[2] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [2] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Pierpazzo
    Ospite
    a me le creature amichevoli son sempre state sui coglioni.

    Non voglio essere loro amico.

  2. #47
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    a me le creature amichevoli son sempre state sui coglioni.

    Non voglio essere loro amico.

    Alcuni erano pure pucciosi


  3. #48
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio

    Alcuni erano pure pucciosi
    Altri esigevano decisamente troppo...ma l'aiuto che ti davano dopo era molto apprezzato...però devo dire la verità, ozma mi ha proprio deluso. diciamo che la coriacità dei boss di FFIX in generale mi ha deluso. Cioè, se diamo un'occhiata ai FF del passato, vedevo boss decisamente più duri da battere, tipo la ruby weapon di FFVII! Non ricordo quanti HP avesse, ma si aggirava su qualche milione...FFIX invece ha dei boss che non superano i 50.000HP...solo quera arriva a 70.000...se poi facciamo un confronto con gli ultimi FF, tipo il X o il XII ne vediamo due che hanno davvero un mucchio di HP...in FFX der ritcher che ha 15.000.000 di HP e in FFXII yazmat che ne ha 50.000.000HP! Lo so che a qualcuno non piace il "gioco duro" ma diciamo che sconfiggere un boss dopo una bella battaglia mi da molta più soddisfazione che fare 6 attacchi e vincere la bestia più forte del gioco...poi degustibus

  4. #49
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ma Yazmat non era affatto "duro" da battere...solo che ti sfiniva


  5. #50
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Altri esigevano decisamente troppo...ma l'aiuto che ti davano dopo era molto apprezzato...però devo dire la verità, ozma mi ha proprio deluso. diciamo che la coriacità dei boss di FFIX in generale mi ha deluso. Cioè, se diamo un'occhiata ai FF del passato, vedevo boss decisamente più duri da battere, tipo la ruby weapon di FFVII! Non ricordo quanti HP avesse, ma si aggirava su qualche milione...FFIX invece ha dei boss che non superano i 50.000HP...solo quera arriva a 70.000...se poi facciamo un confronto con gli ultimi FF, tipo il X o il XII ne vediamo due che hanno davvero un mucchio di HP...in FFX der ritcher che ha 15.000.000 di HP e in FFXII yazmat che ne ha 50.000.000HP! Lo so che a qualcuno non piace il "gioco duro" ma diciamo che sconfiggere un boss dopo una bella battaglia mi da molta più soddisfazione che fare 6 attacchi e vincere la bestia più forte del gioco...poi degustibus
    Yazmat non l'ho mai affrontato, e Der Richter è un mostro assurdo in termini di HP e potere distruttivo. Ozma, invece, diventa difficile senza un guida pronta a suggerirti la via delle creature amichevoli. Non ha molti punti vita rispetto ad altri super-boss, ma i suoi attacchi possono far molto male.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #51
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ma Yazmat non era affatto "duro" da battere...solo che ti sfiniva
    Infatti.
    Cmq bisogna tener conto che nel IX non si fanno molti danni con gli attacchi rispetto a X e XII


  7. #52
    Utente L'avatar di Victor1986
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Altri esigevano decisamente troppo...ma l'aiuto che ti davano dopo era molto apprezzato...però devo dire la verità, ozma mi ha proprio deluso. diciamo che la coriacità dei boss di FFIX in generale mi ha deluso. Cioè, se diamo un'occhiata ai FF del passato, vedevo boss decisamente più duri da battere, tipo la ruby weapon di FFVII! Non ricordo quanti HP avesse, ma si aggirava su qualche milione...FFIX invece ha dei boss che non superano i 50.000HP...solo quera arriva a 70.000...se poi facciamo un confronto con gli ultimi FF, tipo il X o il XII ne vediamo due che hanno davvero un mucchio di HP...in FFX der ritcher che ha 15.000.000 di HP e in FFXII yazmat che ne ha 50.000.000HP! Lo so che a qualcuno non piace il "gioco duro" ma diciamo che sconfiggere un boss dopo una bella battaglia mi da molta più soddisfazione che fare 6 attacchi e vincere la bestia più forte del gioco...poi degustibus
    A me nei vari final fantasy, il boss che mi ha dato più soddisfazione dopo averlo sconfitto è stata la omega weapon in FFVIII.... scontro memorabile

  8. #53
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Cmq bisogna tener conto che nel IX non si fanno molti danni con gli attacchi rispetto a X e XII
    Guarda al momento con i miei pg tolgo dai 7500Hp ai 9000+Hp in FFIX...vabbè che poi è vero che in FFX si tolgono tantissimi HP...

  9. #54
    Utente L'avatar di oihjdzfyho
    Registrato il
    08-08
    Località
    Spira
    Messaggi
    267
    Ehhhhh!! Hai battuto la Omega Weapon in ffVIII!!Come hai fatto?!?Anch'io l'ho battuta ma solo con la mitica mossa di Selphie "The End"!!

  10. #55
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Guarda al momento con i miei pg tolgo dai 7500Hp ai 9000+Hp in FFIX...vabbè che poi è vero che in FFX si tolgono tantissimi HP...
    Vabbè ma io ozma l'ho battuto al 50 massimo
    Sul X si fa 10 volta tanto, sul XII con i gambit i turni sono molto veloci quindi si fanno un acco di danni


  11. #56
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Yazmat non l'ho mai affrontato, e Der Richter è un mostro assurdo in termini di HP e potere distruttivo. Ozma, invece, diventa difficile senza un guida pronta a suggerirti la via delle creature amichevoli. Non ha molti punti vita rispetto ad altri super-boss, ma i suoi attacchi possono far molto male.
    per Der Rchter vai di Yo-Yo-Yojimbo e lo secchi con Zanmato...

    Citazione oihjdzfyho Visualizza Messaggio
    Ehhhhh!! Hai battuto la Omega Weapon in ffVIII!!Come hai fatto?!?Anch'io l'ho battuta ma solo con la mitica mossa di Selphie "The End"!! .
    med del mago...

  12. #57
    Utente L'avatar di Victor1986
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Citazione oihjdzfyho Visualizza Messaggio
    Ehhhhh!! Hai battuto la Omega Weapon in ffVIII!!Come hai fatto?!?Anch'io l'ho battuta ma solo con la mitica mossa di Selphie "The End"!!
    La prima volta usando i med del mago, poi l'ho fatto mettendo a tutti i personaggi 100 ultima alla difesa, perkè mi sembrava troppo comodo con i med del mago

  13. #58
    Utente L'avatar di oihjdzfyho
    Registrato il
    08-08
    Località
    Spira
    Messaggi
    267
    Usando i med del mago alla fine del duello ricevi qualcosa in particolare oppure(come e successo a me con "The end")ricevi soltanto punti abilità(o esperienza)?

  14. #59
    Aiurano L'avatar di Ken Shiro.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aiur
    Messaggi
    272
    Io lanciai "Aura" su Zell e gli feci subito 2 sessoni di "Duello" e morì prima che potesse attaccarmi

  15. #60
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    per Der Rchter vai di Yo-Yo-Yojimbo e lo secchi con Zanmato...



    med del mago...
    Ma dai Zanmato non da soddisfazione...è più bello quando ci sputi sangue ma non siamo nel topic di FFIX? XD

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •