[1][X360-PC] The Last Remnant - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 143

Discussione: [1][X360-PC] The Last Remnant - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    dopo alcune battaglie ho sbloccato nuove classi, come le seleziono?

  2. #47
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Sono a buon punto del secondo DVD.
    Mi sembra tutto tranne che un capolavoro sia chiaro XD

    La grafica non è niente di ché si aggira su livelli abbastanza oesceni, le musiche sono carine ma nulla di eccezionale. La trama è semplice con molti spunti ma senza nessun colpo di scena purtroppo. A volte la trama sembra sia stata fatta solo per prendere per il culo il videogiocatore . In poche parole non esiste

    Parto dalla grafica.
    Credo che graficamente si poteva fare MOLTO ma MOLTO meglio. Sembra tutto tranne next-gen. Prendete FFXII come esempio
    The Last Remnant http://it.youtube.com/watch?v=_U6Zl82ggB0
    FFXII http://it.youtube.com/watch?v=Gl9uxJ1jItA

    Credo che notiate che un gioco PS2 gli tien testa (capolavoro solo dal punto grafico eh).

    Cali PESANTI di frame rate (simili a quelli già visti in Lost Odyssey per intenderci) che fanno un po' rabbrividire :-/

    Le location sono piccoline e gli elementi con cui interagire pure peggio. Oltretutto i dungeons sono un po' spogli e più si va avanti più si allungano rendendo così un massacro l'esplorazione.Le quest secondarie sono giusto giusto un po' noiose xD

    Le musiche son carine. Alcune sanno catturare le sequenze mentre altre non ci azzeccano molto. Quelle che preferisco sono assolutamente in combattimento e una che mi ha stregato è quella che si attiva con il filmato nella prima schermata di gioco.

    Vero che ci sono milioni di quest ma è anche vero che son tutte simili e molto ripetitive. Esplorare per la sedicesima volta lo stesso posto con forse giusto dei mostri diversi è un vero suicidio a volte. Ci sono vagonate di bestie rare da scoprire per terminare le missioni delle varie gilde e ottenere oggetti speciali. Peccato che trovarle porterà il videogiocatore a preferire la morte :-\

    Carino il gameplay.
    Molto strategico. Basti pensare che cambiare SOLO l'ordine dei personaggi nella stessa formazione può cambiare le azioni e la priorità con cui la metteranno a segno (non che la frequenza).
    Ad esempio volete sempre essere pronti nel caso i vostri HP fossero in pericolo? Semplicemente inserite un leader in prima posizione che abbia a disposizione magie di cura o pozioni curative. Preferite usare le magie curative anziché gli oggetti curativi? Mettete avanti un leader dotato di magie curative e magari dopo un personaggio dotato di pozioni così la priorità verrà data alle magie (notare però che nell'ordine della priorità nonché velocità di esecuzione gli oggetti sono al primo posto).
    Ad esempio nella stessa unione ho due leader differenti. Uno &#232; Pagus che utilizza magie curative e l'altro &#232; David che utilizza gli oggetti. Odio l'utilizzo degli oggetti quindi metto come leader Pagus e poi David. <---- Vale ancora sta cosa ma ho messo Irina al posto di Pagus.
    Le formazioni speravo fossero pi&#249; utili sinceramente. Con i mostri che utilizzano magie che colpiscono ad esempio con un certo raggio (vedi i vari soffi dei draghi) si pu&#242; evitare solo in parte di subire danni con tutto il party. Nessuna formazione ti permette di isolare anche solo parzialmente ogni membro del gruppo.


    Un gioco discreto sotto alcuni aspetti (gameplay e soundtrack) ma pessimo in quanto trama.Almeno lo staff della serie Saga &#232; riuscita a fare un GDR comunque particolare ma adatto a TUTTI anche ai meno esperti nell'ambito dei JRPG.
    Ultima modifica di jotaro87; 4-01-2009 alle 22:19:37

  3. #48
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    qualcuno sa dirmi a che serve aumentare statistiche come Amore, Onore o altre apparentemente (spero) inutili?

    Altra cosa: quando nella mappa del mondo i leader vi chiedono se apprendere o meno le abilit&#224; voi che gli dite?

    A quale pro non apprenderle?

  4. #49
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    mi &#232; arrivata una email sulle news da square enix e...
    Xbox 360, PC In vendita (Xbox 360), Primavera 2009 (PC)
    dov'&#232; la versione per PS3?
    possibile cancellazione in vista?
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  5. #50
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi a che serve aumentare statistiche come Amore, Onore o altre apparentemente (spero) inutili?

    Altra cosa: quando nella mappa del mondo i leader vi chiedono se apprendere o meno le abilità voi che gli dite?

    A quale pro non apprenderle?
    Per quel che ho visto non servono a nulla

    Beh dipende dal personaggio che vuoi tirar su.
    Se vuoi far in modo che il tuo leader utilizzi soltanto tecniche di combattimento basta che alla sua richiesta gli dai una risposta negativa.
    Dipende tutto dal tuo modo di giocare.

  6. #51
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Carino il gameplay.
    Molto strategico. Basti pensare che cambiare SOLO l'ordine dei personaggi nella stessa formazione può cambiare le azioni e la priorità con cui la metteranno a segno (non che la frequenza).
    Ad esempio volete sempre essere pronti nel caso i vostri HP fossero in pericolo? Semplicemente inserite un leader in prima posizione che abbia a disposizione magie di cura o pozioni curative. Preferite usare le magie curative anziché gli oggetti curativi? Mettete avanti un leader dotato di magie curative e magari dopo un personaggio dotato di pozioni così la priorità verrà data alle magie (notare però che nell'ordine della priorità nonché velocità di esecuzione gli oggetti sono al primo posto).
    Ad esempio nella stessa unione ho due leader differenti. Uno è Pagus che utilizza magie curative e l'altro è David che utilizza gli oggetti. Odio l'utilizzo degli oggetti quindi metto come leader Pagus e poi David. <---- Vale ancora sta cosa ma ho messo Irina al posto di Pagus.
    Le formazioni speravo fossero più utili sinceramente. Con i mostri che utilizzano magie che colpiscono ad esempio con un certo raggio (vedi i vari soffi dei draghi) si può evitare solo in parte di subire danni con tutto il party. Nessuna formazione ti permette di isolare anche solo parzialmente ogni membro del gruppo.
    Grazie, non avevo letto di queste dinamiche! ^^

    Credo di iniziare LR fra qualche tempo, sono ancora indeciso fra lui, IU, P2 IS e P4, anche perché gli ultimi due si annunciano splendidi e vorrei dosarli.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #52
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    mi è arrivata una email sulle news da square enix e...
    Xbox 360, PC In vendita (Xbox 360), Primavera 2009 (PC)
    dov'è la versione per PS3?
    possibile cancellazione in vista?
    mi quoto da solo possibile che nn ci siano info piu precise per la versione ps3?
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  8. #53
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    prendilo per 360 no?

  9. #54
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    prendilo per 360 no?
    mah io speravo in un edizione per ps3 rivista e corretta stile eternal sonata che prenderò su PS3
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  10. #55
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grazie, non avevo letto di queste dinamiche! ^^

    Credo di iniziare LR fra qualche tempo, sono ancora indeciso fra lui, IU, P2 IS e P4, anche perché gli ultimi due si annunciano splendidi e vorrei dosarli.
    Guarda se puoi farne a meno lascia stare non ti perdi nulla anzi non butti soldi

  11. #56
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Sapete chi &#232; Tsuyoshi Sekito? Per sapere chi &#232; ascoltare la traccia The Gates of Hell di The Last Remnant e pensate ai tanti demoni contro i quali dovrete combattere per proteggere chi amate...

  12. #57
    random84
    Ospite

  13. #58
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grazie, non avevo letto di queste dinamiche! ^^

    Credo di iniziare LR fra qualche tempo, sono ancora indeciso fra lui, IU, P2 IS e P4, anche perché gli ultimi due si annunciano splendidi e vorrei dosarli.
    Persona 4 lo sto giocando in questi giorni e mi ha preso da morire (47 ore in 8\9 giorni 0_0), per cui ti consiglierei questo per iniziare.

  14. #59
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    scusate qualcuno mi sa fornire una lista degli obiettivi con scritto anche cosa devo fare per sbloccarli? (parlo della versione per xbox360) grazie

  15. #60
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    http://dl.square-enix.co.jp/remnant/...vo5o1nnsrc.zip

    per chi volesse provare il gioco, questa &#232; la demo della versione pc

    l'ho provata, e non sapete la delusione...

    sapevo di trovare un gioco di merda, ma ho finalmente realizzato con le mie mani che ho sprecato mesi e mesi di hype per un gioco dimmerda >_>


Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •