Domanda su Postepay (e denunce)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su Postepay (e denunce)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Domanda su Postepay (e denunce)

    Allora praticamente ho scoperto che la mia Postepay (online) è bloccata. Chiamando il numero verde delle Poste mi hanno detto che sono stati eseguiti due tentativi di pagamento (ovviamente non andati a buon fine) da utenti non autorizzati e che per poterla riabilitare ora devo necessariamente sporgere denuncia e poi inviare a loro il fax per farmi riabilitare i servizi online. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto perchè io non è che mi fido a fare ste cose, cioè stare li a fare denunce non vorrei che poi combino casini.

    Thx

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Allora praticamente ho scoperto che la mia Postepay (online) è bloccata. Chiamando il numero verde delle Poste mi hanno detto che sono stati eseguiti due tentativi di pagamento (ovviamente non andati a buon fine) da utenti non autorizzati e che per poterla riabilitare ora devo necessariamente sporgere denuncia e poi inviare a loro il fax per farmi riabilitare i servizi online. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto perchè io non è che mi fido a fare ste cose, cioè stare li a fare denunce non vorrei che poi combino casini.

    Thx
    Oltre al NV, sei già stato in un ufficio postale?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Oltre al NV, sei già stato in un ufficio postale?
    NV?

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Numero Verde


    Z
    Cavolo deve essere la preabbuffata prenatalizia Comunque stavo pensando di andarci Lunedì.

  7. #7
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Allora praticamente ho scoperto che la mia Postepay (online) è bloccata. Chiamando il numero verde delle Poste mi hanno detto che sono stati eseguiti due tentativi di pagamento (ovviamente non andati a buon fine) da utenti non autorizzati e che per poterla riabilitare ora devo necessariamente sporgere denuncia e poi inviare a loro il fax per farmi riabilitare i servizi online. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto perchè io non è che mi fido a fare ste cose, cioè stare li a fare denunce non vorrei che poi combino casini.

    Thx
    A me è successa la stessa cosa a luglio e chiamando il numero verde,mi hanno fatto spedire una raccomandata alla società che gestisce le varie carte (postepay,postamat,ecc)
    Qui c'è la procedura che ho dovuto fare anch'io,spero ti sia utile:
    http://simone202.blogspot.com/2008/0...-bloccata.html

    EDIT:il mio problema di blocco della carta,non è lo stesso riportato nel link,ma la procedura per richiederne lo sblocco è stata la stessa,io avevo in conto 140€,ma non ho perso nulla,il problema che me l'hanno sbloccata ai primi di ottobre.
    Ultima modifica di Luca™; 20-12-2008 alle 22:03:18

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Ehm, Razer, usa il topic ufficiale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •