com'è a impossibile? Penso che lo reinizierò tra un po', perché anch'io volevo fare i mille..
    ...

  12. #207
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    hai molti meno armadietti aperti in giro, i nemici ti uccidono in frettissima. Io l'ho già giocato quasi 2 volte senza avere paura, anzi....ma rigiocandolo a impossibile hai mooolta più tensione addosso


    Addatemi per sbloccare obiettivi insieme!


    GAMERTAG: FRANK HC

  13. #208
    Cloudus
    Ospite
    Ragazzi vorrei fare l'obiettivo di potenziare tutte le armi.
    Sapete quanti soldi servono?

  14. #209
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei fare l'obiettivo di potenziare tutte le armi.
    Sapete quanti soldi servono?
    mmh devi contare che ogni nodo sono 10.000 dollari e per poteziare tutta un arma servoo tipo 9/10 nodi io ho fatto 3 run per finirlo a mille,nella seconda ho speso tutto in nodi

  15. #210
    Cloudus
    Ospite
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    mmh devi contare che ogni nodo sono 10.000 dollari e per poteziare tutta un arma servoo tipo 9/10 nodi io ho fatto 3 run per finirlo a mille,nella seconda ho speso tutto in nodi
    Io ora sto all'ultimo livello ed ho 700.000 $.
    Sto all'ultimo capitolo e vedo se riesco a farmi qualcosa di più di soldi.
    Ma quando riinizio il gioco avrò gli stessi soldi e gli stessi nodi?

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •