[35] Arti Marziali - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [35] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #46
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Stelvius Visualizza Messaggio
    cioè??
    semplice, sono convenzionati "findomestic" e ti propongono di farti dilazionare il pagamento tramite l'agenzia di prestito, un pò come quando vai al mediaworld e ti fanno pagare a rate-tasso zero etc. , solo che al posto di comprarti il pc etc. ti paghi il corso di Am.
    Citazione Dexter89
    Un tale "Ermanno"?
    E' passato un pò troppo tempo, non ricordo esattamente,non vorrei dirti una cosa anzichè un'altra,sono sicuro che il nome non era molto comune (marco,luca etc.) ed effettivamnete ermanno........però prendila con le pinze..........
    Ultima modifica di budo74; 9-10-2008 alle 15:42:27




  2. #47
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    non sapevo

  3. #48
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    semplice, sono convenzionati "findomestic" e ti propongono di farti dilazionare il pagamento tramite l'agenzia di prestito, un pò come quando vai al mediaworld e ti fanno pagare a rate-tasso zero etc. , solo che al posto di comprarti il pc etc. ti paghi il corso di Am.
    devono costare molto questi corsi

  4. #49
    Utente L'avatar di eternal warrior
    Registrato il
    07-08
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    137
    quì varia da palestra a palestra, a Jow Ga pagavo €65 però le lezioni c'erano da lunedì a sabato (sabato solo il mattino), a Wing Chun pagavo non ricordo se 30 o 35€ perchè andavo in palestra, erano due lezioni da un'ora e mezza, però potevo andare a casa dell'istruttore qualsiasi mattina che volevo e non dovevo pagare niente, quando invece faceva solo lezioni private pagavo 20€ al mese e andavo quanto volevo, adesso al corso di thai boxe pago 45€ al mese per due lezioni da un'ora e mezza, ad aikido se non sbaglio pagavo anche sui 35€ qualche anno fa...

  5. #50
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    devono costare molto questi corsi
    guarda 80€ al mese per una sola lezione di iaido,di lunedì pomeriggio, fai un pò tu il conto che caini che sono.......
    per aikido ne chiedevano 70 l'anno scorso due lezioni da un'ora e mezzo.
    il discorso finanziamento è che non ti fanno pagare diciamo la retta mese per mese, ma con formula quadrimestrale,semestrale e annuale.....ecco perchè ti "invogliano" a fare il finanziamento.
    stessa cosa per alcune palestre della zona, che se accetti il pagamento su carta di credito e tramite finanziamento ti fanno sconti etc.




  6. #51
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    ah però....e dovè la convenienza?....

  7. #52
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Stelvius Visualizza Messaggio
    ah però....e dovè la convenienza?....
    se fai due conti non c'è la conveninenza poichè tra le spese di apertura pratica e le tasse vai a pagare dalle 69 alle 80€ in più. la vera convenienza è essere clienti con la "C" maiuscola e,dopo aver ringraziato,salutare cordialmente.
    se tutti facessero così anzichè farsi abbindolare,le cose andrebbero meglio sul fronte prezzi e non parlo solo di arti marziali palestre,ma per tutto




  8. #53
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ispirato da temi marziali ho disegnato questo
    http://img.photobucket.com/albums/v1...wk_/img005.jpg

    Non chiedetemi quali siano i collegamenti :/ è solo un parto della mia mente, amo le onde stile giapponese (tipo Onda di Hokusai...) e questo è un progetto "in progress" per un futuro tattoo magari. L'ispirazione mi viene dalla forma del cerchio e dalla sensazione di collegamento cielo-terra che il mare mi fa pensare.
    In fondo, quanto è ampio il confine all'orizzonte tra il cielo e il mare?

  9. #54
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    vorrei segnalarvi questo piccolo gioco 2d sul karate gratuito, divertente e ben fatto...

    http://www.crian.altervista.org/

    e vi vorrei pure segnalare questo altro 10° dan (http://www.digarboartiorientali.it/index2.html) che penso superi tutti gli altri, essendo lui riconosciuto dalla I.M.A.H.D.J.J.S.D.K.M.A. e dalla I.H.N.S.S.D.G.J.D.M.I.

    comunque direi che questa immagine dice tutto



    penso che yamaguchi e oyama si staranno rivoltando nella tomba per essere stati paragonati ad uno cosi
    Ultima modifica di CRY_X2; 9-10-2008 alle 17:34:39


  10. #55
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Madonna santa...ho voglia di pestarli dal basso del mio livello..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #56
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ma si da pure il titolo di O Sensei!?!

  12. #57
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ispirato da temi marziali ho disegnato questo
    http://img.photobucket.com/albums/v1...wk_/img005.jpg

    Non chiedetemi quali siano i collegamenti :/ è solo un parto della mia mente, amo le onde stile giapponese (tipo Onda di Hokusai...) e questo è un progetto "in progress" per un futuro tattoo magari. L'ispirazione mi viene dalla forma del cerchio e dalla sensazione di collegamento cielo-terra che il mare mi fa pensare.
    In fondo, quanto è ampio il confine all'orizzonte tra il cielo e il mare?
    come concetto non è male,devi marcare meno il profilo delle onde e imho, forse 3 così concentriche sono troppe, ma come è giusto che sia, è questione di gusti.
    Citazione Cry_x2
    vorrei segnalarvi questo piccolo gioco 2d sul karate gratuito, divertente e ben fatto...

    http://www.crian.altervista.org/
    grazie della segnalazione,già che c'ero ho "sgargagnato" anche quello di ken shiro e quello di goldrake......

    e vi vorrei pure segnalare questo altro 10° dan (http://www.digarboartiorientali.it/index2.html) che penso superi tutti gli altri, essendo lui riconosciuto dalla I.M.A.H.D.J.J.S.D.K.M.A. e dalla I.H.N.S.S.D.G.J.D.M.I.

    .cut
    ora però mi devi dire dove li trovi sti minchioni, cioè è diventata la tua passione ricercare simili prodi?
    Ultima modifica di budo74; 9-10-2008 alle 20:47:10




  13. #58
    Utente L'avatar di eternal warrior
    Registrato il
    07-08
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    137
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    ora però mi devi dire dove li trovi sti minchioni, cioè è diventata la tua passione ricercare simili prodi?
    grande Budo!!!
    però è vero Cry, anche a me è venuto questo dubbio

  14. #59
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    come concetto non è male,devi marcare meno il profilo delle onde e imho, forse 3 così concentriche sono troppe, ma come è giusto che sia, è questione di gusti.

    grazie della segnalazione,già che c'ero ho "sgargagnato" anceh quello di en shiro e quello di goldrake......


    ora però mi devi dire dove li trovi sti minchioni, cioè è diventata la tua passione ricercare simili prodi?
    si, mi diverto troppo a leggere i loro curriculum


  15. #60
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    si, mi diverto troppo a leggere i loro curriculum
    anche a me da un lato mi diverte,ma dall'altro mi rattrista,pensare che c'è certa gente,certi abbindolatori e soprattutto pensare che gli è concesso fare quello che fanno!!!!!!!!!




Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •