[Thread Ufficiale] Saga The Longest Journey - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [Thread Ufficiale] Saga The Longest Journey

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Già e non so perchè visto i molti fan della saga, e come al solito la colpa viene data alla pirateria, che secondo me avvolte è usata come scusa per giustificare qualche mancanza da parte loro o di avere altri proggetti.

    E' ovvio che per me la pirateria è sbagliata, ma "usata" in questo modo da sui nervi.

    Secondo me hanno messo la scusa alla pirateria per poter rimandare il gioco, e non ne capisco il motivo.

    Mi verrebe da tutti, ma è meglio aspettare che facciano sti benedetti capitoli, sempre che si sbrighino prima che io vada in pensione (e c'è ne vuole ancora... sempre se nei prossimi 40 anni non l'aboliscano del tutto...)
    ma quale pirateria! Si sono dati una soglia, la quale se superata avrebbe permesso alla software house di far un seguito! e la soglia è stata ampiamente superata!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #62
    Sermor
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    ma quale pirateria! Si sono dati una soglia, la quale se superata avrebbe permesso alla software house di far un seguito! e la soglia è stata ampiamente superata!!!
    Beh, però nel discorso tirano in ballo pure la pirateria se ho capito bene (ho usato un programma di traduzione...), comunque sia come dici tu stessa la soglia è ampiamente superata, quindi non capisco proprio come mai devono attendere nel realizzare un seguito.

    Spero proprio che si riprendano presto dai fumi dell'alcool che gli attanaglia il cervello e comincino a galoppare per darci un seguito.

    EDIT: Spero quindi di non dover aspettare altri 6 anni per vedere un seguito (a questo punto pretendo che sia più che decente), come nel caso di dreamfall: tlj.

    EDIT 2: Creata una sezione apposita (link delle news su dreamfall: chapters) nella recensione di Dreamfall, a pagina 1.
    Ultima modifica di Sermor; 12-03-2009 alle 21:44:41

  3. #63
    Sermor
    Ospite
    Vabbè, trovato un'altro link (per la precisione è il link 3, messo nella scheda di dreamfall: tlj nella sezione news su dreamfall:chapthers), anche se dice più o meno la stessa cosa degli altri.

    Uffa !

  4. #64
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    news???
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #65
    Sermor
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    news???
    Purtroppo ancora nessuna, provo a ricontrollare, ma dubito che troverò qualcosa.

    EDIT:

    Infatti niente, anche se su adventure's planet lo danno per il secondo quadrimestre del 2009, ma penso che ciò sia molto improbabile vista la scarsità di news e l'annuncio fatto dallo stesso Tornquist.
    Ultima modifica di Sermor; 25-04-2009 alle 19:51:39

  6. #66
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    su multiplayer.it dicono non conosciuta...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #67
    Sermor
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    su multiplayer.it dicono non conosciuta...
    Ma infatti, per ora si stanno dedicando a The Secret World, quindi (almeno credo) non è nemmeno in fase di sviluppo, figuriamoci l'uscita per quest'anno.

    Se lo cominciassero, forse potremo vedere il primo episodio di Dreamfall: Chapters per il primo o il secondo quadrimestre del 2012 (si spera anche prima essendo un "capitolo" e non un vg intero), ma visto che fino ad ora non si sa nulla, attendo con ansia qualche news su questo titolo.

  8. #68
    Sigillo
    Ospite
    Tanto ben parlare su Dreamfall, e sono d'accordo, ma nessuno accenna al fatto che contenga i famigerati driver STARFORCE come protezione... Io non ho ancora avuto il coraggio di installarlo quando ho saputo ciò.

  9. #69
    Sermor
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Tanto ben parlare su Dreamfall, e sono d'accordo, ma nessuno accenna al fatto che contenga i famigerati driver STARFORCE come protezione... Io non ho ancora avuto il coraggio di installarlo quando ho saputo ciò.
    E' vero, però io non ho avuto nessun tipo di problema su Win Xp (sia sp2 che sp 3), anche con diversi pc. Con Win Svista non saprei, visto che non c'è l' ho.

    Quindi se non ci hai mai giocato, ti consiglio di farlo.

  10. #70
    Sigillo
    Ospite
    Ma è vero che l'ultima versione, mi pare la 5, non dà alcun problema? Son stato sul sito ufficiale starforce ma non ci ho capito un granchè, sembrerebbero pacchetti di update di versioni starforce già presenti

  11. #71
    Sermor
    Ospite
    Sinceramente non saprei, oltre a Dreamfall ho avuto qualche altro gioco che non ricordo con lo starforce, ma non mi hanno dato problemi, al limite ho dovuto prendere la versione successiva di quei programmi di masterizzazione che uso, quindi niente di straordinario.

  12. #72
    Sermor
    Ospite
    Comunque nella pagina 1 nella scheda di Dreamfall (nella sezione link delle news), ho messo il link del blog di Ragnar, e ogni tanto non sarebbe male darci un'occhiata, casomai la notizia dell' inizio dello sviluppo di DC dovesse passare anche da li.

    E poi gli si può sempre scrivere che alla sh si mettessero del pepe nel posteriore e cominciassero a lavorare su DC cacchio, che un'altro po che rimandano faccio prima a diventare nonno con 10 nipoti al seguito, che vedere l'uscita di DC !!!
    Ultima modifica di Sermor; 30-07-2009 alle 11:25:24

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •