[36] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [36] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #106
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Principe Alessandro Visualizza Messaggio
    Accidenti però non riesco a trovare questa versione del martigens:
    MartsMonsterMod355ReleaseFull

    Qualcuno per caso sa dove lo posso trovare?
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4226

    Questo indirizzo si riferisce alla Beta della versione 3.7.

    2 dei link presenti però ti permetteno di scaricare sia la versione manuale che la versione OMOD della versione 3.5.
    Devi essere registrato a FilePlanet per poter scaricare il file che ti interessa.

  2. #107
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4226

    Questo indirizzo si riferisce alla Beta della versione 3.7.

    2 dei link presenti però ti permetteno di scaricare sia la versione manuale che la versione OMOD della versione 3.5.
    Devi essere registrato a FilePlanet per poter scaricare il file che ti interessa.
    ovviamente la registrazione è gratuita
    grazie mille

  3. #108
    non è un problema di mod, sto riprovando ora a giocarci (dato che sto aspettando la patch di empire) ho provato a reinstallarlo, ho installato KOtN e SI poi la patch 1.2 e quando vado a farlo partire mi fa "oblivion ha smesso di funzionare" (ho vista). eppure mi era partito una volta, forse nn avevo installato nessuna espansione e nessuna patch

  4. #109
    Trunks_20
    Ospite
    io ho scaricato Kvatch Rebuilt e l'ho copiato in Oblivion\Data, l'ho selezionato dal launcher ma non va...

  5. #110
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Brunoboss Visualizza Messaggio
    non è un problema di mod, sto riprovando ora a giocarci (dato che sto aspettando la patch di empire) ho provato a reinstallarlo, ho installato KOtN e SI poi la patch 1.2 e quando vado a farlo partire mi fa "oblivion ha smesso di funzionare" (ho vista). eppure mi era partito una volta, forse nn avevo installato nessuna espansione e nessuna patch
    La prima volta che lo hai giocato lo hai moddato?
    E quando hai disinstallato il gioco hai anche cancellato manualmente la cartella presente in "Documenti\My Games\Oblivion"?

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    io ho scaricato Kvatch Rebuilt e l'ho copiato in Oblivion\Data, l'ho selezionato dal launcher ma non va...
    Io ho sempre usato Kvatch Aftermath (io sono arrivato alla versione 6.9 ma ormai esiste la 7.3) e nn ho mai avuto problemi.

    http://www.novazone.karoo.net/oldmodlinks.html

  6. #111
    Trunks_20
    Ospite
    graaazie...

    EDIT: COME faccio ad installarlo?
    ho copiato gli esm, ma le cartelle?
    Ultima modifica di Trunks_20; 9-03-2009 alle 16:06:54

  7. #112
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    graaazie...

    EDIT: COME faccio ad installarlo?
    ho copiato gli esm, ma le cartelle?
    Le cartelle (che dovrebbero essere Meshes, Sound e Textures) vanno copiate dentro la cartella Data.
    In caso ti chieda di sovrascrivere devi rispondere "Sì".

  8. #113
    Salve ragazzi ho finalmente trovato la guida in italiano per installare FCOM, spulciando la vecchia discussione dove era il link l'ho trovata
    è molto esauriente anche se penso che debba essere leggermente integrata dato che fa riferimento ad alcune versioni leggermente meno recenti ma penso che guardando sul sito di FCOM e di Wrye Bash è facilmente comprensibile.

    Adesso sto provando ad eseguire le istruzioni come riportate, nel caso qualcuno volesse cimentarsi posto il link.

    Quando avrò finito vi farò sapere com'è finita.


    http://gamesradar.futuregamer.it/rep...onvergence.pdf

    Magari invito julianross a postarlo all'inizio della del thread

  9. #114
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    La prima volta che lo hai giocato lo hai moddato?
    E quando hai disinstallato il gioco hai anche cancellato manualmente la cartella presente in "Documenti\My Games\Oblivion"?
    l'ho reinstallato senza moddarlo ma nn parte ora provo cancellando oblivion dai documenti, me ne ero dimenticato, cancellavo solo i file rimanenti in programmi.

    TVB mi parte
    Ultima modifica di Brunoboss; 9-03-2009 alle 18:53:12

  10. #115
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Le cartelle (che dovrebbero essere Meshes, Sound e Textures) vanno copiate dentro la cartella Data.
    In caso ti chieda di sovrascrivere devi rispondere "Sì".
    tutto fatto, ma Kvatch rimane un ammasso di macerie...

  11. #116
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    tutto fatto, ma Kvatch rimane un ammasso di macerie...
    Domanda, avevi già fatto la missione inerente / la chiusura del cancello di Oblivion per intenderci?
    Perchè il mod DEVE essere installato prima che tu inizi la quest altrimenti nisba .

  12. #117
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Domanda, avevi già fatto la missione inerente / la chiusura del cancello di Oblivion per intenderci?
    Perchè il mod DEVE essere installato prima che tu inizi la quest altrimenti nisba .
    PRIMA?!?
    io ho già finito la quest principale e anche quella del coso di Kvatch...
    non c'è un altro modo per farlo funzionare...
    e poi perchè non funziona Kvatch Rebuilt?

  13. #118
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    PRIMA?!?
    io ho già finito la quest principale e anche quella del coso di Kvatch...
    non c'è un altro modo per farlo funzionare...
    e poi perchè non funziona Kvatch Rebuilt?
    Nn ho mai installato Kvatch Rebuilt, purtroppo nn so rispondere al tuo quesito.

    Kvatch Aftermath va installato prima di iniziare la quest perchè va proprio a modificare quest'ultima

    Spoiler:
    nel senso che dopo aver chiuso il cancello di Oblivion la quest cambierà radicalmente il suo normale percorso e ti porterà ad un epilogo diverso. In seguito vedrai gli effetti della ricostruzione della città giorno per giorno.


    Avendo già finito la quest relativa alla liberazione di Kvatch gli script del mod nn possono più intervenire, ergo il mod nn ti serve a nulla, mi dispiace .

  14. #119
    andava tutto bene...ora mod manager mi trova una collisione e nn mi parte, si può vedere quale mod la causa?

  15. #120
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Segnalo l'uscita del mod ImpeREAL Empire - Unique Forts da parte del modder SilentResident (già creatore di ImperREAL City unique districts e ImpeREAL Empire unique castels).
    Il mod è ancora alle fasi iniziali ma permetterà di aggiungere delle fortezze abitate da legioni di armigeri che fanno da contraltare alle fortezze in rovina piene di nemici che si sono sempre viste.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •