Aiutatemi [messo male inside] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    per quanto riguarda la ragazza siamo nella stessa situazione...e pure io mi sforzo ad andare nelle discoteche,ma invano 8(
    Vabbè ma chissene sono contento lo stesso,essere single è troppo bello

  2. #47
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    E dovevi crearti un fake per dirlo?

  3. #48
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    sei vergine per caso?

    Ma che c'entra?

  4. #49
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..



    questo è un punto, l'altro riguarda la mia insoddisfazione..
    non ho più soddisfazioni in nessuna cosa...
    mi spiego, faccio informatica, la cosa non mi piace tantissimo, tanto che anche se prendo 9 in mate non me ne frega.. la mia faccia è questa...
    stessa cosa se prendo 4 o 5....ho bisogno di nuovi stimoli...
    non ho più voglia e sono al 4° anno...

    pratico sport, in particolare nuoto, da 4 anni, agonismo e suono la chitarra elettrica...
    ogni tanto suono con qualche amico, facendo il coglione ma niente di chè...

    ragazzi, spero che questo topic mi serva di aiuto...
    aspetto qualche consiglio, per cercare di dare una svolta alla mia vita
    uguale a me

  5. #50
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio

    Ma che c'entra?
    assolutamente nulla, era una domanda così, per rompere il ghiccio.
    hai da fare sabato sera?




  6. #51
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    2 maroni sti topic tutti uguali tanto non si risolvono così i problemi. Comunque il punto è che chiedi troppo. Una carina e con un bel carattere? Fin'ora con un bel carattere non ho trovato nessuna, neanche cessi astronomici, figuriamoci se dev'essere pure carina ^^


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  7. #52
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Con tutto il rispetto eh, ma

    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    non darci troppo peso al fatto che gli altri la hanno e tu no, e poi non sempre essere single è un male. Non è detto che "perché gli altri ce l'hanno" siano più felici di te, spesso è l'esatto contrario.
    Vedi te, io è da 23 anni che sono single , ma sinceramente quando vedo le coppie che conosco, da fuori tutto rose e fiori e dentro tutti problemi, francamente mi sento sollevata






  8. #53
    The Brutal
    Ospite
    Amico mio, la fica non rende felici...guarda me, mi sono lasciato da poco e sono vergine da 18 anni per scelta mia...non vedo come una sco***a possa cambiare così tanto la mia vita e renderla rose e fiori...

    ...stai tranquillo che la troverai, come la trovano gli altri potrai farlo benissimo anche tu...prendi ad esempio la patente, ce l'hanno tutti, non vedo il motivo per cui non dovresti averla anche tu!

    Ti capisco benissimo, ma sono momenti d'adolescenza...non sono mai andato in una discoteca e non ho mai sco***o... ma sono felice per quello che ho, degli amici fantastici, una famiglia molto stretta...E UNA CHITARRA DA SUONARE!

    Vai e rockeggia come faccio io, non pensare sempre e solo a quello! Esci sempre da casa (naturalmente dopo aver fatto i compiti ), portati la chitarra fuori e suoni con amici...che poi il fatto di saper suonare è un punto a favore, perchè sai fare una cosa in più di tutti gli altri, e aiuta anche a trovare la ragazza giusta per te, che abbia i tuoi stessi gusti o che magari, come te, suoni uno strumento!

    Ciao!

  9. #54
    Versus
    Ospite
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Tutte cazzate, l'aspetto fisico conta solo fino ad un certo punto. Parlando dal punto di vista delle donne ovviamente.

  10. #55
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    dal punto di vista degli uomini, invece, la teoria fondamentale del simile conserva la sua validità?

  11. #56
    Versus
    Ospite
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    dal punto di vista degli uomini, invece, la teoria fondamentale del simile conserva la sua validità?
    Contando il peso che gli uomini danno al fisico direi di si. Le donne hanno più parametri di giudizio invece.

  12. #57
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Posso dirti una cosa?Sei un idolo. Punto e basta.
    Non ci sono storie: uni dei messaggi più "belli"(in tutti i sensi) che abbia mai avuto il piacere di leggere.

  13. #58
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Ringrazio i signori Sir Avalon e Claudio Chianese, gli unici che sembrano aver dato un minimo di credito al duro lavoro di una vita di esperienze (fallite) sul campo!

  14. #59
    Utente L'avatar di N70F
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    180
    il tu problema è la timidezza. buttati e fine. provaci. magari non chiedere numeri direttamente, fatteli dare da qualcuno che conosce la raga che ti piace, e poi prova. se va male. amen

  15. #60
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    assolutamente nulla, era una domanda così, per rompere il ghiccio.
    hai da fare sabato sera?



    Ma vaff

    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto eh, ma








    Mah, non credere. Mi sentivo più volpe quando vedevo coppie felici

    Spoiler:
    L'uva è troppo in alto 8(

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •