Aiutatemi [messo male inside] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #31
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Un solo consiglio: fatti più seghe così magari pensi di meno alla figa.

  2. #32
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Vedi te, io è da 23 anni che sono single
    sei vergine per caso?

  3. #33
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Un solo consiglio: fatti più seghe così magari pensi di meno alla figa.
    no dai...
    con le seghe non ho più i livelli di una volta..

    massimo una ogni week end

    trovo che sia inutile appunto, se è sempre lo stesso godimento... cerco qualcosa di +

  4. #34
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..



    questo è un punto, l'altro riguarda la mia insoddisfazione..
    non ho più soddisfazioni in nessuna cosa...
    mi spiego, faccio informatica, la cosa non mi piace tantissimo, tanto che anche se prendo 9 in mate non me ne frega.. la mia faccia è questa...
    stessa cosa se prendo 4 o 5....ho bisogno di nuovi stimoli...
    non ho più voglia e sono al 4° anno...

    pratico sport, in particolare nuoto, da 4 anni, agonismo e suono la chitarra elettrica...
    ogni tanto suono con qualche amico, facendo il coglione ma niente di chè...

    ragazzi, spero che questo topic mi serva di aiuto...
    aspetto qualche consiglio, per cercare di dare una svolta alla mia vita

    fammi capire, in sostanza, la tua sofferenza è causata dal fatto che non trovi la figa? Solitamente è nella parte bassa dell'addome, dalle parti del pube.

    Seriamente, pensaci un attimo e fatti un esame di coscienza: se sei sfigato al punto di chiedere consigli sulla figa in un forum di videogiochi, come puoi mai pensare di trovarla? è come se andassi a lamentarti del fatto che tutti ti picchiano sul forum dei Francescani.

  5. #35
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    fammi capire, in sostanza, la tua sofferenza è causata dal fatto che non trovi la figa? Solitamente è nella parte bassa dell'addome, dalle parti del pube.

    Seriamente, pensaci un attimo e fatti un esame di coscienza: se sei sfigato al punto di chiedere consigli sulla figa in un forum di videogiochi, come puoi mai pensare di trovarla? è come se andassi a lamentarti del fatto che tutti ti picchiano sul forum dei Francescani.
    eh.. non so con chi parlarne

  6. #36
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Ascoltate il ragazzo, che mi pare un pro. Ottimo.

  7. #37
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    eh.. non so con chi parlarne
    Ma insomma, se i tuoi metodi non funzionano nel tuo ambiente hai due alternative: o cambiare metodi o cambiare ambiente. Se vuoi cambiare metodi, ascolta il pro qui sopra, se invece vuoi cambiare ambiente, cercatele su internet. C'era un periodo (17-18 anni) in cui conoscevo un bordello di ragazze in rete. Parecchie le ho viste di persona, con un paio sono stato insieme. Di buono c'è che le ragazze tendono a innamorarsi delle idee, quindi se sai gestirti un minimo il resto la fa la loro immaginazione.

  8. #38
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Ma insomma, se i tuoi metodi non funzionano nel tuo ambiente hai due alternative: o cambiare metodi o cambiare ambiente. Se vuoi cambiare metodi, ascolta il pro qui sopra, se invece vuoi cambiare ambiente, cercatele su internet. C'era un periodo (17-18 anni) in cui conoscevo un bordello di ragazze in rete. Parecchie le ho viste di persona, con un paio sono stato insieme. Di buono c'è che le ragazze tendono a innamorarsi delle idee, quindi se sai gestirti un minimo il resto la fa la loro immaginazione.
    quindi se gestisco bene , magari un profilo su quei siti , tipo non so, delle cose che faccio etc... becco di più ?

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    quindi se gestisco bene , magari un profilo su quei siti , tipo non so, delle cose che faccio etc... becco di più ?
    Se vuoi beccare vieni a casa mia, ho tanto di quel mangime per cocorite che te ne regalerei volentieri un pò.

  10. #40
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    bah pure io ho 17 anni e stavo per uscire con una poi tutto è andato a cag...

  11. #41
    -Gray Fox-
    Ospite
    Ragazzo, ascoltami. Un po' di mesi fa ero nella tua stessa situazione. Poi mi è capitata tra capo e collo una ragazza e mi ci sono messo insieme. Ebbene, ti posso dire che è una tremenda cazzata. Non solo devi sacrificare tutti i sabati per lei, ma poi ti devi gestire tra lei e gli amici (a lei non stanno simpatici i miei amici), devi affrontare i suoi complessi del cazzo, le sue idee del cazzo, rinunciare al tempo che dedicavi ai tuoi hobby ecc... ecc... (per non parlare del mesiversario che è la più grande cazzata inventata dalle donne o del "ma tu mia ami?" "Sì, ti amo" "Non è vero" )

    Insomma, il succo è: non cercare la figa, quella arriverà, e quando arriverà sarai felice per il primo mese, poi vorrai fuggire in Malesia (ho già un biglietto prenotato )

  12. #42
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione RLNO Visualizza Messaggio
    quindi se gestisco bene , magari un profilo su quei siti , tipo non so, delle cose che faccio etc... becco di più ?
    probabile. "Ai mieti tempi" c'era C6 che stranamente traboccava di gnocca, ora con i social network alla ribalta dev'essere ancora più facile. Ovviamente, ci vuole un minimo di astuzia: se non sei piacente non mettere le foto (dopo che le hai conosciute un po' è più difficile che ti scartino per l'aspetto) se vedi che le appassionate di metal prevalgono butta in mezzo qualche verso di una canzone... cose così, non è difficile.

  13. #43
    :-/
    Ospite
    Fai una band suona la chitarra e canta contemporaneamente

    F-F-FINAL COMBO

    apparte gli scherizi sii te stesso e prima o poi troverai quella che farà per te

  14. #44
    Utente L'avatar di Friciula92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    398
    iniziare a dire che vorresti una ragazza e non una "figa" potrebbe aiutare
    ragazza del '90..

  15. #45
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Ragazzo, ascoltami. Un po' di mesi fa ero nella tua stessa situazione. Poi mi è capitata tra capo e collo una ragazza e mi ci sono messo insieme. Ebbene, ti posso dire che è una tremenda cazzata. Non solo devi sacrificare tutti i sabati per lei, ma poi ti devi gestire tra lei e gli amici (a lei non stanno simpatici i miei amici), devi affrontare i suoi complessi del cazzo, le sue idee del cazzo, rinunciare al tempo che dedicavi ai tuoi hobby ecc... ecc... (per non parlare del mesiversario che è la più grande cazzata inventata dalle donne o del "ma tu mia ami?" "Sì, ti amo" "Non è vero" )

    Insomma, il succo è: non cercare la figa, quella arriverà, e quando arriverà sarai felice per il primo mese, poi vorrai fuggire in Malesia (ho già un biglietto prenotato )
    sì, non è che sono tutte così eh.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •