La prova del cuoco (La torta alla MERDA) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 185

Discussione: La prova del cuoco (La torta alla MERDA)

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    Allora in pratica la storia è questa, sicocme dovevamo andare in sardegna a casa di un mio amico che poi è rimasto segato, abbiamo dirottato su casa della tipa di un altro amico a Ceriale.
    Visto il cambiamento di programma un nostro compagno di classe sfigatissimo e odioso decide di autoinvitarsi poichè parecchio amico della proprietaria della casa, ovviamente lo tempestiamo di scherzi tipo il classico dentifricio, schiuma da barba nei capelli tanto che dorme eccetera eccetera proprio perchè ci sta antipatico
    La particolarità di questo individuo è però la sua nullità nell'aiutare e nel rendersi utile nei lavori di casa, senza contare che lui mangia SOLO E UNICAMENTE pasta al sugo di pomodoro, basta, ogni giorno dovevamo preparare cose diverse unicamente per lui solo perchè cagava il cazzo (se per dire ci facevamo una piadina dovevamo anche buttare la pasta e usare una pentola per il sugo sennò si incazzava), da questo nacque l'idea di fargli un ragù con il chappy (il cibo cagoso per cani).
    Diciamo che tanto che preparavamo la cosa è leggermente degenarata, e se all'inizio erano solo sputi semi catarrosi poi ogni chef ha aggiunto una piccola parte di sè, leggermente dolciastra ma che come tutti sappiamo ci da il buono.
    Inutile dire che se l'è mangiata con gusto ignaro di tutti gli ingredienti, penso non l'abbia ancora scoperto anche perchè quando gli abbiam detto di andare a svuotare la spazzatura gli abbiamo fatto un bulacco pieno di piscio ed'è scappato via e se n'è tornato a casa
    ODDEO!
    Ma cos'è un bulacco?

  2. #152
    -可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Località
    Tokyo (magari)
    Messaggi
    7.187
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    Allora in pratica la storia è questa, sicocme dovevamo andare in sardegna a casa di un mio amico che poi è rimasto segato, abbiamo dirottato su casa della tipa di un altro amico a Ceriale.
    Visto il cambiamento di programma un nostro compagno di classe sfigatissimo e odioso decide di autoinvitarsi poichè parecchio amico della proprietaria della casa, ovviamente lo tempestiamo di scherzi tipo il classico dentifricio, schiuma da barba nei capelli tanto che dorme eccetera eccetera proprio perchè ci sta antipatico
    La particolarità di questo individuo è però la sua nullità nell'aiutare e nel rendersi utile nei lavori di casa, senza contare che lui mangia SOLO E UNICAMENTE pasta al sugo di pomodoro, basta, ogni giorno dovevamo preparare cose diverse unicamente per lui solo perchè cagava il cazzo (se per dire ci facevamo una piadina dovevamo anche buttare la pasta e usare una pentola per il sugo sennò si incazzava), da questo nacque l'idea di fargli un ragù con il chappy (il cibo cagoso per cani).
    Diciamo che tanto che preparavamo la cosa è leggermente degenarata, e se all'inizio erano solo sputi semi catarrosi poi ogni chef ha aggiunto una piccola parte di sè, leggermente dolciastra ma che come tutti sappiamo ci da il buono.
    Inutile dire che se l'è mangiata con gusto ignaro di tutti gli ingredienti, penso non l'abbia ancora scoperto anche perchè quando gli abbiam detto di andare a svuotare la spazzatura gli abbiamo fatto un bulacco pieno di piscio ed'è scappato via e se n'è tornato a casa
    Mi fai schifo
    Spoiler:
    Ma poverino daaai!
    Semplicemente non potevate dirgli "ma fattela tu la tua fottuta pasta al sugo!"?

    Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

  3. #153
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma che stronzi
    idoli
    però fammi capire una cosa:
    vi siete messi in cucina a fare un orgia di gruppo davanti alla proprietaria per prepararae il sugo?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #154
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione simixcrow06 Visualizza Messaggio
    Mi fai schifo
    Spoiler:
    Ma poverino daaai!
    Semplicemente non potevate dirgli "ma fattela tu la tua fottuta pasta al sugo!"?
    ah sì scusa ho dimenticato di dire che quando ha fatto a pasta 'ha bruciata e ha asciato i gas accesso con conseguente fiammata enorme e tante bestemmie

  5. #155
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma che stronzi
    idoli
    però fammi capire una cosa:
    vi siete messi in cucina a fare un orgia di gruppo davanti alla proprietaria per prepararae il sugo?
    nono ka padekka è finita in bagno (uso K ak posto dekka ekke che non va e non capisco perchè)

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    nono ka padekka è finita in bagno (uso K ak posto dekka ekke che non va e non capisco perchè)
    cercare una L in una pagina del forum e fare copia/incolla no eh?

  7. #157
    -可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Località
    Tokyo (magari)
    Messaggi
    7.187
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    ah sì scusa ho dimenticato di dire che quando ha fatto a pasta 'ha bruciata e ha asciato i gas accesso con conseguente fiammata enorme e tante bestemmie
    Embè? Poverino è semplicemente sfigato! Evidentemente a casa sua non ha avuto occasione di cucinare

    Oggi mia mamma stava facendo il polpettone. A impasto quasi ultimato, mia madre chiede a mia sorella di prendere un uovo, mia sorella lo prende e lo rompe: era marcio
    Ora io dovrei massacrare di mazzate la mia sorellina per avermi fatto pranzare con un piatto di spaghetti al sugo anzihè un buonissimo polpettone (nonchè mio piatto domenicale preferito)?

    Comunque s'è fatto sentire da quel giorno in poi quel vostro "amico"? Ci sono stati dei commenti? E la ragazza di cui eravate ospiti che ha detto? Insomma voglio sapere di piùùùùù!!!

    PS
    Per la "L" usa "|", "!" o "I" almeno sono più intuitivi come caratteri
    Ultima modifica di simixcrow06; 4-01-2009 alle 19:18:18

    Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

  8. #158
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione simixcrow06 Visualizza Messaggio
    Embè? Poverino è semplicemente sfigato! Evidentemente a casa sua non ha avuto occasione di cucinare

    Oggi mia mamma stava facendo il polpettone. A impasto quasi ultimato, mia madre chiede a mia sorella di prendere un uovo, mia sorella lo prende e lo rompe: era marcio
    Ora io dovrei massacrare di mazzate la mia sorellina per avermi fatto pranzare con un piatto di spaghetti al sugo anzihè un buonissimo polpettone (nonchè mio piatto domenicale preferito)?

    Comunque s'è fatto sentire da quel giorno in poi quel vostro "amico"? Ci sono stati dei commenti? E la ragazza di cui eravate ospiti che ha detto? Insomma voglio sapere di piùùùùù!!!

    PS
    Per la "L" usa "|" almeno è più intuitivo
    sì ma la storia era:- o cucina lui e devasta tutto
    - o lui piagnucola che siam cattivi e non gli facciam da mangiare (e digiuna)
    era una scelta obbligata

  9. #159
    ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Bello stronzo comunque, anatomicamente davvero ben fatto XD

  10. #160
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    ODDEO!
    Ma cos'è un bulacco?
    bulacco = gavettone
    solito secchio apoggiato alla porta, appena l'ha aperta gli è caduta in testa na secchiata di piscio

  11. #161
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    fixed
    Damn, ecco i primi segni negativi dell'arrivo del nuovo anno...
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    Allora in pratica la storia è questa, sicocme dovevamo andare in sardegna a casa di un mio amico che poi è rimasto segato, abbiamo dirottato su casa della tipa di un altro amico a Ceriale.
    Visto il cambiamento di programma un nostro compagno di classe sfigatissimo e odioso decide di autoinvitarsi poichè parecchio amico della proprietaria della casa, ovviamente lo tempestiamo di scherzi tipo il classico dentifricio, schiuma da barba nei capelli tanto che dorme eccetera eccetera proprio perchè ci sta antipatico
    La particolarità di questo individuo è però la sua nullità nell'aiutare e nel rendersi utile nei lavori di casa, senza contare che lui mangia SOLO E UNICAMENTE pasta al sugo di pomodoro, basta, ogni giorno dovevamo preparare cose diverse unicamente per lui solo perchè cagava il cazzo (se per dire ci facevamo una piadina dovevamo anche buttare la pasta e usare una pentola per il sugo sennò si incazzava), da questo nacque l'idea di fargli un ragù con il chappy (il cibo cagoso per cani).
    Diciamo che tanto che preparavamo la cosa è leggermente degenarata, e se all'inizio erano solo sputi semi catarrosi poi ogni chef ha aggiunto una piccola parte di sè, leggermente dolciastra ma che come tutti sappiamo ci da il buono.
    Inutile dire che se l'è mangiata con gusto ignaro di tutti gli ingredienti, penso non l'abbia ancora scoperto anche perchè quando gli abbiam detto di andare a svuotare la spazzatura gli abbiamo fatto un bulacco pieno di piscio ed'è scappato via e se n'è tornato a casa
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    bulacco = gavettone
    solito secchio apoggiato alla porta, appena l'ha aperta gli è caduta in testa na secchiata di piscio
    AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA

  12. #162
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    dai non ti hanno neanche picchiato troppo per quello che hai fatto XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  13. #163
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    dai non ti hanno neanche picchiato troppo per quello che hai fatto XD


    si infatti, pensavo peggio pure io

    temevo anche che me la facessero mangiare

  14. #164
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    bulacco = gavettone
    solito secchio apoggiato alla porta, appena l'ha aperta gli è caduta in testa na secchiata di piscio
    Poveraccio e ci credo che è tornato a casa!

    Ma la ragazza ha contribuito a insaporire la pasta?

  15. #165
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Poveraccio e ci credo che è tornato a casa!

    Ma la ragazza ha contribuito a insaporire la pasta?
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    con una squirtata record
    Spoiler:
    scherzo

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •