Aggiornamento Stereoscopia-3D per ps3[Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 247

Discussione: Aggiornamento Stereoscopia-3D per ps3[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di koshien
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    575
    Chiedo ai mod se per caso possono rendere questo topic ufficiale, magari con una bella dicitura [Topic Ufficiale] davanti al titolo ....
    Lo potevo scrivere io, ma l' ho scordato

  2. #17
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel paese dei balordi
    Messaggi
    5.857
    ottimo thread! bravo!
    mah... preferisco questo tipo di tecnologia, se verrà sviluppata a dovere

    video 1
    video 2
    video 3

  3. #18
    Boh L'avatar di Jonny bis
    Registrato il
    07-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    962
    Citazione koshien Visualizza Messaggio
    E' compatibile con tutti i giochi 3D
    si si ma non intendevo quello.... ti faccio un esempio, quanto sarebbe comodo giocare un fifa o un pes in 3D? O a uno sparatutto in terza persona? O a un gioco di macchine con la visuale da dietro la macchina? e per i giochi che hanno il radar come si fa? Non è così semplice come sembra

  4. #19
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    aggiunto [Topic Ufficiale]

  5. #20
    PSgamer
    Ospite
    sono costretto a fare una domanda stupida visto che non ci ho capito tanto: con questo aggiornamento del firmware i giochi per PS3 supporteranno l'S-3D?

  6. #21
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione koshien Visualizza Messaggio
    Bellissimo l' avatar e la firma... lo sai che la Pixar, dall' anno prossimo in poi, farà film in stereo-3D?
    Altro che flop... la prossima tv che comprerai sarà 3D-ready. Che importa se non lo è già? Lo sarà la prossima
    E' da mesi che parlo di questa cosa...a volte percepisco molto entusiasmo, a volte sento le persone parlare di flop... ma ormai, visti i nomi in ballo, è ovvio che ci stiamo dirigendo verso lo stereo-3D
    Non può essere flop qualcosa di così coinvolgente, immersivo, entusiasmante...
    Il World Wide Web neppure inizialmente era stato preso seriamente
    dannata pixar, mi danno tutti contro...

    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    sono costretto a fare una domanda stupida visto che non ci ho capito tanto: con questo aggiornamento del firmware i giochi per PS3 supporteranno l'S-3D?
    no, supporterà i blu-ray in s-3d

  7. #22
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    molto interessante...giuro ke nn ne sapevo niente
    a mio parere l'idea è buona ma spero ke si sviluppi in un paio di anni...
    io con il mio Full HD (preso tra l'altro da poco) stò benissimo così e ,nonostante ami le nuove tecnologie, cambiare subito tv mi scoccerebbe...
    ad og modo ben venga

  8. #23
    Utente Evidente L'avatar di Bam_Margera
    Registrato il
    10-04
    Località
    RSM
    Messaggi
    1.626
    complimenti koshien del thrad!

    cmq questa cosa del 3d x me è una figata mondiale

    fra 3/4 anni ne verrà fuori una buona cosa

    (ora troppi costi..)

    in america st'estate ho visto un film in 3d con gli occhiali

    da noi avevo visto beowulf(ma nn so se era proprio 3d)...


  9. #24
    Utente L'avatar di koshien
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    575
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    sono costretto a fare una domanda stupida visto che non ci ho capito tanto: con questo aggiornamento del firmware i giochi per PS3 supporteranno l'S-3D?
    Per i film, sempre se la Sony dà l' ok per il firmware update (nell' intervista l' azienda che ha pronto il firmware, TDVision, ne parla come se fosse una cosa certa.... ).
    La Sony non ha però ancora dichiarato nulla in tal senso, quindi la cosa ancora non è "ufficiale".
    D' altra parte, invece, sia Nintendo che Microsoft hanno espresso interesse per la tecnologia, ma titubanza proprio per il fatto di dover indossare occhialini.
    Le voci circa l' arrivo su console dell' s-3D si fanno però insistenti sui siti specializzati.
    E non è detto che non venga permesso anche il gioco in stereo-3D (vedi gioco "Avatar" di Ubisoft).


    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    aggiunto [Topic Ufficiale]
    Grazie


    Citazione Jonny bis Visualizza Messaggio
    si si ma non intendevo quello.... ti faccio un esempio, quanto sarebbe comodo giocare un fifa o un pes in 3D? O a uno sparatutto in terza persona? O a un gioco di macchine con la visuale da dietro la macchina? e per i giochi che hanno il radar come si fa? Non è così semplice come sembra
    Hai perfettamente ragione.
    E' per questo che Nvidia sta lavorando fianco a fianco con gli sviluppatori per aggiustare tutte quelle cosette che vanno riviste. Niente di insormontabile però. Già Call of Duty 4, giocato in s-3D, rende da 10 e lode.
    Nvidia ci tiene molto all' s-3D perchè per ora è un' esclusiva pc

  10. #25
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    la cosa interessante è ke a quanto pare la ps3 supporterà questa nuova tecnologia fin da subito
    saebbe una botta in più per la play3 sulle concorrenti; quando passerà la moda del Wiimote il pubblico si affaccierà sul nuovo palcoscenico ke potrebbe essere appunto quello del 3D
    vediamo come si evolve la cosa

  11. #26
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Ottima tecnologia esistente già dagli anni 80 ma che sono oggi dopo che ci hanno fatto cambiare tutti i televisori esce fuori, mi suona un po' di presa per i fondelli, comunque ben vengano, ma il TV nuovo lo prenderò quando il mio 32 pollici LCD HD pagato una cifra andrà in pensione!

    Troppo facile creare le tecnologie e sperare che tutti poi si cambiano il TV "appena cambiato" solo per avere un'esperienza 3D, magari in tanti lo faranno ma ora mi fà solo girare le balle.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  12. #27
    Utente L'avatar di koshien
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    575
    Citazione Bam_Margera Visualizza Messaggio
    complimenti koshien del thrad!

    in america st'estate ho visto un film in 3d con gli occhiali

    da noi avevo visto beowulf(ma nn so se era proprio 3d)...
    Grazie
    Si, Beowulf l' hanno trasmesso in 3D in alcuni cinema anche da noi, purtroppo io me lo sono perso

    Comunque, anche chi non ha una tv 3D-ready può godere del semplice 3D anaglifo. Leggete la recensione di un titolo uscito in blu-ray col vecchio metodo del 3D anaglifo... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118121
    L' effetto 3D sembra essere comunque molto buono! Peccato per le lenti colorate che alterano i colori... ma è pur sempre la tecnica meno costosa!
    Se volete giocare in 3D anaglifo su pc non perdete tempo, accattate un paio di vecchi occhialini rossi e blu, e scaricate gratuitamente questi drivers: http://www.iz3d.com/t-dcdriver.aspx
    Io sto giocando al primo Halo su pc in anaglifo

  13. #28
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Beowulf come film non è una grande produzione, ma trasmesso in 3D fa la sua bella figura, ti assicutro che sembra un altro film.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  14. #29
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione TEX77 Visualizza Messaggio
    Ottima tecnologia esistente già dagli anni 80 ma che sono oggi dopo che ci hanno fatto cambiare tutti i televisori esce fuori, mi suona un po' di presa per i fondelli, comunque ben vengano, ma il TV nuovo lo prenderò quando il mio 32 pollici LCD HD pagato una cifra andrà in pensione!

    Troppo facile creare le tecnologie e sperare che tutti poi si cambiano il TV "appena cambiato" solo per avere un'esperienza 3D, magari in tanti lo faranno ma ora mi fà solo girare le balle.
    ahimè è sempre stato così...è solo noi consumatori ne paghiamo le tasche

  15. #30
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Sarebbe a dir poco fantastico avere una tecnologia del genere a casa propria... Comunque secondo me nel primo post (tra l'altro complimenti per il lavoraccio) ci vorrebbe uno schemino riassuntivo con scritto quando, dove, come e su cosa arriverà questa tecnologia.


Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •