[3] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    Sono in vena di acquisti in questo periodo, le cose che mi interessavano erano diverse, sempre che riesca a trovarle a buon prezzo e in condizioni più che buone..
    Ho bisogno di alcune dritte...
    Alla fine penso di prenderne una sola per il momento

    Snes (quale modello PAL/NTCS/JAP esiste universale?)
    SEGA Megadrive (quale modello PAL/NTCS/JAP esiste universale?)
    Atari Jaguar (quale modello?)
    Amiga Cd 32 (a trovarlo ad un prezzo ragionevole però e boxato)
    in teoria lo SNes si potrebbe prenderne uno Pal insieme ad un adattatore che lo rende universale ma non so come funzioni di preciso. Io onestamente punterei direttamente su uno SNes giapponese
    Stesso discorso per il Megadrive
    Di Jaguar ne esiste un solo modello, costicchia abbastanza e non ha particolari titoli di rilievo, non almeno cose che non possano essere recuperate su altre piattaforme (vedi Need for Speed). Può avere senso prenderlo da un punto di vista collezionistico ma tra i quattro ti consiglio di lasciarlo per ultimo
    Il CD32 mi spiace per te ma costa abbastanza e non se ne trovano in giro moltissimi -i giochi, al contrario, si trovano senza troppe difficoltà-. Volendo puoi fare la pazzia di prendere anche il suo lettore floppy: costa quanto il CD32 stesso -ed è più raro ancora- ma ti permette di giocare anche con i dischetti dell'Amiga 1200. Il problema è che CD32+lettore floppy si va dai 100€ a salire..
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    arrivati grandia 2 special edition e la limited di rei ayanami di evangelion per dc
    cos'ha la special edition di Grandia 2 in più rispetto a quella normale?
    G2 l'ho preso e finito su Pc in formato economico, eventualmente potrei anche riprenderlo per console..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #32
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    dunque ce il gioco piu la colonna sonora!
    Rachel McAdams

  3. #33
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Ho iniziato da poco a collezionare console del passato ..a breve mi arriverà un famicom prima versione jap del mitico nes e un super nintendo pal entrambi nuovi ancora sigillati ..speriamo di non prendere fregature.

  4. #34
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco a collezionare console del passato ..a breve mi arriverà un famicom prima versione jap del mitico nes e un super nintendo pal entrambi nuovi ancora sigillati ..speriamo di non prendere fregature.
    prima non credo, a meno che tu non sia disposto a sborsare più di 200 euro per uno square button, che ormai sono rari forte.

    The Future is Now.

  5. #35
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    prima non credo, a meno che tu non sia disposto a sborsare più di 200 euro per uno square button, che ormai sono rari forte.
    Tranquillo FoX le palanche non mancano cmq non credo che ci giocherò...

  6. #36
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Tranquillo FoX le palanche non mancano cmq non credo che ci giocherò...
    no, aspetta. lo square button è qualcosa di abominevolmente introvabile. avrai un round button di sicuro, quelli si trovano come il pane, ad un buon prezzo ed in ottime condizioni

    The Future is Now.

  7. #37
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    no, aspetta. lo square button è qualcosa di abominevolmente introvabile. avrai un round button di sicuro, quelli si trovano come il pane, ad un buon prezzo ed in ottime condizioni
    Magari hai ragione,vedremo..appena mi arriva posto le foto della console e dello scatolo.

  8. #38
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Magari hai ragione,vedremo..appena mi arriva posto le foto della console e dello scatolo.
    ok, lo riconosci perchè ha il pad con i 2 tasti quadrati e la pancia liscia anzichè rugosa, e soprattutto perchè l'architettura interna era un po' scrausa e tendevano a rompersi tipo x360 il primo anno.

    lo hanno sostituito con il round button, con hardware invulnerabile, tasti tondi perchè quelli quadrati facevano un po' male alle dita e la pancia rugosa faceva si che non scivolasse se appoggiato al famicom disk system

    The Future is Now.

  9. #39
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ok, lo riconosci perchè ha il pad con i 2 tasti quadrati e la pancia liscia anzichè rugosa, e soprattutto perchè l'architettura interna era un po' scrausa e tendevano a rompersi tipo x360 il primo anno.

    lo hanno sostituito con il round button, con hardware invulnerabile, tasti tondi perchè quelli quadrati facevano un po' male alle dita e la pancia rugosa faceva si che non scivolasse se appoggiato al famicom disk system
    Fox visto che ci sei ..mi sapresti indicare un sito dove acquistare un wii jappo?

  10. #40
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Fox visto che ci sei ..mi sapresti indicare un sito dove acquistare un wii jappo?
    ebay, oppure...


    www.neoamusement.com
    www.yamato-touch.com

    The Future is Now.

  11. #41
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    ragazzi se vi interessano fzero pal, killer instinct pal e supersoccer + wwf per super nintendo pal loose.

    ve le portate a casa qon pochissimi € perchè li ho in asta su ebay e non me li stanno cacando almeno meglio a voi che ad altri .

    se vi interessa mandatemi un pm
    ...you are not alone....



  12. #42
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    su ebay vendono a 95 € atari linx II con batman ...(dicono nuovo,secondo me è roba rigenerata) ... è valido come prodotto?

  13. #43
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ntsc-jap legge ovviamente i giochi jap, è il formato jap XD
    ntsc-usa legge solo la roba usa.
    Non propriamente vero. Lo Snes ntsc/Usa è in grado di leggere anche i giochi ntsc/jappo. Similmente al MD primo modello è sufficiente tagliare le due alette all'interno della slot delle cart. A memoria Ccè sempre una percentuale di titoli incompatibili ma tant'è.

  14. #44
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Non propriamente vero. Lo Snes ntsc/Usa è in grado di leggere anche i giochi ntsc/jappo. Similmente al MD primo modello è sufficiente tagliare le due alette all'interno della slot delle cart. A memoria Ccè sempre una percentuale di titoli incompatibili ma tant'è.
    si ma lo sai che io non faccio del male alle console, jokerazzo
    tu sei un assassino. e uno stupratore.

    The Future is Now.

  15. #45
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................



    Adesso capisco cosa provano i protagonisti di God Hand e Bionic Commando

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •