hei dimitri, dove andrai in vacanza quest'anno?? Lampedusa XDXD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: hei dimitri, dove andrai in vacanza quest'anno?? Lampedusa XDXD

Cambio titolo
  1. #1
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229

    hei dimitri, dove andrai in vacanza quest'anno?? Lampedusa XDXD

    ed eccoci qui, giugno!!

    i ragazzini finiscono le scuole, gli universitari danno gli ultimi esami, e i lavoratori (come il sottoscritto) aspettano agosto....

    ed eccoci alla domanda fatidica... dove andrete in vacanza quest'anno?

    argomentate

    EDIT: specificate se siete studenti/universitari o lavoratori e i giorni di vacanza/ferie se vi va'
    Ultima modifica di AlexCasa89; 9-06-2011 alle 12:18:49

  2. #2
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Sono indeciso tra 5 posti in italia, 2 li visito sicuramente ma non so quali Venezia, 3 posti in emilia romagna, brescia.




  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Si doveva andare a Siviglia, ma io e la mia compagna abbiamo rimandato. Le donne incinte non dovrebbero muoversi cosi tanto in gravidanza.
    Abbiamo optato per un viaggetto molto più tranquillo nell'entroterra siculo, un agriturismo e vacanza tranquillissima is the way.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Lodi
    Messaggi
    619
    Ho le ferie ad agosto e passerò due settimane a Majorca con la mia girl

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    346
    Su Dailyrando.

  6. #6
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    ma questo thread aperto su Daily che intenzioni ha?
    cioè dovrei rispondere che andrò da qualche parte con la donna o che andrò a cercare tartufi sulla spiaggia di Rimini col furgone pieno di mobili Aiazzone?

  7. #7
    hitfreezy
    Ospite
    Non posso prendere aerei, il che vanifica il 100% dei miei progetti. Ergo, sto a casa.

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    ed eccoci qui, giugno!!

    i ragazzini finiscono le scuole, gli universitari danno gli ultimi esami, e i lavoratori (come il sottoscritto) aspettano agosto....

    ed eccoci alla domanda fatidica... dove andrete in vacanza quest'anno?

    argomentate

    EDIT: specificate se siete studenti/universitari o lavoratori e i giorni di vacanza/ferie se vi va'
    Seh, gli universitari vanno in vacanza meno dei lavoratori e non certo prima di fine luglio.


    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    ma questo thread aperto su Daily che intenzioni ha?
    cioè dovrei rispondere che andrò da qualche parte con la donna o che andrò a cercare tartufi sulla spiaggia di Rimini col furgone pieno di mobili Aiazzone?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Sermor
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Seh, gli universitari vanno in vacanza meno dei lavoratori e non certo prima di fine luglio.
    Cioè meno di 25 giorni all'anno (tra ferie e permessi che ho io , escludendo le festività tipo natale ecc.) ?

    Non ci credo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Napoli e costiera amalfitana tra qualche giorno.

    Genova e/o San Marino e/o riviera romagnola a Luglio.

    Poi vorrei andare di nuovo in Francia, ma per quest'anno non penso.

  11. #11
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Seh, gli universitari vanno in vacanza meno dei lavoratori e non certo prima di fine luglio.




    allora, vacanze a natale, a febbraio no lezioni, vacanze pasqua, vacanza del giorno del santo della citta' vacanze estive ecc.... io faccio 20 giorni contati di vacanze (escludendo i giorni festivi quali 8 dic, 24/25 dic, 1 nov, 2 giu, 1 mag..) all'anno

    io, prendendo come esempio l'andamento universitario di mia sorella, dico che, a parte quando avete l'obbligo di frequenza o esami, fate un'emerita pippa

    mia sore torna a casa dopo pranzo e dice "sono morta, stanca ecc..." ed io la guardo cosi'
    come cazz fai ad essere stanco stando seduto su una sedia ad ascoltare???? il massimo di sbattimento è prendere auto/treno/bus ed entrare in facolta'
    Ultima modifica di AlexCasa89; 9-06-2011 alle 19:31:00

  12. #12
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ad avere soldi andrei in America! Ma in mancanza di cash e di amici ( alcuni lavorano forse ) vacanze ancora da "definire"

  13. #13
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Abito in sardegna, di meglio non posso chiedere.

  14. #14
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    fra una settimana in francia

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Cioè meno di 25 giorni all'anno (tra ferie e permessi che ho io , escludendo le festività tipo natale ecc.) ?

    Non ci credo.
    Bhe in realtà essendo conteggiabile sullo studente ti posso dire che io mi prendo al massimo 20gg l'anno di pausa studio, vacanze comprese, il che vuol dire che dai 20 devi toglierne una 6-7 ad agosto, natale, pasqua delle volte, pasquetta ed il resto giorni in cui non ti va proprio o post-esami

    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    allora, vacanze a natale, a febbraio no lezioni, vacanze pasqua, vacanza del giorno del santo della citta' vacanze estive ecc.... io faccio 20 giorni contati di vacanze (escludendo i giorni festivi quali 8 dic, 24/25 dic, 1 nov, 2 giu, 1 mag..) all'anno

    io, prendendo come esempio l'andamento universitario di mia sorella, dico che, a parte quando avete l'obbligo di frequenza o esami, fate un'emerita pippa

    mia sore torna a casa dopo pranzo e dice "sono morta, stanca ecc..." ed io la guardo cosi'
    come cazz fai ad essere stanco stando seduto su una sedia ad ascoltare???? il massimo di sbattimento è prendere auto/treno/bus ed entrare in facolta'
    Non so cosa frequenta tua sorella ma ti posso assicurare che a quanto leggo tu non hai la minima idea di quanto si fa e di come ci si stressa. Anche il solo ascoltare e prendere appunti (che è la meno) implica concentrazione e lucidità per andar veloce e schematizzare oppure ti toccherà doppio lavoro una volta che ci ritornerai nel mezzo della preparazione di quella materia.

    Vabè ma non andiamo ot, io volevo solo trolleggiare.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •