[22] [PS2] Final Fantasy XII - Topic Ufficiale (PAL) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: -

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • -

    0 0%
  • -

    0 0%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: [22] [PS2] Final Fantasy XII - Topic Ufficiale (PAL)

Cambio titolo
  1. #16
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Lo ha terminato tre volte se non sbaglio
    se proprio deve giocarci così tanto, è meglio finire la versione international

  2. #17
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ma non l'hai ancora terminato?
    allora non sei proprio capace di giocare (scherzo)
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Lo ha terminato tre volte se non sbaglio
    Sì sì, però mai completamente perchè mi stufo prima. Adesso poco per volta sto facendo tutto il post game, una delle rarissime volte in cui siccede.
    Terza giocata, con quella in lingua inglese ripresa ogni tanto.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  3. #18
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Sì sì, però mai completamente perchè mi stufo prima. Adesso poco per volta sto facendo tutto il post game, una delle rarissime volte in cui siccede.
    Terza giocata, con quella in lingua inglese ripresa ogni tanto.
    io se fossi in te mi farei l'international, tanto la storia l'hai già finita.

  4. #19
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    io fossi in te cambierei giocoXD


  5. #20
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    io fossi in te cambierei giocoXD
    bhè, il gioco è bello, però con tutto il ben di dio che c'è in giro....

  6. #21
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Se possibile, e con tutta la calma di questo mondo, chiederei a Sora86 di scrivere una presentazione nell'OP con qualche risorsa utile ai neofiti
    Magnvs ma che squallore, copi e incolli questo post tutte le volte?

    Io devo uccidere il mostro raro che appare nella tomba di RathwaLL (credo sia quello il posto, comunque la prima che si visita, a ovest dell'Ogir Yensa)...il mostro raro è tipo un Fantasma/Lich...la guida non specifica bene dove, dice solo che se lascio fare Scissione a un Lich le probabilità che appaia si riducono...aiuto!

    EDIT: Tornando indietro ho letto che devo tipo usare 1000 aghi per far sdoppiare un normale Lich finchè non appare Cultich...provare e riprovare...proverò

    Finiti i mostri rari posso archiviare FFXII
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 29-12-2008 alle 01:37:24

  7. #22
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    io fossi in te cambierei giocoXD
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    bhè, il gioco è bello, però con tutto il ben di dio che c'è in giro....
    Avete ragione, è che ormai ho smesso di seguire le uscite "regolari", preferisco giocare quello che mi sento finchè non mi stufo. E stranamente con FFXII mi diverto ancora.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  8. #23
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Avete ragione, è che ormai ho smesso di seguire le uscite "regolari", preferisco giocare quello che mi sento finchè non mi stufo. E stranamente con FFXII mi diverto ancora.
    giustissimo, l'importante è divertirsi.
    però se vuoi qulcosa di appena nuovo vai con FFXII IZJS. con quello sono sicuro che ti divertirai ancora di più. tanto la trama la sai di già e non ti interessa se non la capirai per il giapponese.

  9. #24
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Magnvs ma che squallore, copi e incolli questo post tutte le volte?

    Io devo uccidere il mostro raro che appare nella tomba di RathwaLL (credo sia quello il posto, comunque la prima che si visita, a ovest dell'Ogir Yensa)...il mostro raro è tipo un Fantasma/Lich...la guida non specifica bene dove, dice solo che se lascio fare Scissione a un Lich le probabilità che appaia si riducono...aiuto!

    EDIT: Tornando indietro ho letto che devo tipo usare 1000 aghi per far sdoppiare un normale Lich finchè non appare Cultich...provare e riprovare...proverò

    Finiti i mostri rari posso archiviare FFXII
    Si praticamente c'è il 40% di possibilità che quando un Lich faccia la scissione compaia un Cultich, Lollo12 aveva il tuo stesso problema, al massimo contatta lui se non riesci (è comunque tutta questione di fortuna ).
    Mi fa comunque piacere sapere che c'è ancora qualcuno che gioca a FFXII (complimenti Zehar, pazienza/passione da oscar ) o più in generale alla Ps2 (l'importante è divertirsi, come dice Ken), anch'io sono rimasto "indietro", ma tra un pò dovrò prendermi anch'io una console next gen!

  10. #25
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    io ho due console next gen e non le tocco da un pezzo: guarda i giochi che ho finito e sto giocando in firmaXD e prima di loro c'era shadow of rome, shenmue e compagnia bella del 128 bit


  11. #26
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Si praticamente c'è il 40% di possibilità che quando un Lich faccia la scissione compaia un Cultich, Lollo12 aveva il tuo stesso problema, al massimo contatta lui se non riesci (è comunque tutta questione di fortuna ).
    ah già, che stupido che sono
    avevo detto a lollo12 come fare ma mi sono già dimenticato. uomo, prova a vedere la riapertura scorsa, verso la fine, c'è sicuramente come fare

    Mi fa comunque piacere sapere che c'è ancora qualcuno che gioca a FFXII (complimenti Zehar, pazienza/passione da oscar ) o più in generale alla Ps2 (l'importante è divertirsi, come dice Ken), anch'io sono rimasto "indietro", ma tra un pò dovrò prendermi anch'io una console next gen!
    ti do un consiglio: prima di passare alla gen attuale assicurati prima di avere giocato tutti i capolavori della vecchia. ti sei già giocato Shenmue, per esempio? no? allora fallo!
    (in pratica alla gen attuale non ci passarai mai)

  12. #27
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Ken, mi farei la versione Int. ma non ho di modifica, e farla ora sarebbe uno spreco (anche perchè poi inizierei a recuperare anche roba come Xeno e Abyss, insomma non la finirei più ).
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  13. #28
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Ken, mi farei la versione Int. ma non ho di modifica, e farla ora sarebbe uno spreco (anche perchè poi inizierei a recuperare anche roba come Xeno e Abyss, insomma non la finirei più ).
    ti capisco, ma quei giochi vanno giocati assolutamente. anche io non ne esco più dalla gen passata. poi ho anche roba snes da giocare

  14. #29
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Prossimi obiettivi: terminare la lista Esper (Ultima e Exodus), Omega Mark XII e Yazmat.

    Aspè... come si piglia la Girasole?

  15. #30
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Artemesys Visualizza Messaggio
    Prossimi obiettivi: terminare la lista Esper (Ultima e Exodus), Omega Mark XII e Yazmat.

    Aspè... come si piglia la Girasole?
    una roba lunga adesso arriva qualcuno che se lo ricorda, non temere


Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •