[1][DS] Soma Bringer - Topic Ufficiale - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 411 di 411

Discussione: [1][DS] Soma Bringer - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #406
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    penso che proverò la versione con la patch ita, se dovessi però incontrare troppi problemi penso di giocarlo con la patch inglese....cmq l'inglese del gioco è semplice?
    Non mi pare che ci fossero chissà quali paroloni, quindi penso che tu possa andare tranquillo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #407
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    per il momento sto giocando con la patch ita, e non ho incontrato problemi, ho avuto solo 1 blocco.... se i blocchi sono così sporadici, allora non credo ci siano problemi... (spero di non aver parlato troppo presto ) sono arrivato all'inizio del Atto 2.

  3. #408
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    per il momento sto giocando con la patch ita, e non ho incontrato problemi, ho avuto solo 1 blocco.... se i blocchi sono così sporadici, allora non credo ci siano problemi... (spero di non aver parlato troppo presto ) sono arrivato all'inizio del Atto 2.
    Io lo giocai con la patch eng, quindi non saprei, comunque mi pare di ricordare che c'erano dei problemi se passavi col cursore su un certo oggetto, magari informati


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #409
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Si ecco ti conviene rimaneggiare l'equipaggiamento dopo aver salvato.

  5. #410
    Bekki93
    Ospite
    Ragazzi, qualcuno può spiegarmi come patchare il gioco? Ho un DS lite e non ho alcuna scheda tipo R4 (il gioco non lo ho ancora, ma ho scoperto stamane che esiste la patch in inglese, quindi se riesco a capire come patcharlo me lo prendo anche subito)

  6. #411
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno può spiegarmi come patchare il gioco? Ho un DS lite e non ho alcuna scheda tipo R4 (il gioco non lo ho ancora, ma ho scoperto stamane che esiste la patch in inglese, quindi se riesco a capire come patcharlo me lo prendo anche subito)
    Se è per questo credo che ci sia anche una patch italiana da un pezzo, ma non l'ho mai provata perchè lo gioco sempre in inglese
    Senza una scheda tipo R4 comunque non credo che tu possa fare nulla col gioco patchato, almeno per quello che io so riguardo al DS.


    Comunque già che ci sono chiedo una cosa: due settimane fa l'ho finito al secondo livello di difficoltà anche usando Welt Battler che è al livello 85, e a quanto ho capito gli EX non danno alcuna ricompensa per cui li skippo. Per cui ho pensato di incominciare a giocarlo al terzo livello di difficoltà, nonché ultimo: qualcuno sa se anche in questa difficoltà si droppa roba più forte rispetto a quella precedente? Perché ho paura che i bonus che si trovano nel gear del secondo livello di difficoltà siano già i massimali. E se così fosse non ci perdo neanche un'oretta a settimana, non avrei alcuna soddisfazione.

    E per quanto riguarda il finale, esiste un finale alternativo?
    Spoiler:
    Vi ricordate che dal boss finale una tipa del
    gruppo dice che secondo lei il destino di Idea sarebbe diverso se si sfruttassero i colori giusti?
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •