[1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 253

Discussione: [1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    un paio di domande iniziali

    Spoiler:
    a cosa servono quei due topolini che incontro nella grotta del drago??non ci posso fare nulla

    come facico a connettermi nel villaggio di nooan con il bambino,non mi da opzioni di connessione e un ragazzino che corre attorno all albero mi pare che dica che puo parlare solo con uno dei due gemelli..ma io nel villaggio non riesco a connettermi con nessuno
    Spoiler:
    Nella grotta del drago devi connetterti col bambino e parlare con i due topolini, dopo potrai accedere ad un'area segreta .
    Per connetterti in un villaggio invece ti devi avvicinare al personaggio con cui ti vuoi connettere (per esempio nel tuo caso al bambino) ... solo quando sei vicino puoi eseguire la connessione (sempre con rb + tasto di selezione del personaggio)

  2. #17
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si, prima di entrare nel castello di Prevant, quindi prima di sfasciare il cancello, dovevi far fuori con le catapulte 10 nemici che si trovavano sulle mura. Poi una volta entrato dovevi liberare dalle celle i 4 prigionieri prima che le guardie li uccidessero (2 obbiettivi da 30g l'uno).
    Ecco immaginavo...grazie delle info.
    Se proprio li vorrò fare ricomincio una nuova partita e arrivo fino a quel punto che non mi sembra esageratamente lontano dall'inizio del gioco.

  3. #18
    slaifer
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Purtroppo sei arrivato in uno dei punti più tosti in quanto la foresta incantata aveva inizialmente creato problemi anche a me.

    Attenzione Spoiler
    Spoiler:
    Praticamente devi trovare un guaritore che si trova all'interno della foresta stessa, solo che nn è facile capire come funzionano i portali (sono quelle strane nebbie, se nn lo avessi capito, che ti trasportano in determinati punti della mappa).
    Comunque nn è difficile, ti basterà seguire le luci bianche che si troveranno ad ogni bivio e il gioco sarà fatto.
    .

    Bè, il gioco ovviamente l'ho finito anch'io .
    Se avete letto i miei precedenti post saprete cosa ne penso di questo gioco quindi nn mi dilungherò.

    Mi fa comunque piacere che sia piaciuto ai più, si vede che i miei gusti in questi anni sono cambiati parecchio e forse cerco qualche altro genere di divertimento.

    Vedremo con il prossimo.
    grazie mille non pensavo che quelle nebbie servissero a qualcosa comunque visto che hai finito il gioco sapresti dirmi a che livello più o meno i personaggi imparano tutte le skill ? capell ora è al lvl 35 o 37 non ricordo....in che punto mi consigli di rimanere per livellare più velocementE ?

  4. #19
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    A proposito di GU, lo trovi migliore dei primi hack? Io devo iniziare l'intera macro-serie, e non so se partire dal primo titolo o direttamente dalla seconda serie
    Io della serie normale ho finito solo il primo e giocato un po' del secondo, ed era osceno. Il gameplay orrido, i dungeon erano tutti uguali praticamente, ma soprattutto fillerosissimo. La trama nel complesso è bella, però è troppo diluita, bastavano due giochi dalla longevità media o uno bello lungo per farcela stare tutta. E poi al decimo dungeon che dovrebbe nascondere qualche segreto mostruoso di The World e che si conclude con un vicolo cieco/un boss buggato da battere/ un dialogo stupido/ il reclutamento dell'ennesimo pg inutile vorresti andare in coma tu stesso per non subire quello strazio.

    G.U. è su un altro livello... anche se non è un giocone. O meglio, il primo è in definitiva un gioco nella media, carino ma che si porta dietro un po' di difetti di gameplay del precedente. Anche come trama non è chissà che, abbastanza lento. G.U. 2 (quello che sto facendo) è invece decisamente superiore, hanno sistemato un sacco il gameplay, introdotto nuove meccaniche, la trama principale va avanti parecchio (nelle prime 2 ore succede quasi più che in G.U. 1 ) e da un po' tutti i punti di vista rimane superiore. Le musiche sono ottime in entrambi gli episodi. I principali difetti sono qualche meccanica di gameplay un po' obsoleta e uno script che non è proprio il massimo...ha diversi alti e bassi

    .hack G.U. non eccelle in niente di particolare in realtà , però si lasciano giocare con piacere e la trama ti spinge a vedere come va avanti il tutto. Il setting poi è davvero curato, basta vedere i forum enormi da visitare, le notizie dal mondo che ti arrivano e in generale la sensazione di essere davvero il giocatore di un mmorpg.

    In definitiva LASCIA PERDERE i primi 4, io consiglierei di partire da G.U. , se riesci guardando l'anime che fa da prequel alla seconda serie, .hack // Roots (ed è pure carino, la prima metà è bella.. poi si perde un po' ).

    scusate l' OT.

  5. #20
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    grazie mille non pensavo che quelle nebbie servissero a qualcosa comunque visto che hai finito il gioco sapresti dirmi a che livello più o meno i personaggi imparano tutte le skill ? capell ora è al lvl 35 o 37 non ricordo....in che punto mi consigli di rimanere per livellare più velocementE ?
    Direi che ti conviene rimanere ancora per un pò dove ti trovi e di nn proseguire con l'avventura.
    SPOILER
    Spoiler:
    Questo perchè entro breve farai una brutta scoperta, se nn la hai già fatta....

    La pioggia dorata permette ai tuoi alleati di guarire e ciò ti permette di fare un pò di free roaming in tutta tranquillità.
    Io ero riuscito a raggiungere il 45esimo livello con quasi tutti i personaggi (anzi, Capell era quasi al 50esimo) ed imparare parecchie abilità importanti.

    Ti conviene anche racimolare un bel pò di denaro perchè le armi e le armature a venire diverranno molto presto costosette.

  6. #21
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Raga quanto ci vuole in genere per aumentare le abilità di livello?
    Per dire...quanto cibo dovrei sfornare per aumentare l'abilità del cucinare?
    E poi un'altra cosa...ho trovato un sacco di scrigni che non riesco ad aprire o che sono sopraelevati...come li apro e come li raggiungo?

  7. #22
    Utente L'avatar di lomion
    Registrato il
    06-04
    Località
    RasurA
    Messaggi
    669
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Raga quanto ci vuole in genere per aumentare le abilità di livello?
    Per dire...quanto cibo dovrei sfornare per aumentare l'abilità del cucinare?
    E poi un'altra cosa...ho trovato un sacco di scrigni che non riesco ad aprire o che sono sopraelevati...come li apro e come li raggiungo?
    Per le skill dipende da cosa crei...più è complesso l'oggetto più sali in fretta...ora sono a Port Zala, dato che
    Spoiler:
    torna Faina e ti vende tutti i componenti utili per salire in fretta


    Ho potenziato Edward(lv6) facendo le spade per lui, Capell e Dominica, quindi ho creato a manetta Stivali di Bronzo(Scale bronze greaves) e quindi Stivali di Bronzo a Piastre(Plate bronze greaves)--->facendo così hai bisogno solo di Bronze Stone che da comprare è economica. Poi l'armatura puoi rivenderla e ci fai un ottimo gruzzolo^^...

    Michelle(lv6)-->Ho iniziato creando Papyrus Paper e l'altro tipo disponibile a basso livello, poi compri le varie Berries e fai pozioni...ti consiglio prima le Yellow e poi le Green...

    Dominica(lv6)-->Cucina coi pesci e poi con le Berries se non ricordo male, comunque anche con lei si sale velocemente

    Per potenziare loro ho impiegato circa un'ora e mezza , ora ho Savio a lv4 e Capell anche lui a lv4

    ...se vuoi altre info guarda x360a.org...

    Per gli scrigni li potrai aprire con personaggi che incontrerai in futuro^^...

    Ciaociao!

    Xbox Live Gamertag : fragal
    In Gioco:360-Super Street Fighter 4;
    iPhone-DoDonPachi Resurrection;WII-Xenoblade Chronicles


  8. #23
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Raga quanto ci vuole in genere per aumentare le abilità di livello?
    Per dire...quanto cibo dovrei sfornare per aumentare l'abilità del cucinare?
    E poi un'altra cosa...ho trovato un sacco di scrigni che non riesco ad aprire o che sono sopraelevati...come li apro e come li raggiungo?
    Per il livello delle abilità non saprei dirti...

    Per gli scrigni chiusi
    Spoiler:
    devi usare Komachi o Vic. Ti connetti a loro e premi A vicino allo scrigno (come se volessi aprirlo) così che lo aprano senza problemi. Per quelli sopraelevati usi l'abilità di Komachi connettendoti. Lancia un rampino che prende gli oggetti a distanza. (Questo vale anche per gli scrigni in mezzo all'acqua e non solo quelli sopraelevati).
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  9. #24
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    ragazzi quando esce da noi?

  10. #25
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione Sora_86 Visualizza Messaggio
    ragazzi quando esce da noi?
    E' uscito il 5 settembre, anche se ho notato che in giro per i negozi ancora non si vede...

  11. #26
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    al mio gamestop é arrivata 1 copia

  12. #27
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    E' uscito il 5 settembre, anche se ho notato che in giro per i negozi ancora non si vede...
    Ne avranno ordinate 5-6 copie, sono andate esaurite, e non ristockeranno piu', a meno che qualcuno vada e gliene chieda espressamente una. Di solito per quella roba funziona cosi'.

  13. #28
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione lomion Visualizza Messaggio
    Per le skill dipende da cosa crei...più è complesso l'oggetto più sali in fretta...ora sono a Port Zala, dato che
    Spoiler:
    torna Faina e ti vende tutti i componenti utili per salire in fretta


    Ho potenziato Edward(lv6) facendo le spade per lui, Capell e Dominica, quindi ho creato a manetta Stivali di Bronzo(Scale bronze greaves) e quindi Stivali di Bronzo a Piastre(Plate bronze greaves)--->facendo così hai bisogno solo di Bronze Stone che da comprare è economica. Poi l'armatura puoi rivenderla e ci fai un ottimo gruzzolo^^...

    Michelle(lv6)-->Ho iniziato creando Papyrus Paper e l'altro tipo disponibile a basso livello, poi compri le varie Berries e fai pozioni...ti consiglio prima le Yellow e poi le Green...

    Dominica(lv6)-->Cucina coi pesci e poi con le Berries se non ricordo male, comunque anche con lei si sale velocemente

    Per potenziare loro ho impiegato circa un'ora e mezza , ora ho Savio a lv4 e Capell anche lui a lv4

    ...se vuoi altre info guarda x360a.org...

    Per gli scrigni li potrai aprire con personaggi che incontrerai in futuro^^...

    Ciaociao!
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Per il livello delle abilità non saprei dirti...

    Per gli scrigni chiusi
    Spoiler:
    devi usare Komachi o Vic. Ti connetti a loro e premi A vicino allo scrigno (come se volessi aprirlo) così che lo aprano senza problemi. Per quelli sopraelevati usi l'abilità di Komachi connettendoti. Lancia un rampino che prende gli oggetti a distanza. (Questo vale anche per gli scrigni in mezzo all'acqua e non solo quelli sopraelevati).

    Vi ringrazio entrambi per i suggerimenti .

  14. #29
    Utente L'avatar di lomion
    Registrato il
    06-04
    Località
    RasurA
    Messaggi
    669
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio entrambi per i suggerimenti .
    Ho finito di potenziare pure Capell...ho fatto ATT +5% fino al livello 4, poi INT +200 a in poco sono arrivato al livello 6!

    Ora mi manca Savio, poi sono a livello 6 con tutti.

    Certo che questo crafting system è davvero una figata, non posso paragonarlo a quello di SO2, come si diceva nei post passati, dato che non ci ho mai giocato, ma se è migliore di qesto...ci giocherei anche solo per creare oggetti...

    Xbox Live Gamertag : fragal
    In Gioco:360-Super Street Fighter 4;
    iPhone-DoDonPachi Resurrection;WII-Xenoblade Chronicles


  15. #30
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    E' uscito il 5 settembre, anche se ho notato che in giro per i negozi ancora non si vede...
    prova ai mediaworld, al mio ne avranno una 15ina di copie

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •