Cagate a scuola! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 411

Discussione: Cagate a scuola!

Cambio titolo
  1. #46
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione mudy*luigi Visualizza Messaggio
    Successe alle elementari a un mio compagno di classe,lo ricordo come fosse ieri
    Eccolo:
    Per un mese nessuno volle stare accanto a lui.il professore li metteva,e loro si spostavano(col banco) distanti
    ma che mmerda

  2. #47
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Dimenticavo una delle migliori storie...3 anni fa io e dei miei amici avevamo affittato una casa al mare, per tutto il mese che ci siamo stati il proprietario che aveva un'appartamento al piano di sopra ci ha rotto le palle...castrandoci il divertimento...l'ultima sera un mio amico fece la sciolta dentro un contenitore dotato di tappo che sostava sopra il mobil sopra il lavello...non ricevemmo mai alcuna lamentela, dev'essere ancora lì


  3. #48
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    E' successo ad un mio compagno di scuola
    Si è cagato addosso, ha lordato anche i pantaloni e addirittura la sedia

    Io quando dovevo cagare usavo il bagno dei prof
    Almeno li la carta igienica non è un lusso per pochi
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Adesso che mi ci fate pensare, ultimamente me la sono vista brutta dato che i bagni erano stati chiusi perchè lì dentro se ne facevano di tutti i colori xD.

    Sono corso al piano di sotto e mi sono infilato in quelli di lusso e ci sono stati per quasi 30 min con tanto di Vanity fair. E fanculo la lezione di filosofia

    La più belle è stata in prima media, non ce la facevo proprio più, una cosa incredibile. Mi ricordo che strappai dal quaderno di mate die fogli con cui in seguito mi pulii. Alla fine il tutto era così enorme che tirare l'acqua era a dir poco IMPOSSIBILE.

    Me ne andai dai bagni dicendo tipo alla prof ''madò in questa scuola fan della schifezze nei bagni, non è possibile una cosa così ''

  5. #50
    Una volta alle medie,nelle turche, ci stava una diarrea che aveva intasato tutto il buco, e lì vicino una scopa. Un tanfo di merda liquefatta abnorme...alchè io ed alcuni miei compagni presimo la scopa e la ficcammo dentro la merda, e spalmammo un po' di quella roba per il cesso

  6. #51

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    alle elementari 1 giorno dovevo assolutamente cagare, allora corro al bagno, però non mi volevo sedere, allora mi abbasso i pantaloni mi metto la mano dietro al culo e mi cago in mano poi lancio la merda nel water ma mancandolo lascio una striscia di merda dietro il water, c'èra questo muro bianco con 1 strisciona merdosa dietro poi 1 mezzoretta dopo mi sono diarreato nei pantaloni e poi sono tornato a casa 3 ore prima
    Ultima modifica di ramborambo; 21-01-2009 alle 22:22:20

  7. #52
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    alle elementari 1 giorno dovevo assolutamente cagare, allora corro al bagno, però non mi volevo sedere, allora mi abbasso i pantaloni mi metto la mano dietro al culo e mi cago in mano poi lancio la merda nel water ma mancandolo lascio una striscia di merda dietro il water, c'èra questo muro bianco con 1 strisciona merdosa dietro poi 1 mezzoretta dopo mi sono diarreato nei pantaloni e poi sono tornato a casa 3 ore prima
    Immagino quando i tuoi figli ti chiederanno di raccontargli il tuo primo giorno di scuola

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    alle elementari 1 giorno dovevo assolutamente cagare, allora corro al bagno, però non mi volevo sedere, allora mi abbasso i pantaloni mi metto la mano dietro al culo e mi cago in mano poi lancio la merda nel water ma mancandolo lascio una striscia di merda dietro il water, c'èra questo muro bianco con 1 strisciona merdosa dietro poi 1 mezzoretta dopo mi sono diarreato nei pantaloni e poi sono tornato a casa 3 ore prima


  9. #54
    O RLY?
    Ospite
    Uhm. Una volta, in gita, in un prato, un amico si sedette su un'enorme fece fumante, di stampo inequivocabilmente umano. Conta?

  10. #55
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    alle elementari 1 giorno dovevo assolutamente cagare, allora corro al bagno, però non mi volevo sedere, allora mi abbasso i pantaloni mi metto la mano dietro al culo e mi cago in mano poi lancio la merda nel water ma mancandolo lascio una striscia di merda dietro il water, c'èra questo muro bianco con 1 strisciona merdosa dietro poi 1 mezzoretta dopo mi sono diarreato nei pantaloni e poi sono tornato a casa 3 ore prima
    Oddio che schifo

  11. #56
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    ma come fate a farla fumante?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  12. #57
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    alle elementari 1 giorno dovevo assolutamente cagare, allora corro al bagno, però non mi volevo sedere, allora mi abbasso i pantaloni mi metto la mano dietro al culo e mi cago in mano poi lancio la merda nel water ma mancandolo lascio una striscia di merda dietro il water, c'èra questo muro bianco con 1 strisciona merdosa dietro poi 1 mezzoretta dopo mi sono diarreato nei pantaloni e poi sono tornato a casa 3 ore prima
    ti amo saresti da firma
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  13. #58
    Pierpazzo
    Ospite
    io una volta ho cagato a scuola.

    EDIT: Vedo che qualcuno mi ha preceduto

  14. #59
    Dico
    Ospite
    Non c'è un cazzo da fare, i thread migliori sono sempre quelli sulla merda e sulle figure di merda
    c'è sempre la merda in mezzo, è allucinante.

    Comunque già che ci sono, tantovale rimembrare ciò che accadde quattro mesi or sono.
    Era il primo giorno di università, compagni nuovi, tanta gnocca, posto nuovo.
    Mi siedo vicino a un ragazzo con cui avevo attaccato bottone al precorso di matematica (vorrei sottolineare, a tal proposito, che non è servito a una madonna quel corso), ma che comunque non conoscevo ancora bene.
    Allora facciamo lezione, due ore merdose di mateminchia, dopodichè c'era un'ora libera.
    Usciamo a passeggiare per l'ateneo e con la scusa di "vado a vedere cosa c'è dietro quel muro" mi fiondo nel bagno che vedevo attraverso i vetri.
    Questo è il secondo bagno più piccolo dell'uni.
    Entrati, di fronte ci sono due lavandini e di fianco due cabine.
    Ignaro di tutto il mio amico attendeva il mio ritorno, ma in quel bagno ci stetti per 20 minuti.
    Immaginate la scena: entro nel cesso tutto rosso con lo stronzo che cerca di farsi strada tra le mie chiappe, con addosso giacca e tracolla, copiosamente sudato e bestemmiando.
    Appendo giacca e tracolla sul gancio dietro alla porta e mi dispongo in posizione da cagata tattica semi-piegato, ovviamente in piedi.
    Faccio tutto e mi pulisco, sempre con aria di soddisfazione e con una sensazione di leggerezza fisica fantastica.
    Apro la porta e mi vedo una fila di 5/6 ragazzi che aspettavano seccati, dato che una cabina era fuori servizio.
    Inutile dire che nella stanza c'era sempre odore di catrame e misto ad odori che si sentono uscire dalle cucine.
    Non mi sono lavato le mani perchè stavo lacrimando dal ridere a pensare a quel poveraccio che si è chiuso nella camera a gas, in più conscio della figura di merda mi sono allontanato XD

    Quando sono uscito il mio nuovo compagno ha capito che tipo di persona sono.

    Adesso cago regolarmente in università, ci ho preso gusto.
    Estasiante l'uso delle salviettine umide per detergere, l'ultima volta ho usato le salviettine del ristorante "granfuoco" che avevo preso un sabato sera. ottime.
    Ultima modifica di Dico; 21-01-2009 alle 23:05:23

  15. #60
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    oddio l'ho visto solo ora questo topic
    immaginatevi a leggere tutte queste cagate assieme sto morendo, Aiuto !!

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •