Cagate a scuola! - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 411 di 411

Discussione: Cagate a scuola!

Cambio titolo
  1. #406
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    una volta, piccolissimo, ero nel centro estivo al mare. Non arrivai al bagno e mi feci la cacca addosso, dunque presi le mutande sporche e le misi in bella vista dentro uno spogliatoio là nelle spiagge. Santo sarà stato colui che ha preso le mutande e le ha portate via

  2. #407
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    riletto tutto dagli albori

    comunque una volta ero in traghetto, nave gigantesca, ero coi miei e quindi la notte l'ho passata a socializzare con ragazzi ubriachi di vari paesi (nemmeno un italiano) verso le 3, allontanatomi dal bar e dopo che il mio tasso alcoolico ebbe raggiunto livelli considerevoli sento lo stimolo. non conoscendo l'ubicazione dei bagni guardo la mappa sulla parete a fianco e noto che il bagno più vicino è al capo opposto della nave, oppure 3 piani sopra, rassegnato, mi assicuro che il luogo sia deserto e, per non lasciare regalini in mezzo al corridoio, stacco una grata di quelle a incastro dal muro e cago nel condotto di areazione poi ho richiuso e raggiunto il bagno per pulirmi
    Ma te sei un genio


  3. #408
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Mi ricordo di una volta, alle elementari, quando ero in preda alla diarrea: il mio sfintere pulsava sotto poderosi getti di sostanza liquida che fuoriusciva da me, in modo involontario. Nonostante la dose immensa di cacca-pisciolosa stavo ancora malissimo, soggetto a terribili crampi all'addome...ad un certo punto la cacca si ferma, i dolori no: tentando di smettere le mie sofferenze spingo in maniera sovrumana...risultato? Mi esce una specie di bomba esplosiva dal culo, che me lo smerda, mentre mi vomito addosso
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  4. #409
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di una volta, alle elementari, quando ero in preda alla diarrea: il mio sfintere pulsava sotto poderosi getti di sostanza liquida che fuoriusciva da me, in modo involontario. Nonostante la dose immensa di cacca-pisciolosa stavo ancora malissimo, soggetto a terribili crampi all'addome...ad un certo punto la cacca si ferma, i dolori no: tentando di smettere le mie sofferenze spingo in maniera sovrumana...risultato? Mi esce una specie di bomba esplosiva dal culo, che me lo smerda, mentre mi vomito addosso
    Una cagata di up tanto per restare in tema!

  5. #410
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di una volta, alle elementari, quando ero in preda alla diarrea: il mio sfintere pulsava sotto poderosi getti di sostanza liquida che fuoriusciva da me, in modo involontario. Nonostante la dose immensa di cacca-pisciolosa stavo ancora malissimo, soggetto a terribili crampi all'addome...ad un certo punto la cacca si ferma, i dolori no: tentando di smettere le mie sofferenze spingo in maniera sovrumana...risultato? Mi esce una specie di bomba esplosiva dal culo, che me lo smerda, mentre mi vomito addosso
    Che bella immagine.

  6. #411
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331



    Chiudo!

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •