[2] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: [2] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    E' una citazione. Trall altro già presente in FFVIII dove il design di Gilgamesh pù fedele all'originale a differenza di quello di FFIX che è stato maggiormente ritoccato.
    E' cmq una delle tane citazioni. FFIX ne è pieno
    Nel XII Gilgamesh specifica che lui viaggia per le dimensioni per collezionare spade. E pare abbia fatto fuori tutti i protagonisti dei vari FF xD Perchè dice chiaramente di aver ammazzato e rubato spade a certi tizi e le spade sono proprio quelle dei vari FF Tra cui il Gunblade o la spada di Tidus

  2. #152
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    b
    ah ecco, tutto chiaro. quindi il nome è Ragnarok, che è anche una spada fortissima che c'è in FFVII. tutto quadra.
    La Ragnarok ancora prima era uno spadone e un esper in FFVI
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Nel XII Gilgamesh specifica che lui viaggia per le dimensioni per collezionare spade. E pare abbia fatto fuori tutti i protagonisti dei vari FF xD Perchè dice chiaramente di aver ammazzato e rubato spade a certi tizi e le spade sono proprio quelle dei vari FF Tra cui il Gunblade o la spada di Tidus
    Ma quella tipologia di frasi sono un cameo. Fanservice gratuita. Non cè nulla di "veritiero"
    Spoiler:

  3. #153
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Nel XII Gilgamesh specifica che lui viaggia per le dimensioni per collezionare spade. E pare abbia fatto fuori tutti i protagonisti dei vari FF xD Perchè dice chiaramente di aver ammazzato e rubato spade a certi tizi e le spade sono proprio quelle dei vari FF Tra cui il Gunblade o la spada di Tidus
    lui dice così, ma è un racconta balle. tutte le spade che ha sono falsissime. la Buster Sword di Cloud ha anche un kanji che dovrebbe significare "replica"

  4. #154
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Maa...io sono al terzo CD e mi sono dimenticato gli oggetti per la prima Excalibur..Nel terzo [sono nella fortezza di Kuja] posso tornare a Toleno per prendere gli oggetti che mi mancano o devo bestemmiare sonoramente?

  5. #155
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Maa...io sono al terzo CD e mi sono dimenticato gli oggetti per la prima Excalibur..Nel terzo [sono nella fortezza di Kuja] posso tornare a Toleno per prendere gli oggetti che mi mancano o devo bestemmiare sonoramente?
    Puoi puoi. Piuttosto nella Reggia appena controllerai Gidan prima di andartene, nella sala dove c'è la prigione in cui eravate tenuti prigionieri, prima di uscire, raccogli la carta Nemingway, rara e utile, casomai volessi cambiare i nomi ai pg.

    Nel disco 3 di perdibile c'è solo il terzo caffè (il Bluman) prima del Torneo di Carte a Toleno. Che si prende andando nella casa del capo villaggio e prendendo la Chiave di Kapu per aprire la porta nel mulino.

  6. #156
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Puoi puoi. Piuttosto nella Reggia appena controllerai Gidan prima di andartene, nella sala dove c'è la prigione in cui eravate tenuti prigionieri, prima di uscire, raccogli la carta Nemingway, rara e utile, casomai volessi cambiare i nomi ai pg.

    Nel disco 3 di perdibile c'è solo il terzo caffè (il Bluman) prima del Torneo di Carte a Toleno. Che si prende andando nella casa del capo villaggio e prendendo la Chiave di Kapu per aprire la porta nel mulino.
    Maledetto terzo caffè... io lo persi all'epoca. Cmq mi raccomando la carta nemingway, tra l'altro si può ottenere anch al torneo di carte di toleno


  7. #157
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Puoi puoi. Piuttosto nella Reggia appena controllerai Gidan prima di andartene, nella sala dove c'è la prigione in cui eravate tenuti prigionieri, prima di uscire, raccogli la carta Nemingway, rara e utile, casomai volessi cambiare i nomi ai pg.

    Nel disco 3 di perdibile c'è solo il terzo caffè (il Bluman) prima del Torneo di Carte a Toleno. Che si prende andando nella casa del capo villaggio e prendendo la Chiave di Kapu per aprire la porta nel mulino.
    Grazie a Dio,mi rodeva un sacco sennò >_>
    E quello della carta Nemingway me lo ricordavo,grazie


    [Posso addarti su Netlog? ._.]

  8. #158
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio,mi rodeva un sacco sennò >_>
    E quello della carta Nemingway me lo ricordavo,grazie


    [Posso addarti su Netlog? ._.]
    lol, certo

  9. #159
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    lol, certo
    Ottimo,fatto

  10. #160
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    l'ho "preso" per PC spero che funzioni, è troppo tempo che non gioco a FF9



    piuttosto non ricordo una curiosità ora che mi avete parlato di carte...le carte Ozma (che all'inizio c'era chi diceva che se ne trovava una sola) da chi si prendevano? mi ricordo che avevo una seconda oltre a quella che ti da Ozma stesso quando lo batti...la domanda è, come l'ho presa?
    MAFIA CAPITALE

  11. #161
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    l'ho "preso" per PC spero che funzioni, è troppo tempo che non gioco a FF9



    piuttosto non ricordo una curiosità ora che mi avete parlato di carte...le carte Ozma (che all'inizio c'era chi diceva che se ne trovava una sola) da chi si prendevano? mi ricordo che avevo una seconda oltre a quella che ti da Ozma stesso quando lo batti...la domanda è, come l'ho presa?
    è probabile che te la diano i puttanieri invisibili che ci sono nel mondo dei ricordi. ti danno un sacco di carte rare.

  12. #162
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    misa che hai ragione tu li avevo rimossi quei 4

    se va tutto liscio, prossima settimana massimo e si riparte stavolta però, per la prima volta vorrei farmela tutta con una guida almeno su internet sotto mano perchè l'ho giocato 4 volte, ma sempre imparando qualcosa di mio, oppure leggendo quando non giocavo qualche segreto, ma non l'ho mai seguita proprio del tutto per filo e per segno
    MAFIA CAPITALE

  13. #163
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    anche io me lo sarò giocato un sacco di volte
    fai bene a rifarlo con una guida, così non ti lasci indietro niente. poi se fai una partita perfetta è anche la volta buona che lasci per sempre FFIX perchè dopo non hai più niente da scoprire.

    ah, ricordati di prendere i Golden Boots prima del disco 4 perchè dopo non li puoi più prendere

  14. #164
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    non sarà facile


  15. #165
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    i Golden Boots sono una lacuna che tutt'ora mi opprime più dell'Excalibru II



    no in realtà ho una vera lacuna di cui mi vergogno terribilmente...salta una cosa, salta l'altra, mi dimentico o blabla....non ho mai battuto Dantarian
    MAFIA CAPITALE

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •