Aiutatemi [messo male inside] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    qualcuno mi aveva detto di andare in giro con la chitarra e suonare con i miei amici ....

    come faccio se sono tutti truzzi, e nessuno sa suonare nemmeno uno strumento...
    purtroppo abito fuori città, e per suonare con qualche amico devo restare in citàà fino a tarda sera...
    cosa che cmq faccio lo stesso, poichè qualche volta devo suonare

  2. #77
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    qualcuno mi aveva detto di andare in giro con la chitarra e suonare con i miei amici ....

    come faccio se sono tutti truzzi, e nessuno sa suonare nemmeno uno strumento...
    purtroppo abito fuori città, e per suonare con qualche amico devo restare in citàà fino a tarda sera...
    cosa che cmq faccio lo stesso, poichè qualche volta devo suonare
    Ti piace la disco? Di solito in quesi posti si rimorchia a manetta.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #78
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ti piace la disco? Di solito in quesi posti si rimorchia a manetta.
    mi piace perchè ho la compagnia che ci va, mi diverto, ma non mi piace a livello di gusti musicali... ma li me ne sbatto...

    cmq ci sono già stato 3 volte...ho beccato veramente poco..

  4. #79
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    la cosa non è migliorata, nella mia compagnia tutti hanno una propria morosa.. io sono solo a contemplare i campi..o a guardare le coppie mentre si baciano

    cosa devo fare?

  5. #80
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    la cosa non è migliorata, nella mia compagnia tutti hanno una propria morosa.. io sono solo a contemplare i campi..o a guardare le coppie mentre si baciano

    cosa devo fare?
    immagino come ti diverti

    ma scusa, le uscite tra soli uomini ogni tanto non si fanno più?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    la cosa non è migliorata, nella mia compagnia tutti hanno una propria morosa.. io sono solo a contemplare i campi..o a guardare le coppie mentre si baciano

    cosa devo fare?
    Smettere di torturarti il cervello, forse

    Capisco che la situazione ti faccia soffrire, ma non c'è una formula magica per migliorarla.

    Puoi abbassare i tuoi standard femminili, puoi fregartene, puoi iniziare a farti piacere il voyeurismo, altre soluzioni non ne vedo.

  7. #82
    fast89
    Ospite
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    la cosa non è migliorata, nella mia compagnia tutti hanno una propria morosa.. io sono solo a contemplare i campi..o a guardare le coppie mentre si baciano

    cosa devo fare?
    Mercato della prostituzione?

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione fast89 Visualizza Messaggio
    Mercato della prostituzione?
    moralista mode on: ma ti sembra una risposta seria la tua?

  9. #84
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    sei un mito!
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #85
    fast89
    Ospite
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    moralista mode on: ma ti sembra una risposta seria la tua?
    No,infatti non è seria

  11. #86
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    ah , ragazzi non mi va di buttare via la verginità con una puttana...

  12. #87
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Sublime.
    Chiedo venga messo questo post in bella presenza in "Daylaranders VS Timidezza con le ragazze."

  13. #88
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    cazzo, il problema è che le 2.80 non so a cosa coincidono con lo standard
    come faccio a saperlo ?
    vuoi laffiga ?
    fatti aiutare dalla matematica !
    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=26

  14. #89
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    [..]nessuna del gruppo me la darà[..]

  15. #90
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    cazzo, il problema è che le 2.80 non so a cosa coincidono con lo standard
    come faccio a saperlo ?
    se la scala va da 0 a 10, una ragazza da 2.8 deve avere come minimo i baffi molto accentuati

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •