[35] Arti Marziali - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [35] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #31
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    senti per me 50 euri sono un po' assai per solo 2 volte a settimana, però dipende anche dalla qualità dell'insegnamento. Il Krav Maga cmq non è un'arte marziale, bensì un valido metodo di autodifesa militare (fu concepito dall'esercito israelita).



    hic
    ecco, mi ricordavo bene io...

  2. #32
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    a

    @Dexter89: il prezzo da te indicato,non fa riferimento nello specifico a quante ore di pratica corrisponde ovvero, 2 lezioni a settimana,ok, ma quanto dura una singola lezione??
    perchè se parliamo di due ore a lezione,due volte a settimana, a me il prezzo sembra abbastanza ergolare.certo bisogna vedere "piccoli" dettagli quali il luogo di pratica etc. etc.
    Hai ragione, mi informerò...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #33
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi informerò...
    sono le prime cose da controllare.
    inoltre,mi permetto di dirti un'altra cosa, ho un collega che ha praticato e se non erro pratica ancora krav maga dalle tue parti,ora non ricordo assolutamente il nome della palestra, però nonostante fosse una vita che lo praticasse, era solo bravo nel dire "no ma noi a krav maga facciamo tipo così e cosà" ma poi alla fine, in quattro e quattr'otto è finito a bloccato a terra, dicendo "e ma così non vale, noi a krav maga facciamo così e non come hai fatto tu....." e mentre l'istruttore militare di difesa personale che era presente per coordinare una dimostrazione per le forze armate algerine gli diceva " eccazzo,ma se questo( riferendosi a me) ti dice che pratica aikido e tu gli vai incontro così, fai prima ad ucciderti da solo, soffri meno".......
    altro piccolo suggerimento,conosco personalmente un altro collega, veramente scarsino col judo, dopo un brevissimo corso di krav maga di cui una parte per corrispondenza informatica, me lo ritrovo come grand master,con tanto di foto sulla rivista di "cocorito"...tycos sà a chi mi riferisco....e con questo ho detto tutto sulla serietà del krav maga in italia,che detto per esteso,da quel poco che ho potuto vedere è un'accozzaglia di qualcosa arraffazzonata alla bell'e meglio dai vari sedicenti master qui in italia per ottenere iscritti e bon.




  4. #34
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    appunto,già dal nome si può intuire tutto........israely college of espionage.....tanta roba......davvero....
    [/COLOR][/SIZE][/FONT]
    di nomi del genere infatti se ne trovano a iosa, e spesso dietro ci sono degli incompetenti.
    qua il sito http://www.code.co.il/English/

  5. #35
    Tycos
    Ospite
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    sono le prime cose da controllare.
    inoltre,mi permetto di dirti un'altra cosa, ho un collega che ha praticato e se non erro pratica ancora krav maga dalle tue parti,ora non ricordo assolutamente il nome della palestra, però nonostante fosse una vita che lo praticasse, era solo bravo nel dire "no ma noi a krav maga facciamo tipo così e cosà" ma poi alla fine, in quattro e quattr'otto è finito a bloccato a terra, dicendo "e ma così non vale, noi a krav maga facciamo così e non come hai fatto tu....." e mentre l'istruttore militare di difesa personale che era presente per coordinare una dimostrazione per le forze armate algerine gli diceva " eccazzo,ma se questo( riferendosi a me) ti dice che pratica aikido e tu gli vai incontro così, fai prima ad ucciderti da solo, soffri meno".......
    altro piccolo suggerimento,conosco personalmente un altro collega, veramente scarsino col judo, dopo un brevissimo corso di krav maga di cui una parte per corrispondenza informatica, me lo ritrovo come grand master,con tanto di foto sulla rivista di "cocorito"...tycos sà a chi mi riferisco....e con questo ho detto tutto sulla serietà del krav maga in italia,che detto per esteso,da quel poco che ho potuto vedere è un'accozzaglia di qualcosa arraffazzonata alla bell'e meglio dai vari sedicenti master qui in italia per ottenere iscritti e bon.
    dimmi che non è rosario nappi

    hic

  6. #36
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    dimmi che non è rosario nappi

    hic
    fà capo a quel bel "circolino" di "cocorito" e non saprei dirti se è lui o no, questo collega/grand master ora "insegna" in provincia di piacenza, altro non posso dirti perchè ci siamo persi di vista (io ho cambiato sede lavorativa,lui è rimasto l&#224 e non è che mi fosse poi così tanto simpatico da continuare a tenere allacciati i nostri rapporti.
    mentre l'altro collega che si lamentava perchè non valeva quello che gli ho fatto perchè nel krav maga lui non lo fa, pratica a trento dintorni.....




  7. #37
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    @Dexter89: il prezzo da te indicato,non fa riferimento nello specifico a quante ore di pratica corrisponde ovvero, 2 lezioni a settimana,ok, ma quanto dura una singola lezione??
    perchè se parliamo di due ore a lezione,due volte a settimana, a me il prezzo sembra abbastanza ergolare.certo bisogna vedere "piccoli" dettagli quali il luogo di pratica etc. etc.


    Ma Budo a me 50 euro mi sembra tantino :/ lo dico paragonando al mio corso che sono 30 euro mensili per due giorni a settimana in cui abbiamo la libertà di venire dalle 17 e 30 fino alle 22 e 30 senza alcuna limitazione con accesso ed uso gratuito di una saletta con pesi e attrezzi e_e

  8. #38
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ma Budo a me 50 euro mi sembra tantino :/ lo dico paragonando al mio corso che sono 30 euro mensili per due giorni a settimana in cui abbiamo la libertà di venire dalle 17 e 30 fino alle 22 e 30 senza alcuna limitazione con accesso ed uso gratuito di una saletta con pesi e attrezzi e_e
    lo so ma devi tenere anche conte della "regionalizzazione" dalle nostre "parti" tutto è relativamente + caro, non lo trovo giusto, però purtroppo è così. il prezzo che paghi tu è più che onesto,ottimo direi




  9. #39
    Tycos
    Ospite
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ma Budo a me 50 euro mi sembra tantino :/ lo dico paragonando al mio corso che sono 30 euro mensili per due giorni a settimana in cui abbiamo la libertà di venire dalle 17 e 30 fino alle 22 e 30 senza alcuna limitazione con accesso ed uso gratuito di una saletta con pesi e attrezzi e_e
    da me si paga 50€ al mese, per 5 ore circa settimanali ripartite in 3 lezioni settimanali e non abbiamo tutte queste comodità, anzi...

    hic

  10. #40
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ma Budo a me 50 euro mi sembra tantino :/ lo dico paragonando al mio corso che sono 30 euro mensili per due giorni a settimana in cui abbiamo la libertà di venire dalle 17 e 30 fino alle 22 e 30 senza alcuna limitazione con accesso ed uso gratuito di una saletta con pesi e attrezzi e_e
    mica male eh. da me l'anno scorso si poteva fare 4 lezioni alla settimana da 2 ore. i membri dello staff (io no stranamente ) potevano andare anche un quinto giorno per lezioni più avanzate.
    i pesi non li potevamo usare solo per colpa della direzione.

  11. #41
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Credo la ragione sia che siamo più autonomi, la mia palestra è relativamente piccola ma di proprietà di un maestro di Shorinji Kempo (infatti alterniamo i giorni dispari ci sono loro i pari noi di aikido) senza una direzione particolare quindi il mio maestro può chiedere prezzi relativamente bassi e, come dice sempre, fino a quando non muore i prezzi rimangono tali : D

  12. #42
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Credo la ragione sia che siamo più autonomi, la mia palestra è relativamente piccola ma di proprietà di un maestro di Shorinji Kempo (infatti alterniamo i giorni dispari ci sono loro i pari noi di aikido) senza una direzione particolare quindi il mio maestro può chiedere prezzi relativamente bassi e, come dice sempre, fino a quando non muore i prezzi rimangono tali : D
    ecco perchè. noi accontentarci, e i risultati si vedono

  13. #43
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Credo la ragione sia che siamo più autonomi, la mia palestra è relativamente piccola ma di proprietà di un maestro di Shorinji Kempo (infatti alterniamo i giorni dispari ci sono loro i pari noi di aikido) senza una direzione particolare quindi il mio maestro può chiedere prezzi relativamente bassi e, come dice sempre, fino a quando non muore i prezzi rimangono tali : D
    guarda io per la pratica dell'aikido pago 40€ a testa (io e mia moglie) per tutto l'anno.ovvio la palestra è quella di una scuola elementare,abbiamo orari un pò "barbini" per via del lavoro del sensei, ma se giri altre palestre, minimo 60€al mese, questo è quello che gira dalle mie parti, e certi piuttosto che rinunciare e far calare i prezzi di conseguenza, si adeguano alle "fantastiche" proposte di rateizzare il corso tramite finanziamento.....




  14. #44
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    guarda io per la pratica dell'aikido pago 40€ a testa (io e mia moglie) per tutto l'anno.ovvio la palestra è quella di una scuola elementare,abbiamo orari un pò "barbini" per via del lavoro del sensei, ma se giri altre palestre, minimo 60€al mese, questo è quello che gira dalle mie parti, e certi piuttosto che rinunciare e far calare i prezzi di conseguenza, si adeguano alle "fantastiche" proposte di rateizzare il corso tramite finanziamento.....
    cioè??

  15. #45
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    mentre l'altro collega che si lamentava perchè non valeva quello che gli ho fatto perchè nel krav maga lui non lo fa, pratica a trento dintorni.....
    Un tale "Ermanno"?
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ma Budo a me 50 euro mi sembra tantino :/ lo dico paragonando al mio corso che sono 30 euro mensili per due giorni a settimana in cui abbiamo la libertà di venire dalle 17 e 30 fino alle 22 e 30 senza alcuna limitazione con accesso ed uso gratuito di una saletta con pesi e attrezzi e_e

    Penso però sia un'eccezione più unica che rara

    Comunque qui a Trento costa tutto un macello, la sola palestra viene dai 45 ai 60 euro mensili!
    A Bassano invece costa di meno, anche se non so di preciso quanto...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •