Cagate a scuola! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 411

Discussione: Cagate a scuola!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Un giorno tutto ad un tratto mi scappo uno stirnuto seguito da una pirita e per finire in bellezza la merda

    Spoiler:
    scherzo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #32
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    beh in gita un amico nostro ne fece una veramente ingombrante, dico solo che dovettero andare con una FORCHETTA (spero mai più utilizzata) a tagliare il corpo del delitto per poterlo mandare giù per lo sciacquone per fotruna non ce l'ho, ma girò anche una foto del capolavoro



    Io ci sono andato una sola volta (abbiamo i cessi "normali" non le turche) ed era durante educazione fisica...rpovai a trattenerla tutta l'ora ma a 10 minuti dalla fine quando stavamo tiracchiando cosi col peso guardai il professore e gli ho fatto "professò me scusi ma me sto a senti male, devo vola al bagno!!" "vai vai"...ho fatto 5 piani correndo praticamente con la musica di RealTV, sono arrivato al quinto piano (ok avevamo la classe la, ma ancora non ho capito perchè al terzo [l'edificio era di un'altra scuola dal primo al secondo piano] piano non mi sono fermato ), ho dovuto comunque mettere 3-4 fazzoletti come "copriwater" perchè non so cosa potevi esserci su quei cessi e in 5 minuti mi sono liberato di una presenza veramente demoniaca dentro di me sono tornato in classe con un sorriso a 124 denti e ho potuto fare l'ultima ora con una rilassatezza interiore e non solo da paura
    MAFIA CAPITALE

  3. #33
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Io non defeco mai a scuola, mai fatto e mai lo farò

  4. #34
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Una volta mio cuggino ha cagato nel bagno della scuola ed è morto.

  5. #35
    Bassista Videogamer Pazzo L'avatar di FieldyK5
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    836
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Io feci (hahaha feci) una cagata che è rimasta nella leggenda della mia ex scuola XD
    Sono rimasto tanto sorpreso io quanto la gente che è entrata in bagno dopo di me.

    Praticamente nei bagni del piano nel quale si trovava la mia classe c'erano 5 cabine ma solo una di queste aveva la carta igenica.
    Io una mattina probabilmente avevo preso freddo e alla seconda ora mi sentivo come se m'avessero tirato un cazzotto in pancia, dei veri e propri attacchi di mal di pancia.
    Così al cambio dell'ora mi avviai ai servizi, ma purtroppo erano pieni di gente che stava cazzeggiando e perdeva tempo, diciamo che mi vergognavo un po a cagare in mezzo a loro; non mi scappa se sento le voci, non mi concentro.
    Dopo essere tornato in classe e aver atteso una ventina di minuti chiesi al prof di poter andare in bagno, ma in risposta mi disse "No, aspetta la fine dell'ora perchè c'è un argomento importante". Vani furono i miei tentativi di convincerlo della gravità della situazione.
    Appena suonò la campanella dell'intervallo mi fiondai in bagno e mi chiusi dentro.

    in due secondi ho partorito in una botta unica una montagna di merda, non erano stronzi, bella fumante e disposta a piramide.
    Nell'intero bagno c'era un'odore allucinante, un puzzo di troia e di marcio.
    Io intanto ero soddisfatto e ridevo come un coglione, ho pure fatto la foto al tutto.
    Dopo essermi pulito sono uscito facendo finta di nulla e ho lasciato volutamente chiuse le finestre della stanza.
    Appena esco vedo che c'è un primino che si avvia verso le porte, ma appena vede me che esco decide di entrare nella cabina in cui c'ero io.

    Sono uscito ridendo come un pirla e invitando i miei compagni a farsi un giro in bagno.

    Questo è tutt'ora il ricordo più prezioso e significativo che ho della 5a superiore.

    E' da 5 minuti che leggo e sto rotolando

  6. #36
    ciao a tutti
    Ospite
    la cagata fumante

  7. #37
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Questo è uno dei più bei thread del mondo, mi sto sbaccanando

    W LA MERDA!!!


  8. #38
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    beh in gita un amico nostro ne fece una veramente ingombrante, dico solo che dovettero andare con una FORCHETTA (spero mai più utilizzata) a tagliare il corpo del delitto per poterlo mandare giù per lo sciacquone per fotruna non ce l'ho, ma girò anche una foto del capolavoro



    Io ci sono andato una sola volta (abbiamo i cessi "normali" non le turche) ed era durante educazione fisica...rpovai a trattenerla tutta l'ora ma a 10 minuti dalla fine quando stavamo tiracchiando cosi col peso guardai il professore e gli ho fatto "professò me scusi ma me sto a senti male, devo vola al bagno!!" "vai vai"...ho fatto 5 piani correndo praticamente con la musica di RealTV, sono arrivato al quinto piano (ok avevamo la classe la, ma ancora non ho capito perchè al terzo [l'edificio era di un'altra scuola dal primo al secondo piano] piano non mi sono fermato ), ho dovuto comunque mettere 3-4 fazzoletti come "copriwater" perchè non so cosa potevi esserci su quei cessi e in 5 minuti mi sono liberato di una presenza veramente demoniaca dentro di me sono tornato in classe con un sorriso a 124 denti e ho potuto fare l'ultima ora con una rilassatezza interiore e non solo da paura
    Mi immagino la scena

  9. #39
    LordPist
    Ospite
    Ma il titolo del topic è una seconda persona plurale di modo imperativo?

  10. #40
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Mi ricordo benissimo una delle cagate più tremende che io abbia mai fatto ed era pure una situazione tregica.Ero in terza superiore,stavo davanti alla scuola aspettando la campanella,ma mi sento male di stomaco e decido di tornare a casa,che dista dalla scuola ben 3 kilometri.Quel malore ben presto si trasformò,in pochi minuti,in un pulsante stimolo di liberarsi...non avevo percorso nemmeno un quarto della distanza dalla mia casa che già trattenevo la materia solo grazie all'indurimento delle chiappe.Tragica la cosa,affretto il passo,ma lo stimolo era troppo forte,non riuscivo a resistere,mi sembrava che feci il traggitto con il pezzo di pupu a metà,dovetti andare in un bar.Provai il primo:nisba,impreco nella mia mente.Provo il secondo,fortunatamente a pochi metri:IDEM,stessa risposta.Non mi vogliono far cagare.
    Dio volle che il terzo bar,il più prestigioso,mi permise di accomodare i miei bisogni.Non ricordo bene la mole della pupu che feci,ma era fumante

  11. #41
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Ho cagato in mille posti diversi:

    in casa ( bè ovvio )

    nel giardino di una casa

    in spiaggia

    in acqua al mare

    in una scatola di nike appoggiata sopra a d una sedia

    nelle mutande

    in dei bar

    a casa di amici

    in un parco

    in un cestino

    da un muretto verso un parcheggio sotterraneo

    dentro una di quelle machinette per farti le fototessere

    al ristorante

    a casa di parenti

    a scuola

    in autogrill

    in albergo

    in gita

    in un museo

    in un bidè

    dentro una borsa della spesa

    dentro una scarpa di uno sconosciuto negli spogliatoi in piscina

    e altre che di sicuro non ora non mi ricordo


  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Roberto Larcos Visualizza Messaggio
    in un museo


    Anche io, in gita a Parigi

  13. #43
    A Tale of Memories L'avatar di mudy*luigi
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Crepa
    Messaggi
    863
    Successe alle elementari a un mio compagno di classe,lo ricordo come fosse ieri
    Eccolo:
    Andavo in terza elementare.Era l'ora di geografia,e la professoressa decise di interrogare.Chiamò me e due miei compagni di classe.Andammo alla lavagna e cominciò a interrogarci.A un certo punto sentimmo un rumore,come di stomaco.
    io: che è stato?
    compagno1: non so
    professoressa: ora continuiamo,poi si vedrà
    La professoressa continuò ad interrogare,ma a un certo punto sentimmo di nuovo un rumore e poi una puzza dimmerda immonda.Uno dei miei compagni(quelli interrogati)cominciò a muoversi e a fare strani movimenti delle labbra.
    io: stai bene?
    Ennesimo rumore.Questo guardò la professoressa.
    compagno2: ...professoressa..posso andare?
    professoressa: vai,che aspetti?!
    Questo aprì la porta e cominciò a correre verso il bagno,con noi che ridevamo come matti mentre si propagava il fetore di merda.È tornato dal bagno dopo 20 minuti.L'aria era impestata e noi ridevamo ancora.Per finire dico solo che questo qui per poco non otturò il cesso
    Per un mese nessuno volle stare accanto a lui.il professore li metteva,e loro si spostavano(col banco) distanti


  14. #44
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Citazione Roberto Larcos Visualizza Messaggio
    Ho cagato in mille posti diversi:

    in una scatola di nike appoggiata sopra ad una sedia

    a casa di amici

    in un parco

    in un cestino

    dentro una di quelle machinette per farti le fototessere

    dentro una borsa della spesa

    dentro una scarpa di uno sconosciuto negli spogliatoi in piscina
    oddìo m'è partito il cuore

  15. #45
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Roberto Larcos Visualizza Messaggio
    Ho cagato in mille posti diversi:

    in casa ( bè ovvio )

    nel giardino di una casa

    in spiaggia

    in acqua al mare

    in una scatola di nike appoggiata sopra a d una sedia

    nelle mutande

    in dei bar

    a casa di amici

    in un parco

    in un cestino

    da un muretto verso un parcheggio sotterraneo

    dentro una di quelle machinette per farti le fototessere

    al ristorante

    a casa di parenti

    a scuola

    in autogrill

    in albergo

    in gita

    in un museo

    in un bidè

    dentro una borsa della spesa

    dentro una scarpa di uno sconosciuto negli spogliatoi in piscina

    e altre che di sicuro non ora non mi ricordo
    sto ridendo come un coglione

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •