[DS] Infinite Space - Space thread of AWESOMENESS - 9 EURO SU IBS! - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 314 di 314

Discussione: [DS] Infinite Space - Space thread of AWESOMENESS - 9 EURO SU IBS!

Cambio titolo
  1. #301
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    finito questa sera dopo 65 ore di gioco letteralmente volate. magari a mente fredda posto qualcosa di semi-sensato.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  2. #302
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    finito questa sera dopo 65 ore di gioco letteralmente volate. magari a mente fredda posto qualcosa di semi-sensato.
    Anch'io lo divorai qualche estate fa, del resto se Infinite Space ti cattura è davvero difficile schiodarsi grazie all'immersività della storia, alla qualità dell'ambientazione e alla velocità degli scontri. Spero anche tu lo abbia apprezzato, è un titolo a cui tengo moltissimo e che imho avrebbe meritato un successo ben diverso.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #303
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Anch'io lo divorai qualche estate fa, del resto se Infinite Space ti cattura è davvero difficile schiodarsi grazie all'immersività della storia, alla qualità dell'ambientazione e alla velocità degli scontri. Spero anche tu lo abbia apprezzato, è un titolo a cui tengo moltissimo e che imho avrebbe meritato un successo ben diverso.
    Sarebbe interessante anche un bel remake che aggiunga il diario, limi altri piccoli difetti e renda le battaglie più spettacolari (fosse anche solo per 3DS sarebbe già bello)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #304
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Fatevi pure il post game se potete

  5. #305
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Dove lo posso trovare questo gioco? Va bene anche siti stranieri tanto non credo sia localizzato in italiano... giusto?

  6. #306
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Nope, solo in inglese.

  7. #307
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Dove lo posso trovare questo gioco? Va bene anche siti stranieri tanto non credo sia localizzato in italiano... giusto?
    Il gioco è solo in inglese, l'unica differenza era il manuale (che se non sbaglio si trova anche in pdf nelle varie lingue sul sito Nintendo).

    Su amazon.uk sta a poco: http://www.amazon.co.uk/Sega-Infinit...1470138&sr=1-1
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #308
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    perchè nei primi post solo quelli di magnvs risultano leggibili?

  9. #309
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    http://www.ibs.it/gioco/ds/infinite-...277005451.html

    Non sono un dipendente dell'IBS che spamma ma se volete bene ai JRPG, lo prendete, senza se e senza ma


  10. #310
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    http://www.ibs.it/gioco/ds/infinite-...277005451.html

    Non sono un dipendente dell'IBS che spamma ma se volete bene ai JRPG, lo prendete, senza se e senza ma
    Se anche tu lo fossi faresti bene a linkare l'offerta, Infinite Space è uno dei jrpg ibridi più interessanti della generazione e per quel prezzo è davvero regalato.

    Dopo due titoli del calibro di Steel Battalion e Infinite Space vorrei tanto giocare qualcos'altro di NudeMaker, ma purtroppo Terror of the Stratus sembra destinato a non uscire dal Giappone :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #311
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Che poi, ad occhio, non è che avessero un budget molto alto, almeno per IS. Non sono bene informato per Terror of the Stratus, ma spero che sia dato loro quel che meritano


  12. #312
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Preso, era da un bel po che volevo giocarlo, a 10€ non c'erano piû scuse

  13. #313
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Che poi, ad occhio, non è che avessero un budget molto alto, almeno per IS. Non sono bene informato per Terror of the Stratus, ma spero che sia dato loro quel che meritano
    Sì, IS aveva alle spalle un budget ridotto, Stratus invece da quel che ho visto mi è parso un po' meno grezzo nella presentazione, per quanto la formula su cui si fonda sia meno ambiziosa e sperimentale.
    Un vero peccato che Konami abbia avuto la geniale idea di sbatterlo sul mercato senza marketing nella settimana in cui sulla stessa console uscivano Final Fantasy Type 0 e Ragnarok Tactics, condannandolo a vendere 15k per poi sparire velocemente dalla classifica :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #314
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Lorixandrosh Visualizza Messaggio
    Preso, era da un bel po che volevo giocarlo, a 10€ non c'erano piû scuse
    bravo, almeno uno! mi sento socialmente utile

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sì, IS aveva alle spalle un budget ridotto, Stratus invece da quel che ho visto mi è parso un po' meno grezzo nella presentazione, per quanto la formula su cui si fonda sia meno ambiziosa e sperimentale.
    Un vero peccato che Konami abbia avuto la geniale idea di sbatterlo sul mercato senza marketing nella settimana in cui sulla stessa console uscivano Final Fantasy Type 0 e Ragnarok Tactics, condannandolo a vendere 15k per poi sparire velocemente dalla classifica :\
    Vabbè, Konami e JRPG ultimamente non vanno d'accordo


Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •