Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    secondo me sì, altrimenti ci sono gli HOCBench dei giochi, però dovresti farlo con un gioco che non stressi eccessivamente la vga (altrimenti non si vede) e nemmeno uno che si appoggi troppo alla cpu (altrimenti si sfalsa tutto)

    il 3D Mark si appoggia abbastanza anche sulla cpu, e poi c'è il cpu test...potresti usare Far Cry 2 in alternativa...altrimeni fai il 3D Mark che comunque rende l'idea
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #47
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dici che basta fare solo il test della cpu al 3dmark???

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    speriamo...però metti il link altrimenti non serve a molto, sai come si fa, no?

    la selezioni, clicki sull'icona col mondo e il coso grigio sotto e incolli il link della prima pagina del thread
    SONO UN DEFICENTE certo che lo so......oggi troppo PC

  4. #49
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    lo sai però non l'hai messa.................

  5. #50
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    dici che basta fare solo il test della cpu al 3dmark???
    eh no eh, semmai quello NON lo devi fare altrimenti vedi solo il guadagno che hai overclockando, non la riduzione del cpu-limited
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    lo sai però non l'hai messa.................
    non l'ho messa? ma certo che l'ho messa
    te l'ho detto oggi troppo pc....... comunque usa fc2...penso vada... o no?

  7. #52
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh sì, mi sembra possa dare risultati abbastanza attendibili, comunque meglio se floodiamo un po' meno, altrimenti col piffero che ci danno il TOP
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #53
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bene, allora faccio direttamente il test completo......faccio vedere da 1.8ghz a 2.8ghz, qual'è la differenza......

  9. #54
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    bene, allora faccio direttamente il test completo......faccio vedere da 1.8ghz a 2.8ghz, qual'è la differenza......
    vai! ma perchè stò ridendo?

  10. #55
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    ho dato un'occhiata veloce alle configurazioni di duron... ottime ti consiglio solo di dire che nella configurazione con il q6600 è preferibile occare
    (spero tu non l'abbia già scritto )
    qualcuno mi ascolta?
    Comunque propongo di scrivere anche quali sono i migliori controller per pc e volanti

  11. #56
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    per me nel gaming 1 stona quella p5e..xk non una dfi x48 t2rs?

  12. #57
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    occkare o non occkare, non dipende da noi.......se uno vuole occka.......non è che glielo devi scrivere....magari quello poi compra la config, inizia a occkare e brucia qualcosa, poi va dove ha comprato i pezzi e dice che magari gli avevamo detto noi di occkare........LOL

    controller e volanti???e chi li conosce?




    quale sarebbe quella dfi??in overclock a quanto arriva?

  13. #58
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    occkare o non occkare, non dipende da noi.......se uno vuole occka.......non è che glielo devi scrivere....magari quello poi compra la config, inizia a occkare e brucia qualcosa, poi va dove ha comprato i pezzi e dice che magari gli avevamo detto noi di occkare........LOL

    controller e volanti???e chi li conosce?




    quale sarebbe quella dfi??in overclock a quanto arriva?
    è così difficile scrivere
    q6600(non ci prendiamo responsabilità su quello che consigliamo di fare, visto che questa pratica vede la morte del procio in caso di errore) facilmente overcloccabile a 3 Ghz per non essere cpu limited(vedi overclock su wikipedia e cpu limited in basso).
    non mi sembra una cosa infattibile.
    p.s. e lo scritto di primo getto.
    julien89SM
    julien89SM

  14. #59
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per me nel gaming 1 stona quella p5e..xk non una dfi x48 t2rs?
    sì, va bene anche la DFI, però è "difficilmente" reperibile, io fino ad ora l'ho vista soltanto in un paio di siti (italiani s'intende) e....al PC City

    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    è così difficile scrivere
    q6600(non ci prendiamo responsabilità su quello che consigliamo di fare, visto che questa pratica vede la morte del procio in caso di errore) facilmente overcloccabile a 3 Ghz per non essere cpu limited(vedi overclock su wikipedia e cpu limited in basso).
    non mi sembra una cosa infattibile.
    p.s. e lo scritto di primo getto.
    sarebbe da scrivere anche questo, però conta anche che come ho scritto in prima pagina, questo thread non vuole cancellare l'uso della sezione, ma semplificarlo, quindi alla fine un utente legge qua e poi il thread lo apre comunque, e se ne discute nei particolari, ma senza ripetere le solite storie, e magari senza essere costretti a fare le config da 0 ogni volta

    @mattyfog: per i controller e i volanti si potrebbe fare, però prima mancano componenti ben più importanti, come l'alimentatore, il case, l'HDD

    anche perchè di controller, per esempio, non ce ne sono tanti fra cui scegliere, sui 40€ ce ne sono due (Rumblepad e XBOX360) poi da meno c'è il Dual Analog di Logitech e ancor meno il mio vecchio Thrustmaster
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #60
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì, va bene anche la DFI, però è "difficilmente" reperibile, io fino ad ora l'ho vista soltanto in un paio di siti (italiani s'intende) e....al PC City


    sarebbe da scrivere anche questo, però conta anche che come ho scritto in prima pagina, questo thread non vuole cancellare l'uso della sezione, ma semplificarlo, quindi alla fine un utente legge qua e poi il thread lo apre comunque, e se ne discute nei particolari, ma senza ripetere le solite storie, e magari senza essere costretti a fare le config da 0 ogni volta

    @mattyfog: per i controller e i volanti si potrebbe fare, però prima mancano componenti ben più importanti, come l'alimentatore, il case, l'HDD

    anche perchè di controller, per esempio, non ce ne sono tanti fra cui scegliere, sui 40€ ce ne sono due (Rumblepad e XBOX360) poi da meno c'è il Dual Analog di Logitech e ancor meno il mio vecchio Thrustmaster
    Si è vero un utente apre un thread comunque
    Non mi ero accorto mancassero quei componenti perchè ho dato un occhiatina veloce.
    Ultima modifica di mattyfog; 29-12-2008 alle 12:30:44

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •