[2] [PS1-PSP-iOS] Final Fantasy Tactics - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 274

Discussione: [2] [PS1-PSP-iOS] Final Fantasy Tactics - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    No, in quel caso è morto e sepolto per sempre.
    Grazie A livelli di trama dunque non dovrebbe cambiare nulla, no? Nel senso, ho già perso qualcuno per strada e non vorrei influenzasse in qualche modo tutta la trama a seguire
    PSN - Astolo_

  2. #47
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Grazie A livelli di trama dunque non dovrebbe cambiare nulla, no? Nel senso, ho già perso qualcuno per strada e non vorrei influenzasse in qualche modo tutta la trama a seguire
    No, tutte le unità "normali" sono mortali, gli unici a non poter morire sono gli ospiti (guest nella versione inglese).

    Occhio che anche i personaggi speciali, una volta ottemperato alle loro funzioni nella trama, possono morire come qualsiasi personaggio normale.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #48
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Se scompare un personaggio "speciale" in particolare e/o anche una delle sue "accompagnatrici" si perde una subquest e qualche scenetta, però.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  4. #49
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Ok, grazie per i consigli ^^
    PSN - Astolo_

  5. #50
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Che cos'è la War of God Version?

    Ne avevo già sentito parlare,ma non avevo voglia d'informarmi


  6. #51
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Che cos'è la War of God Version?

    Ne avevo già sentito parlare,ma non avevo voglia d'informarmi
    È il sottotitolo dato al porting su PSP.
    Rispetto alla versione PSX, aggiunge moltissimi nuovi filmati in CG (questa volta però in cel-shading), una modalità multiplayer e alcune piccole sub quest aggiuntive, oltre a due nuove classi.

    Il lato negativo è che il gioco rallenta moltissimo quando si eseguono le magie e le tecniche speciali.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #52
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    È il sottotitolo dato al porting su PSP.
    Rispetto alla versione PSX, aggiunge moltissimi nuovi filmati in CG (questa volta però in cel-shading), una modalità multiplayer e alcune piccole sub quest aggiuntive, oltre a due nuove classi.

    Il lato negativo è che il gioco rallenta moltissimo quando si eseguono le magie e le tecniche speciali.
    Non era la War of the Lions quella?
    È quella che ho giocato io(patchata da voi tra l'altro).


  8. #53
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Non era la War of the Lions quella?
    È quella che ho giocato io(patchata da voi tra l'altro).
    Ah scusami, mi sono confuso appena ho letto "War of".

    War of God è una patch che rende molto più difficile il gioco, che io sappia.
    Non credo però che sia compatibile con la nostra traduzione...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #54
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Uppo, bellissimo gioco bla bla bla capolavoro bla bla bla, ma adesso come adesso vorrei solo fare una domanda e dire una cosa.
    La domanda è: per caso la patch FFT v1.3 è applicabile alla versione psp? Su ffhacktics leggo "System: PSX & PSP", ma mi pare troppo bello per essere vero, me lo confermate? ç_ç
    La cosa che vorrei dire invece sarebbe COME CAZZO FACCIO AD ALLENARE LE MIE ARITHMETICIANS SE HANNO 4 DI SPEED. E' veramente frustrante, devo passare un sacco di turni a farle giungere ad un livello di speed decente con tailwind, cheppalle. Magari potrei provare a tenermi un knight che rende l'ultimo nemico docile et inerme mentre con Ramza e Luso continuo a spammare tailwind e le due maghette si fanno quick a vicenda. <_<

    A parte questo però, il gioco è DAVVERO un capolavoro, era da tempo che un videogioco non mi coinvolgeva così tanto.

  10. #55
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Uppo, bellissimo gioco bla bla bla capolavoro bla bla bla, ma adesso come adesso vorrei solo fare una domanda e dire una cosa.
    La domanda è: per caso la patch FFT v1.3 è applicabile alla versione psp? Su ffhacktics leggo "System: PSX & PSP", ma mi pare troppo bello per essere vero, me lo confermate? ç_ç
    Se non erro hanno convertito la loro patch anche per PSX. Devi solo studiarti bene il loro forum e troverai quel che ti serve.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #56
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Se non erro hanno convertito la loro patch anche per PSX. Devi solo studiarti bene il loro forum e troverai quel che ti serve.
    Ieri il forum non andava, oggi pomeriggio ci perdo un po' di tempo su e controllo, grazie.
    Tra l'altro non appena finirò la versione "clean" son anche molto curioso di provare la vostra patch. =)

  12. #57
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Passavo di qua... e... beh... approfitto per riaffermare che questo per me è il miglior gioco della storia.

  13. #58
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Quasi quasi.
    A livello prettamente tattico soffre di un gran numero di sbilanciamenti, ma essendo un fan del powerplay la cosa non mi da molto fastidio (e comunque pare che la versione hackata renda il gioco decisamente più equilibrato), l'unica cosa che non riesce ad andarmi giù son gli sprite di alcuni job semplicemente orrendi, per esempio il Dragoon non riesco a guardarlo, è troppo brutto.

  14. #59
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Deidara Visualizza Messaggio
    Passavo di qua... e... beh... approfitto per riaffermare che questo per me è il miglior gioco della storia.
    Direi che allora hai fatto bene a passare

    Comunque mi stà tornando voglia di giocarci,magari con la patch per la difficoltà


  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Se scompare un personaggio "speciale" in particolare e/o anche una delle sue "accompagnatrici" si perde una subquest e qualche scenetta, però.
    Puoi essere più precisa? Mi hai incuriosito.

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •