Aiutatemi [messo male inside] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 179 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #166
    Lion&Dragon
    Ospite
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    fighe se è figo
    beh il figo può scegliere

  2. #167
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    Senza fronzoli, parti dal fatto che se sei un cesso non cucchi.

    Se poi hai le pretese, ognuno si becca di solito cessi se è cesso, fighe se è figo e così via.

    Purtroppo la linea di tendenza è quella.

    Ma una cosa è sicura: a meno che uno non sia proprio un mostro, se ci sa fare può conquistare qualsiasi donna.Fisso
    cazzata

    ovvio se vai con le bitches per cui conta solo la bellezza esteriore è normale



  3. #168
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    penso che conti di più saperci fare, ovvero più come uno si pone... è una cosa che ha molto più fascino rispetto a come uno è semplicemente a livello esteriore

  4. #169
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    Citazione Sir Avalon Visualizza Messaggio
    Posso dirti una cosa?Sei un idolo. Punto e basta.
    Non ci sono storie: uni dei messaggi più "belli"(in tutti i sensi) che abbia mai avuto il piacere di leggere.

    quoto in pieno
    io addirittura l' ho salvato su una pagina word, credo ne farò un quadro
    tra i messaggi letti più belli da quando frequento il forum

  5. #170
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    penso che conti di più saperci fare, ovvero più come uno si pone... è una cosa che ha molto più fascino rispetto a come uno è semplicemente a livello esteriore
    non credo.... prendi per esempio un ragazzo strabello...
    se lui è timido, non dice una parola etc...becca lo stesso, al contrario di uno per esempio che è meno bello, ma + vivace, parla di + etc.
    vuoi laffiga ?
    fatti aiutare dalla matematica !
    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=26

  6. #171
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.359
    signori il discorso è che non viviamo in una società dove conta solo l'aspetto interiore dell'uomo, come anche il contrario... però è chiaro le donne ragionano così "anche l'occhio vuole la sua parte", e se uno non riesce almen a curarsi l'aspetto esteriore è difficile riuscire a cuccare: il punto è che anche se nella scala ipotetica di bellezza ti ritieni basso, fai qualcosa per apparire esteriormente meglio , ma non cambiare il tuo modo di essere sarebbe sbagliatissimo, a una persona devi piacere per quello che sei non per quello che vuoi far sembrare...
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

  7. #172
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    quante stronzateeee

    cucchi chi è compatibile caratterialmente con te, cesso o no, se invece parliam di botta e via l' aspetto conta molto di più

  8. #173
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Citazione Vipre89 Visualizza Messaggio
    signori il discorso è che non viviamo in una società dove conta solo l'aspetto interiore dell'uomo,
    Vero: anche il suo portafoglio.

    Citazione Vipre89
    però è chiaro le donne ragionano così "anche l'occhio vuole la sua parte",
    E gli uomini no?

    Citazione Vipre89
    a una persona devi piacere per quello che sei non per quello che vuoi far sembrare...
    Il guaio arriva quando uno è coglione di suo e pretende di piacere così
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  9. #174
    Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Località
    Midlands
    Messaggi
    12.113
    Ma sopratutto dove sta scritt che la FIG@ conta così tanto, basta farsi le seghe mentali su nn piaccio non scopo etc.

    pensa ad altre cose xD suvvia xD

    Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

  10. #175
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.359
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Vero: anche il suo portafoglio.
    E gli uomini no?
    Il guaio arriva quando uno è coglione di suo e pretende di piacere così
    1) cazzstraquoto
    2) dico in questo contesto, il soggetto in questione è un ragazzo, poi ovio anche il contrario
    3) quello è sbagliato bisogna essere anche umili altrimenti si diventa anche narcisisti (che nonostante sembri interessare alla ragazze, io mi ritengo bello come sono, ma non me ne vanto, come fanno invece i narcisisti che dico io)
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

  11. #176
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    raga ho 2 possibilità con due tipe...
    provo a buttarmi e a fare il passo...

    nei tentativi precedenti : su 5 tipe, 5 due di picche
    vuoi laffiga ?
    fatti aiutare dalla matematica !
    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=26

  12. #177
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    cazzata

    ovvio se vai con le bitches per cui conta solo la bellezza esteriore è normale
    Si ma il punto è che lui è convinto che il mondo sia composto interamente da donne appartenenti a questa fascia,siccome solo queste può conoscere.
    Tu sorridigli,annuisci,leggiti il suo profilo(ma se proprio non ne hai voglia,accontentati di guardare il suo avatar o chessò la sua residenza),fatti una risata e sorridigli di nuovo.Chiedigli al limite se ha assistito a qualche rissa di recente e fa finta di ascoltarlo.Se proprio proprio sei con le spalle al muro,convinci LadyTrash a incontrarlo.

    Di più non posso consigliarti figliolo.Se la discussione va oltre,CORRI.
    Lo dico per te.
    Ultima modifica di Hisashi Mitsui; 25-12-2008 alle 23:39:06

  13. #178
    Intonato
    Ospite
    Oh Mamma Che Topic Bellissimo N°1 Fan!!!11!

  14. #179
    phantom lord
    Ospite
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vuoi la figa? Non è difficile, la matematica può venirti incontro.
    Prima di passare all'azione è indispensabile avere una minima base teorica, inutile poi lamentarsi se si fanno certe figuredimmerda. Io, però, sono qui per aiutarti, vedi quanto sono bravo.

    Dunque, dal post è evidente che sei in crisi, vuoi laffiga, non solo annusarla, vuoi proprio toccarla con mano. Il desiderio impellente si scontra con una realtà di insuccessi:



    Vi sono due aspetti: quello originario e quello derivato.
    • Aspetto originario: fisico
    • Aspetto derivato: mega-iper-ultra sensibilità interiore minkiasesonsensibbile regà!
    E' una precisazione inutile, ma vale la pena ricordarlo: l'aspetto fisico viene prima di tutto. E' una consapevolezza scomoda per tutti noi, ma sappiamo che è così, spesso la nascondiamo sotto un tappeto di ipocrisie, ma sappiamo che è così, noi mentiamo a noi stessi, ma sappiamo che è così.

    Ne deriva il corollario fondamentale: i cessi non cuccano.

    Considerando che il tuo habitat è la discoteca, l'aspetto derivato assume una rilevanza pari a zero (0). E quando dico zero, intendo meno di zero. Proprio un cazzo, eh.

    Bene, poste queste condizioni non resta che lavorare con la teoria del "simile col simile", riconducibile all'ottica cristiana del "Dio li fa e poi li accoppia" - notoriamente l'enunciazione è seguita da una buona quantità di bestemmie, che eviteremo per questioni regolamentari.

    Vai dal vetraio di fiducia e comprati uno specchio (partiamo dall'ipotesi che tu in casa non ne tenga), appendilo da qualche parte e guardane il riflesso.

    Attenzione: questa fase è di cruciale importanza. Dovrai attribuire alla tua immagine un valore (dell'aspetto originario) da 1 a 10, in scala con passo da 0,20.
    Ripeto: è fondamentale. Sbagliare proprio ora significa mandare a donnine l'intero meccanismo. Per abbassare il margine di errore, chiedi ad amici (meglio amiche acide/ciniche) e conoscenti di aiutarti nel difficile compito, meglio evitare parenti, soprattutto di primo grado, perchè il loro giudizio sarebbe sicuramente traviato da fottute convenzioni.

    Una volta stabilito con fermezza il valore, occorre applicare la teoria fondamentale del simile, cioè considererai soltanto laffiga che è pari o al più scostata di un valore non superiore a 1,20 rispetto al tuo sulla scala dell'aspetto originario.

    Ipotizzando che tu sia un 3,80/10, puoi sperare di farti un 3,80 con ottime probabilità. Al più puoi sperare in un 5, ovviamente con minori chances sappi però che molte 2,60/10 ti osserveranno con occhi sognanti.

    Fatto? Bene, ora l'insieme F dellaffiga nella sua interezza non desta più interessi: è importante il suo sottoinsieme A (Abbordabili). Se ti è difficile immaginarlo, puoi scriverlo in simboli su un foglietto che terrai in tasca, per non farti cogliere impreparato.
    Ora non ti resta che recarti alla discoteca più vicina, foglietto in mano, e scandire nella folla le bestiole che, se cacciate, sono appetibili, in armonia con la teoria fondamentale del simile.

    Dicono che sussistano alcune difficoltà nell'assegnazione di un valore agli esemplari femmina presenti in discoteca, tenuto conto di luci intermittenti, stupefacenti, presebbene momentanee, polvere negli occhi; dati statistici confermano che vi è un forte rischio di sovrastimare gravemente, piuttosto che sottostimare, l'aspetto originario di chi abbiamo di fronte.
    Non occorre disperarsi: basta portarsi dietro uno o più fedeli osservatori che con occhio di lince sappiano discernere il reale dall'illusione, dando preziosi consigli. Eventualmente, confrontare i consigli del fedelissimo col foglietto in tasca di cui sopra.

    Bhè, mi pare di esser stato esauriente.
    Anni fa, prima di scoprire la teoria fondamentale, ero nei tuoi stessi panni. Oggi, con pollici rivolti verso l'alto, posso dirmi soddisfatto dei miei metodi di ricerca, che mi hanno consentito, un volta giunto al fondo e averlo scavato, di trovare l'altra metà della mela (un pò possa, ma va bene così!)
    /si inchina dinanzi al saggio illuminante.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •