sui giochi nintendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sui giochi nintendo...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537

    Domanda sui giochi nintendo...

    Ciao a tutti, a febbraio mio fratello si cresima... in altre parole le casse si riempono di nuovo. Pensavamo di utilizzare i soldi che riceverà per prendere un Wii o un DS (più probabilmente questo). Però ho pensato: i giochi più belli Nintendo sono quelli di Nintendo stessa, giusto? E sono giochi i cui primi episodi sono usciti molti molti anni fa. Quindi il dubbio: per godersi al 100% un Mario o un Zelda bisogna aver giocato agli episodi precedenti o un nuovo arrivato può iniziare subito a divertirsi? Illuminatemi...

    Ah, visto che ci siete ditemi anche cosa mi consigliate tra Wii e DS (ho una 360 e mio fratello un GBA)

  2. #2

  3. #3
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    1-I giochi N non sono collegati fra loro.
    2-Prendi un Ds, ha una line-up che il wii non si può neanche sognare.

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a febbraio mio fratello si cresima... in altre parole le casse si riempono di nuovo. Pensavamo di utilizzare i soldi che riceverà per prendere un Wii o un DS (più probabilmente questo). Però ho pensato: i giochi più belli Nintendo sono quelli di Nintendo stessa, giusto? E sono giochi i cui primi episodi sono usciti molti molti anni fa. Quindi il dubbio: per godersi al 100% un Mario o un Zelda bisogna aver giocato agli episodi precedenti o un nuovo arrivato può iniziare subito a divertirsi? Illuminatemi...

    Ah, visto che ci siete ditemi anche cosa mi consigliate tra Wii e DS (ho una 360 e mio fratello un GBA)
    No assolutamente, in mario nn perdi nulla, forse con Zelda invece di godertelo al 100 per cento te lo godi al 99. Quindi assolutamente nn preoccuparti.
    Io tra wii e ds sceglierei wii anche se per i miei gusti sono due console fantastiche e sarebbe cmq una scelta dura
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    I vari mario e zelda e gli altri giochi nitnendo (ad eccezione dell'intera saga di metroid) si possono giocare tranquillamente senza aver giocato i capitoli precedenti.
    Anche se però ti perdi molte citazioni anche a livello dei livelli e mondi, che comunque non intaccano il regolare svolgimento del gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •