[DS] Infinite Space - Space thread of AWESOMENESS - 9 EURO SU IBS! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 314

Discussione: [DS] Infinite Space - Space thread of AWESOMENESS - 9 EURO SU IBS!

Cambio titolo
  1. #16
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è tutto questo hype?.



    Non mi sembra nulla di eccezzionale,al massimo la longevità se sarà così è ottima.
    Infatti leggendo questi post di "OMG! E' DIO! RULLA11!!1!1" mi è sorta la stessa domanda. L'unica cosa che mi attira è il numero di personaggi reclutabili ma per il resto... Se non altro lo proverò per i filmati di Production I.G.

    Comunque è anche vero che questo tipo di sci-fi non mi è mai piaciuto granchè quindi il mio disinteresse è giustificato... xD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #17
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Dopo la morte di Xenosaga questa sezione ha ESTREMO bisogno di un'altra Space opera che vada a rimpiazzarla
    E questo Infinite Space per essere un nuovo IP ha veramente i controcoglioni, eh! ^^
    Un sacco de pippe ragazzi,questo direbbe pierpazzo vedendo tutto ciò.
    (o forse no)

    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Infatti leggendo questi post di "OMG! E' DIO! RULLA11!!1!1" mi è sorta la stessa domanda. L'unica cosa che mi attira è il numero di personaggi reclutabili ma per il resto... Se non altro lo proverò per i filmati di Production I.G.

    Comunque è anche vero che questo tipo di sci-fi non mi è mai piaciuto granchè quindi il mio disinteresse è giustificato... xD
    In effetti vedere un gioco così acclamato è raro,e poi anche io non apprezzo molto i giochi così "spaziali" quindi siamo in due,ecco il perchè della stessa domanda. [E' un concetto semplice,ma con la stanchezza che ho sono riuscito a portelo nel modo più cazzuto possibile ]
    Ultima modifica di squall92; 19-10-2008 alle 23:17:00
    Dal 08 in memorabilia. 1

  3. #18
    DOMINGO83
    Ospite
    Un Rpg veramente originale!Mio al day one,ovviamente!

  4. #19
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Oddio,han tirato fuori Xenosaga.

    E' la fine.
    MacStories.

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Oddio,han tirato fuori Xenosaga.

    E' la fine.
    Jump on the hype train (cit.)

  6. #21
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ho visionato l'anime associato al gioco, probabilmente si tratterà di una miniserie con episodi di pochi minuti vista la durata del primo. Non emerge molto della trama ed il ritmo è così veloce da rendere impossibile una qualche coerenza narrativa, ma se non altro a livello di design mi sembra molto curato.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #22
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Anzi che il design è curato,è gia qualcosa.
    MacStories.

  8. #23
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ho visionato l'anime associato al gioco, probabilmente si tratterà di una miniserie con episodi di pochi minuti vista la durata del primo. Non emerge molto della trama ed il ritmo è così veloce da rendere impossibile una qualche coerenza narrativa, ma se non altro a livello di design mi sembra molto curato.
    "portami aldilà del portale!"
    "fatti la tua aeronave!"
    "Zero-G!!1!!" (o cosa fosse)



    Una grande large scale space opera
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #24
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    In realtà gli rpg su ds sono di una pochezza tale per ora (almeno quelli arrivati in usa) che anche un titolo discretamente interessante diventa OMGBESTRPGEVAH.


  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    cut
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

  11. #26
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Mi interessa assai!

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    però preferivo infinite line come titolo

  13. #28
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Balmung88 Visualizza Messaggio
    "portami aldilà del portale!"
    "fatti la tua aeronave!"
    "Zero-G!!1!!" (o cosa fosse)



    Una grande large scale space opera
    Ma come si fa? Io capisco un anime da pochi minuti, ma almeno evita queste caxxate... un secondo prima sei povero in canna e parli del sogno di avere una nave spaziale e l'attimo dopo la stai già costruendo? Ma con che soldi? XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #29
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Tutto fantastico, ma non potevano ispirarsi a quel mito assoluto della space opera che è Yoshiki Tanaka, invece di andare a recuperare Clarke che, stante l'altissima stima che ne ho, è un autore che spesso basa le sue opere su sistemi allegorici in cui il setting sci-fi ha un ruolo non decisivo,
    Eh anche io stavo pensando a lui, parli di quel racconto dove si osservava un pianeta per studiarne gli aspetti sociologici e psicologici su organismi artificiali vero?

    EDIT: Chi e' tanaka e che opera ha scritto? (anime/libro/videogioco)

    ot hyperion e' un buon libro? mi hanno detto alcuni miei amici che e incasinatissimo e non si capisce...

    Pero' ha preso l' hugo sono curioso di leggerlo...
    Ultima modifica di Moonstone; 23-11-2008 alle 12:34:19
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #30
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Moonstone Visualizza Messaggio

    ot hyperion e' un buon libro? mi hanno detto alcuni miei amici che e incasinatissimo e non si capisce...

    Pero' ha preso l' hugo sono curioso di leggerlo...
    Per essere incasinato è incasinato, però è davvero bello. Il problema è che è composto da una quadrilogia non molto facile da reperire.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •