help lettura cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help lettura cd

Cambio titolo
  1. #1
    Luxor89
    Ospite

    help lettura cd

    esiste un programma in grado di tirare fuori file da un cd apparrentemente corrotto ossia ke viene riconosciuto vuoto dal pc?

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè , ci sono programmi come Disk Repair che "dovrebbero" correggere gli errori presenti nei cd/dvd , ma ho letto che a te non "viene riconosciuto" e questo mi fa pensare piu a un incompatibilità.
    Se questo cd/dvd ti è sempre andato , meglio se lo dici così possiamo orientarci meglio per risolvere il tuo problema

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Luxor89
    Ospite
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Bè , ci sono programmi come Disk Repair che "dovrebbero" correggere gli errori presenti nei cd/dvd , ma ho letto che a te non "viene riconosciuto" e questo mi fa pensare piu a un incompatibilità.
    Se questo cd/dvd ti è sempre andato , meglio se lo dici così possiamo orientarci meglio per risolvere il tuo problema
    si di solito funzionava è da un po ke non lo inserivo lìunica cosa è che sono presenti dei graffietti ai latie probabilmente non riesce a farlo partire infati ci va qualke minuto prima ke parta l'auto run , e comunque me lo legge come vuoto
    Ultima modifica di Luxor89; 21-09-2008 alle 14:28:26

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •