[35] Arti Marziali - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [35] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #151
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    fin'ora,in tutte le "sfide" o meglio "proposte" che ho ricevuto, abbiamo sempre stabilito prima le regole,dato che non ci sono "arbitri" è giusto sapere che colpi portare e se andarci leggeri o pure no.fin'ora solo con il boxuer turco ho tiraot colpi pieni.quando toccherà all'olandese, vediamo un pò di stabilire se contatto pieno,se ammettere colpi di ginocchio e gomito etc.etc. . certo è che non siamo dei professionisti, e tanta voglia di spaccarci per niente,non ne abbiamo, quindi se anche si stabilisse di disputare un'incontro dove tutto è permesso,ritengo giusto limitare alcuni colpi o comunque non portarli alla massima potenza.

    Ho notato..........però si può "guarire".........



    Io non sono tanto bravo in matematica, anzi direi che sono proprio una sega, ma vedo che nemmeno tu "scherzi"......
    look
    20€ al mese per 2/4 lezioni A SETTIMANA


  2. #152
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Si ma paga comunque di meno lui
    Dal 08 in memorabilia. 1

  3. #153
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Budo74
    .......allora io ne pago 40€ all'anno.....
    ma tu hai i tuoi loschi "giri"...

  4. #154
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    20€ al mese per 2/4 lezioni A SETTIMANA
    scusa ehhh.... ora te lo dico in bergamasco, magari ci intendiamo meglio........
    l'aiki ryu bergamo ha i seguenti orari
    lunedì= 21,30-23,00(anche 23,30)
    venerdì=21,30-23,00(come sopra)
    sabato=16,30-18,00
    ora io partecipo (per mia scelta poichè sennò non riuscirei a praticare con costanza anche il kendo) solo al venerdì, ma gli altri miei compagni di allenamento che praticano tutte e tre le lezioni settimanali pagano 40€ L'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    con due mesi tuoi io (e tutti gli altri dell'aiki ryu bergamo) ci paghiamo l'anno intero di pratica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Ken-o
    ma tu hai i tuoi loschi "giri"...

    bè no, il fatto è che il mio maestro lo potresti definire un "filantropo", oltre ad essere il vicesindaco del comune dove pratichiamo.la palestra è quella delle scuole elementari della frazione "Roncola" di Treviolo.
    però c'è il pro e il contro,gli orari per esempio sono un pò tardi,il dojio è lontano e alcune volte il sensei deve viaggiare all'estero e sceglie il venerdì come giorno di partenza percui coi miei turni riesco a fequentare poco, o meglio non quanto vorrei. resta il fatto che per 40 €annue non mi posso lamentare.




  5. #155
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    fin'ora,in tutte le "sfide" o meglio "proposte" che ho ricevuto, abbiamo sempre stabilito prima le regole,dato che non ci sono "arbitri" è giusto sapere che colpi portare e se andarci leggeri o pure no.fin'ora solo con il boxuer turco ho tiraot colpi pieni.quando toccherà all'olandese, vediamo un pò di stabilire se contatto pieno,se ammettere colpi di ginocchio e gomito etc.etc. . certo è che non siamo dei professionisti, e tanta voglia di spaccarci per niente,non ne abbiamo, quindi se anche si stabilisse di disputare un'incontro dove tutto è permesso,ritengo giusto limitare alcuni colpi o comunque non portarli alla massima potenza.

    Ho notato..........però si può "guarire".........


    Io non sono tanto bravo in matematica, anzi direi che sono proprio una sega, ma vedo che nemmeno tu "scherzi"......
    look
    io i colpi di gomito non li permetterei neanche negli incontri professionistici
    cmq, 40 euro l'anno sono davvero una cifra da filantropo

  6. #156
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    io i colpi di gomito non li permetterei neanche negli incontri professionistici
    cmq, 40 euro l'anno sono davvero una cifra da filantropo
    effettivamente sono colpi pericolosi,però molto efficaci,anche il ginocchio è molto efficace e molto pericoloso(io poi dovrei evitare proprio di usarlo) però in questi rari periodi,non riesco a sottrarmi.sono curioso di vedere cosa sceglierà il mio avversario....
    riguardo la cifra dell'aikido,il mio sensei non ci guardagna nulla,sono solo le spese di palestra,per lui l'aikido è tutto e quando lo spediscono all'estero per qualche settimana il suo pensiero è sempre rivoto all'impossibilità di insegnarlo........
    Ultima modifica di budo74; 16-10-2008 alle 02:45:34




  7. #157
    Utente L'avatar di Imbill
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    485
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    io i colpi di gomito non li permetterei neanche negli incontri professionistici
    cmq, 40 euro l'anno sono davvero una cifra da filantropo

    Scusate ma secondo voi nei Dojo Giapponesi pagano per allenarsi? (Quelli tradizionali, in quello principale JKA mi pare costino pure parecchio... )

    (\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

  8. #158
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Imbill Visualizza Messaggio
    Scusate ma secondo voi nei Dojo Giapponesi pagano per allenarsi? (Quelli tradizionali, in quello principale JKA mi pare costino pure parecchio... )
    bèh certo che si paga.
    ora io nel 2006 chiesi il prezzo sia per l'aikido che per il kendo al Nihon Budokan di Tokyo e al Kyoto budokan, i prezzi erano leggermente + altini a tokyo, mentre erano di poco inferiori per kyoto, dove però già la cornice del padiglione antico dove si pratica valgono QUALUNQUE cifra.
    sfortunatamente non mi ricordo la somma, comunque ti posso dire che per una sola lezione di kendo di due ore (senza lettera di presentazione) si paga un "obolo" di 300 yen,2€ una miseria, con lettera di presentazione anche gratisse.




  9. #159
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Io pago 125 euro all'anno, per 1 allenamento di 1 ora (o poco pi&#249 a settimana.
    Mi hanno fregato![cit.]
    EDIT: Scusate volevo dire 60 euro (o poco meno, sono 100 franchi) all'anno, visto che non ho 17 anni^^

    Il mio nuovo vicino &#232; uno skinhead fascionazzi che si allena tutto il giorno fuori nel giardino con corda, flessioni e tiri a vuoto
    Ultima modifica di yarir; 15-10-2008 alle 21:21:06

  10. #160
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    riguardo la cifra dell'aikido,il mio sensei non ci guardagna nulla,sono solo le spese di palestra,per lui l'aikido è tutto e quando lo spediscono all'estero per qualche settiamana il suo pensiero è sempre rivoto all'impossibilità di insegnarlo........
    mitico vicesindaco!
    quello è lo spirito giusto. per una volta tanto il fine non è lucrare, ma il passare del tempo praticando la propria passione.


    bèh certo che si paga.
    ora io nel 2006 chiesi il prezzo sia per l'aikido che per il kendo al Nihon Budokan di Tokyo e al Kyoto budokan, i prezzi erano leggermente + altini a tokyo, mentre erano di poco inferiori per kyoto, dove però già la cornice del padiglione antico dove si pratica valgono QUALUNQUE cifra.
    sfortunatamente non mi ricordo la somma, comunque ti posso dire che per una sola lezione di kendo di due ore (senza lettera di presentazione) si paga un "obolo" di 300 yen,2€ una miseria, con lettera di presentazione anche gratisse. Oggi 20:09
    mi stai facendo venire una voglia...se potessi mi recherei subito lì.

  11. #161
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Io pago 125 euro all'anno, per 1 allenamento di 1 ora (o poco più) a settimana.
    Mi hanno fregato![cit.]
    EDIT: Scusate volevo dire 60 euro (o poco meno, sono 100 franchi) all'anno, visto che non ho 17 anni^^

    Il mio nuovo vicino è uno skinhead fascionazzi che si allena tutto il giorno fuori nel giardino con corda, flessioni e tiri a vuoto
    il prezzo è proporzionale alla frequenza degli allenamenti, ma in un'ora alla settimana cosa impari?

  12. #162
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    sono demoralizzato...io pago 450 euro all'anno per 2 ore di allenamenti dal luned&#236; al venerd&#236;

  13. #163
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    mitico vicesindaco!
    quello è lo spirito giusto. per una volta tanto il fine non è lucrare, ma il passare del tempo praticando la propria passione.
    c'è anche da dire che lui sia come professione che come posizione economica è "agiato" percui si èdedicato al lato filantropico dell'insegnamento.


    mi stai facendo venire una voglia...se potessi mi recherei subito lì.
    attualmente io non sono a kyoto........ma a sarajevo...
    Citazione phantommy
    sono demoralizzato...io pago 450 euro all'anno per 2 ore di allenamenti dal lunedì al venerdì
    no un attimo, sii preciso, perchè se pratichi karate presso una palestra,e hai l'accesso anche ai locali palestra e altro,supponendo 11 mesi di pratica,tu paghi 40 € al mese, il che non mi sembra per niente caro,anzi un'offertona,visto i prezzi che girano dalle mie parti.
    se,invece pratichi presso un dojio e comunque hai la possibilità di allenarti 5 giorni su 7 la cifra di 40 € mensili (calcolando sempre 11 mesi )mi sembra comunque ragionevole,se non buonissima.almeno così ho intuito dal tuo post.




  14. #164
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    io che quest'anno nn pago vi supero tutti però


  15. #165
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    io che quest'anno nn pago vi supero tutti però
    Facciamogli l'applauso!!

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •