[36] Arti Marziali - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [36] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #16
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Tanti auguri marziali a tutti!!!!!!!!!
    siete tutti fermi con gli allenamenti oppure tra una gozzovigliata e l'altra vi allenate???
    il 29 noi ci alleniamo, così smaltiamo un pò di bagordi!!!!!
    Io mi sto allenando 3 volte alla settimana,faccio 5 km di corsa di riscaldamento,stretching,un po di potenziamento,stretching e tecnica,prima un po di colpi a vuoto e poi movimenti singoli colpi,proiezioni e a terra il tutto in un paio di ore.

    Il mio amico sta nella caserma di Rimini,ma non che abbia fatto o fara' trasferte impegnative come la tua..pero' ho un amico sergente che dovrebbe essrere tornato da una qualche trasferta tipo la tua....lo ho visto una settimana fa,ma non gli ho chiesto da dove era tornato...Auguri!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  2. #17
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    ragazzi io vorrei fare esercizi di potenziamento che mi consigliate?
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  3. #18
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ragazzi io vorrei fare esercizi di potenziamento che mi consigliate?
    un iscrizione in palestra

    no scherzo, parti con qualche esercizio di flessioni, addominali, sbarra (se ce l'hai), un paio di serie al giorno da tipo 15-20 ripetizioni...


  4. #19
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    un iscrizione in palestra

    no scherzo, parti con qualche esercizio di flessioni, addominali, sbarra (se ce l'hai), un paio di serie al giorno da tipo 15-20 ripetizioni...

    ma già ci vado in palestra io intendevo tipo fortificare un braccio del tipo più potenza e durezza
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  5. #20
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ma già ci vado in palestra io intendevo tipo fortificare un braccio del tipo più potenza e durezza


    intendi condizionamento fisico allora?


  6. #21
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio


    intendi condizionamento fisico allora?

    vabbè lascia perdere piuttosto consigliami qualche esercizio con il quale far lavorare bene gli addominali
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  7. #22
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ma già ci vado in palestra io intendevo tipo fortificare un braccio del tipo più potenza e durezza
    se vai già in palestra di cosa hai bisogno? comunque fai i multiarticolari, son sempre i soliti.
    consigliami qualche esercizio con il quale far lavorare bene gli addominali
    se fai arti marziali non ne fai già abbastanza?
    io non faccio altro che addominali...

  8. #23
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Raga tanti auguri di Natale anche se in ritardo...rinnovo l'augurio per un buon 2009...cosa vi aspetterà di "marziale" durante quest'anno?!?


  9. #24
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    vabbè lascia perdere piuttosto consigliami qualche esercizio con il quale far lavorare bene gli addominali
    pota, se uno fà già palestra che gli serve ancora? XD

    c'è il condizionamento fisico tipo karate di okinawa, ma farlo senza un maestro serio significa farsi gravemente male


  10. #25
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Raga tanti auguri di Natale anche se in ritardo...rinnovo l'augurio per un buon 2009...cosa vi aspetterà di "marziale" durante quest'anno?!?
    Grazie degli auguri
    per il 2009,bèh tante cosette in cantiere, l'esame per secondo dan di kendo che quest'anno non ho potuto dare causa trasferta lavorativa è la prima,direi che iniziare anche iaido è la seconda e di conseguenza l'aquisto di una iaito è la terza....ci sarebbe un last but not least...ma per scaramanzia aspetto a dirlo...........
    Ultima modifica di budo74; 30-12-2008 alle 14:04:29




  11. #26
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    Grazie degli auguri
    per il 2009,bèh tante cosette in cantiere, l'esame per secondo dan di kendo che quest'anno non ho potuto dare causa trasferta lavorativa è la prima,direi che iniziare anche iaido è la seconda e di conseguenza l'aquisto di una iaito è la terza....ci saerbbe un last but not least...ma per scaramanzia aspetto a dirlo...........
    anche io ho un esame di passaggio al secondo dan ma di goju ryu...


  12. #27
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    se vai già in palestra di cosa hai bisogno? comunque fai i multiarticolari, son sempre i soliti.
    se fai arti marziali non ne fai già abbastanza?
    io non faccio altro che addominali...
    ne faccio ma non sembrano mai abbastanza non vengono "spremuti" per bene
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  13. #28
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ne faccio ma non sembrano mai abbastanza non vengono "spremuti" per bene
    io faccio palestra (pesante) oltre che arti marziali e posso dirti che non vanno molto d'accordo. dipende qual'è il tuo fine, ma se fai arti marziali seriemente la palestra deve essere finalizzata a queste, mai viceversa. il consiglio migliore che posso darti è di andare da un medico sportivo...
    ...se proprio sei disperato posso dirti a grandi linee come si allena un mio amico che si è fatto visitare da un tipo in gamba e qualificato.

  14. #29
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    io faccio palestra (pesante) oltre che arti marziali e posso dirti che non vanno molto d'accordo. dipende qual'è il tuo fine, ma se fai arti marziali seriemente la palestra deve essere finalizzata a queste, mai viceversa. il consiglio migliore che posso darti è di andare da un medico sportivo...
    ...se proprio sei disperato posso dirti a grandi linee come si allena un mio amico che si è fatto visitare da un tipo in gamba e qualificato.
    si te ne sarei grato se mi dici che tipo do allenamento segue il tuo amico, ma pratica arti marziali e applica la palestra ad essa?
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  15. #30
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Secondo dan?. Di già?.

    Quanto tempo è che fate arti marziali?. (mi riferisco ai due utenti di sopra,nn ho voglia di quotare. :/)
    Dal 08 in memorabilia. 1

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •