aspetto psicologico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: aspetto psicologico

Cambio titolo
  1. #1
    rossi_46
    Ospite

    aspetto psicologico

    mi sono sempre incastrato il cervello pensando che una persona con un bell aspetto fisico abbia le cose molto piu semplificate rispetto ad una persona fisicamente brutta, intendo amicizie, relazioni, ecc. ma forse non è cosi... anzi sicuramente non lo è. non mi ritengo un brutto ragazzo, anzi, molte mi fanno i complimenti, ma non sono neanche un figo della madonna fotomodello... cioè una persona bella di solito ha carisma anche se caratterialmente fa schifo. la cazzata piu grande che sento dire spessissimo è che bisogna guardare anche l'aspetto interiore.. ma parliamoci chiaro, chi è che non guarda l'aspetto fisico? ok, conta anche il carattere, perche' con una persona bisogna starci bene insieme. ma fino ad un certo punto. anche l'occhio vuole la sua parte. è da un pò di tempo che mi chiedo se anche una persona normalissima, intendo non brutta, ma anche brutta, possa conquistare questa specie di ''carisma'', insomma. c'era unperiodo in cui lo avevo, mi chiamavano sempre molte persone al cellulare per chiedermi dov'ero e raggiungermi, appena arrivavo nella mia comitiva tutti mi saltavano addosso contenti di vedermi, insomma, ero ''ricercato''. mi sentivo bene, davvero. erano bei tempi. poi piano piano un pò tutto è cambiato, i contatti si son persi, e niente, ogniuno ha seguito la sua strada. non so neanche il perché del fatto che sia nato questo carisma... so solo che mi sentivo bene, felice. è una sensazione strana. vabè sorvolando questo, pensavo a quei ragazzi che in qualche modo riescono a raggirare le ragazze in poco tempo, se le fanno e poi le mandano a fanculo, mi sono sempre chiesto come fanno, eppure non sono sti gran fighi. mi sto chiedendo spesso ultimamente, se il giocare sull 'aspetto psicologico di una ragazza possa funzionare... nel senso, ci sono vari aspetti. il problema è che io sono solo un coglione,e non riesco a sfruttarli, anche perche non ho capito ancora bene quali sono.
    1. le persone belle hanno una vita più semplice, si fanno piu ragazze, etc.
    2. come illudere le ragazze tanto per farsele? io isnceramente non ci riesco, finisco sempre per metterci del mio e affezionarmi almeno un po..

  2. #2
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    sono sempre più convinto. che tu ti fai troppe. seghe mentali.

  3. #3
    rossi_46
    Ospite
    cosa centra sono un essere umano è ovvio che me ne faccio.

  4. #4
    Utente L'avatar di ~Ludwig~
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    449
    Te lo propongo io un bell'esercizio psicologico:

    1) apri un thread su off the village
    2) lo riempi di bestemmie
    3) ti fai bannare
    4) ciao ciao.
    Plaudite amici, comedia finita est.

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    cosa centra sono un essere umano è ovvio che me ne faccio.
    anche io sono un umano ma non me ne faccio mai (almeno di questo tipo )

  6. #6
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    per me sei uno dei fake di zuzzurro..ragioni come lui.
    indubbiamente una persona di bell'aspetto ha meno problemi nel confronto sociale, si fanno piu ragazze, le mollano ecc ma hanno anche piu problemi nel relazionarsi seriamente, dove la gente normale invece va' (o almeno dovrebbe) meglio.

    tutto è relativo, non tutti i belli sfruttano le ragazze e hanno charme e carisma e non tutti i brutti sono evitati perchè sfigati e non hanno donne..

    edit: ma perchè rispondo a sti post...è chiaro che tra poco arriverà il super nerd frustrato che ha capito tutto della vita e spezzerà il mio post in 2 o piu pezzi commentandoli e confutandoli pezzettino per pezzettino, deridendo me e gli altri, usando chiaramente parole arzigogolate controllate 2 secondi prima su google per lo spelling per evitare una figura di merda..

    Spoiler:
    edit2: hey ma sono io! peccato che non sia nerd, non abbia cercato parole su google, non abbia spezzato niente e non sia frustrato

    che dire...ho fatto tutto da solo
    Ultima modifica di Lican; 18-02-2009 alle 22:02:45

  7. #7
    Iudex
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    798
    Va' a leggere Leopardi e soffri.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Sicuramente l'occhio vuole la sua parte, su questo non c'è dubbio, non sarò certo io a negarlo,ma ovviamente un bell'aspetto non è la chiave che apre tutte le porte. Se sei bello ma maleducato, rozzo, trasandato e superficiale, probabilmente otterrai ben poco di ciò che vorresti.

    Ciò che conta veramente, secondo me, è la propria individualità, la propria personalità, un modo di essere soltanto nostro, su cui bisogna lavorare in base alle proprie attiduini ,e in base a ciò che si vuole ottenere in ambito sociale,lavorativo o quant'altro.

    Nel caso specifico delle ragazze...io non sono un playboy, e neanche un campione di bellezza,ma se c'è una cosa che ho capito nella mia breve esistenza , è che sulla bellezza ci si può passare sopra,ma sul carattere, sulla personaltà, no... quindi la classica frase "sii te stesso" ,per quanto banale, risulta la più vera e indicata. Ovviamente curare il proprio aspetto è per certi versi importante(se non indispensabile, senza accannircisi in maniera esagerata o compulsiva),ma lo è ancora di più curare il proprio aspetto interiore, scoprire cosa si vuole, e cercare di ottenerlo con i propri mezzi, senza farsi troppo influenzare da terzi,e modellare così la propria individualità.

    Alla maggior parte delle ragazze a cui ho chiesto " Perchè ti piace quello piuttosto che quell'altro?" , la risposta più gettonata oltre a "E' carino" è sicuramente " Mi piace il suo modo di fare".

    Da rifletterci su
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'occhio vuole la sua parte, su questo non c'è dubbio, non sarò certo io a negarlo,ma ovviamente un bell'aspetto non è la chiave che apre tutte le porte. Se sei bello ma maleducato, rozzo, trasandato e superficiale, probabilmente otterrai ben poco di ciò che vorresti.

    Ciò che conta veramente, secondo me, è la propria individualità, la propria personalità, un modo di essere soltanto nostro, su cui bisogna lavorare in base alle proprie attiduini ,e in base a ciò che si vuole ottenere in ambito sociale,lavorativo o quant'altro.

    Nel caso specifico delle ragazze...io non sono un playboy, e neanche un campione di bellezza,ma se c'è una cosa che ho capito nella mia breve esistenza , è che sulla bellezza ci si può passare sopra,ma sul carattere, sulla personaltà, no... quindi la classica frase "sii te stesso" ,per quanto banale, risulta la più vera e indicata. Ovviamente curare il proprio aspetto è per certi versi importante(se non indispensabile, senza accannircisi in maniera esagerata o compulsiva),ma lo è ancora di più curare il proprio aspetto interiore, scoprire cosa si vuole, e cercare di ottenerlo con i propri mezzi, senza farsi troppo influenzare da terzi,e modellare così la propria individualità.

    Alla maggior parte delle ragazze a cui ho chiesto " Perchè ti piace quello piuttosto che quell'altro?" , la risposta più gettonata oltre a "E' carino" è sicuramente " Mi piace il suo modo di fare".

    Da rifletterci su
    ecco volevo dire questo, ben fatto

  10. #10
    Utente L'avatar di ZazàFilms
    Registrato il
    05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.069
    Va' a leggere Leopardi e soffri.
    un buon consiglio, ascoltalo.

    La questione è molto più semplice di quel che sembra, il tuo carattere ,come quello di chiunque altro , è compatibile con un determinato tipo di carattere femminile, frequenta le persone affini al tuo essere e prima o poi qualcuna ci starà.. A sentire come ragioni io punterei sulle ragazza più piccole e immature..
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    È disdicevole che tu insista nel mangiare animali più intelligenti di te.

  11. #11
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    mi sono sempre incastrato il cervello pensando che una persona con un bell aspetto fisico abbia le cose molto piu semplificate rispetto ad una persona fisicamente brutta, intendo amicizie, relazioni, ecc. ma forse non è cosi... anzi sicuramente non lo è. non mi ritengo un brutto ragazzo, anzi, molte mi fanno i complimenti, ma non sono neanche un figo della madonna fotomodello... cioè una persona bella di solito ha carisma anche se caratterialmente fa schifo. la cazzata piu grande che sento dire spessissimo è che bisogna guardare anche l'aspetto interiore.. ma parliamoci chiaro, chi è che non guarda l'aspetto fisico? ok, conta anche il carattere, perche' con una persona bisogna starci bene insieme. ma fino ad un certo punto. anche l'occhio vuole la sua parte. è da un pò di tempo che mi chiedo se anche una persona normalissima, intendo non brutta, ma anche brutta, possa conquistare questa specie di ''carisma'', insomma. c'era unperiodo in cui lo avevo, mi chiamavano sempre molte persone al cellulare per chiedermi dov'ero e raggiungermi, appena arrivavo nella mia comitiva tutti mi saltavano addosso contenti di vedermi, insomma, ero ''ricercato''. mi sentivo bene, davvero. erano bei tempi. poi piano piano un pò tutto è cambiato, i contatti si son persi, e niente, ogniuno ha seguito la sua strada. non so neanche il perché del fatto che sia nato questo carisma... so solo che mi sentivo bene, felice. è una sensazione strana. vabè sorvolando questo, pensavo a quei ragazzi che in qualche modo riescono a raggirare le ragazze in poco tempo, se le fanno e poi le mandano a fanculo, mi sono sempre chiesto come fanno, eppure non sono sti gran fighi. mi sto chiedendo spesso ultimamente, se il giocare sull 'aspetto psicologico di una ragazza possa funzionare... nel senso, ci sono vari aspetti. il problema è che io sono solo un coglione,e non riesco a sfruttarli, anche perche non ho capito ancora bene quali sono.
    1. le persone belle hanno una vita più semplice, si fanno piu ragazze, etc.
    2. come illudere le ragazze tanto per farsele? io isnceramente non ci riesco, finisco sempre per metterci del mio e affezionarmi almeno un po..
    Non rimorchi proprio eh in questo periodo?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971
    Che palle rossi
    Le solite storie. Non sei piu' originale.
    Sei out!

    Troppe paranoie, per cose inutili o di poca importanza se paragonati ad altre cose. Liberalo quel cervellino.




  13. #13
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    sono sempre più convinto. che tu ti fai troppe. seghe mentali.


    Scusa puoi darmi uno dei tuoi punti? sono rimasto a secco

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  14. #14
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Troppe seghe mentali.
    Io sono un cesso, le ragazze mi stanno lontano come la peste, e non me ne faccio tra l'altro! (Di seghe mentali eh )

  15. #15
    Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.038
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'occhio vuole la sua parte, su questo non c'è dubbio, non sarò certo io a negarlo,ma ovviamente un bell'aspetto non è la chiave che apre tutte le porte. Se sei bello ma maleducato, rozzo, trasandato e superficiale, probabilmente otterrai ben poco di ciò che vorresti.

    Ciò che conta veramente, secondo me, è la propria individualità, la propria personalità, un modo di essere soltanto nostro, su cui bisogna lavorare in base alle proprie attiduini ,e in base a ciò che si vuole ottenere in ambito sociale,lavorativo o quant'altro.

    Nel caso specifico delle ragazze...io non sono un playboy, e neanche un campione di bellezza,ma se c'è una cosa che ho capito nella mia breve esistenza , è che sulla bellezza ci si può passare sopra,ma sul carattere, sulla personaltà, no... quindi la classica frase "sii te stesso" ,per quanto banale, risulta la più vera e indicata. Ovviamente curare il proprio aspetto è per certi versi importante(se non indispensabile, senza accannircisi in maniera esagerata o compulsiva),ma lo è ancora di più curare il proprio aspetto interiore, scoprire cosa si vuole, e cercare di ottenerlo con i propri mezzi, senza farsi troppo influenzare da terzi,e modellare così la propria individualità.

    Alla maggior parte delle ragazze a cui ho chiesto " Perchè ti piace quello piuttosto che quell'altro?" , la risposta più gettonata oltre a "E' carino" è sicuramente " Mi piace il suo modo di fare".

    Da rifletterci su
    Parole sante

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •