Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 13 PrimoPrimo ... 2910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 190

Discussione: Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online

Cambio titolo
  1. #166
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti,

    ho intenzione di comprare da yamato-touch un neo geo aes, una memory card e forse un game&watch e una cartuccia snes.

    La spesa complessiva sarebbe di circa 300 €.

    Ho visto che suggerite di indicare che si tratta di materiale usato, da indicare come gift, riportando un valore inferiore ai 22 €...ne vale la pena o si rischia di avere problemi col pacco?

    Qualcuno mi può riportare la propria esperienza?

    Grazie!

  2. #167
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Io ho acquistato da Yamato mesi fa un Gamecube di Tales of Symphonia e l'ha fatto in automatico.Non ho pagato niente di spese doganali.Ed in 5 giorni era a casa mia...

  3. #168
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Una pregunta.
    Forse dovrebbero portarmi dall'Inghilterra un Nes, per usarlo qui da noi basta che cambi l'alimentatore o devo stare attento ad altre cose ?

  4. #169
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Consiglio Amazon.it e uk si trovano molti giochi usati e nuovi a poco! Bye

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1
    salve, sono nuovissimo appena iscritto. Volevo sapere se esiste una sezione dove si possono scambiare opinioni con gli altri utenti sulla valutazione del costo dei propri retrogames. scusate se è la sezione sbagliata

  6. #171
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    http://www.ebay.it/itm/ATARI-2600-NU...6c52105&_uhb=1

    Ma a voi non puzza di fregatura a quel prezzo? O è giusto? A me sembra troppo basso
    Mmf.

  7. #172
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Salve, secondo voi quale è il prezzo "giusto" di un Gameboy Player per Gamecube compreso di disco di avvio PAL?

    Finora il minimo che ho trovato sono un "compralo subito" su ebay che verrebbe con le spedizioni € 45,00 e un'asta che se il prezzo non aumenta rispetto ad adesso verrebbe € 38,00.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  8. #173
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ciao ragazzi
    mi sono appena comprato un NES PAL (ma modificato) e sono alla ricerca dei titoloni "di base" di ogni libreria che si rispetti. Parlando di Zelda, come lo vede un'acquisto del genere: http://www.ebay.com/itm/Complete-Box...X:eRTM:US:1123 ?
    Ho già sentito il venditore. I costi di spedizione me li ha quantificati in 10 dollari (poco più di 7 euro, onesto direi). Quindi alla fine andrei a pagare 77 dollari (57 euro) per uno Zelda in condizioni direi più che buone (a parte un taglio in basso alla scatola) e completo. Che ne dite?
    Ultima modifica di Mefisto1987; 19-01-2014 alle 20:04:03

  9. #174
    Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    953
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.it/itm/ATARI-2600-NU...6c52105&_uhb=1

    Ma a voi non puzza di fregatura a quel prezzo? O è giusto? A me sembra troppo basso

    Visto i suoi feedback direi di no, anche se non sono un gran intenditore. Comunque abbiamo un concetto un po' diverso di "prezzo troppo basso"

    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Consiglio Amazon.it e uk si trovano molti giochi usati e nuovi a poco! Bye
    Sì è vero che sul .co.uk si trovano diversi giochi a prezzi bassi, però è anche vero che devi avere culo a trovare uno che lo vende a poco ma che spedisce fuori dall'uk
    Ultima modifica di shock87; 14-03-2014 alle 14:02:30

  10. #175
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Qualcuno dei conoscitori del Megadrive mi sa dire se oltre a Biohazard Battle vi siano degli sparatutto orizzontali meritevoli che non costino un rene e due fegati?
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  11. #176
    ragazzi il posto migliore per prendere giochi neogeo pocket color? a prezzi onesti intendo, e senza dogana.
    thanks!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  12. #177
    Utente L'avatar di Yaguro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    229
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Qualcuno dei conoscitori del Megadrive mi sa dire se oltre a Biohazard Battle vi siano degli sparatutto orizzontali meritevoli che non costino un rene e due fegati?
    Non so quanto costino ora (penso non tanto poco) ma Thunderforce 3 e 4 sono due capolavori.

  13. #178
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    mi sono appena comprato un NES PAL (ma modificato) e sono alla ricerca dei titoloni "di base" di ogni libreria che si rispetti. Parlando di Zelda, come lo vede un'acquisto del genere: http://www.ebay.com/itm/Complete-Box...X:eRTM:US:1123 ?
    Ho già sentito il venditore. I costi di spedizione me li ha quantificati in 10 dollari (poco più di 7 euro, onesto direi). Quindi alla fine andrei a pagare 77 dollari (57 euro) per uno Zelda in condizioni direi più che buone (a parte un taglio in basso alla scatola) e completo. Che ne dite?
    Lo pagheresti anche poco, il mio Zelda proverei a darlo via almeno al doppio

    Domanda: dove trovare un Game Boy Light (il Pocket retroilluminato) su un sito sicuro? Non vorrei trovarmi in mano un Pocket modificato con retroilluminazione aftermarket...

  14. #179
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Yaguro Visualizza Messaggio
    Non so quanto costino ora (penso non tanto poco) ma Thunderforce 3 e 4 sono due capolavori.
    Sì, ma uno è import (quindi te lo vendono a un rene e due fegati) e l'altro da quel che leggo in giro è sconsigliato ai neofiti.

    Alla fine ho preso Bio Hazard Battle e per il resto spero nella botta di sedere su eBay, e magari vedo di prendere qualche sparatutto verticale.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 5-07-2014 alle 14:56:51
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  15. #180
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    90
    Buonasera sono un ragazzo che da poco si sta affacciando al mondo del retrogaming e vorrei iniziare dalla mia prima console il super nintendo e ho trovato questo


    Che mi sapete dire a riguardo ? E un buon inizio o dovrei puntare su qualche altra versione ? Qual è il prezzo per questa console ? Grazie in anticipo

Pag 12 di 13 PrimoPrimo ... 2910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •