[1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 253 di 253

Discussione: [1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Potreste dirmi se la versione PAL contiene il selettore per il doppiaggio (per poter selezionare quello giapponese)?

  2. #242
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Potreste dirmi se la versione PAL contiene il selettore per il doppiaggio (per poter selezionare quello giapponese)?
    solo inglese

  3. #243
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Scusate l'installazione deve essere fatta per tutti e due i DVD?

  4. #244
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    Scusate l'installazione deve essere fatta per tutti e due i DVD?
    Puoi fare solo quella del disco che stai giocando anche se penso che con IU non valga molto la pena...

  5. #245
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    solo inglese
    Ma i testi sono in italiano?

  6. #246
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma i testi sono in italiano?
    no solo inglese

  7. #247
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Preso ieri. Sono al Castello di Burg-quel-che-l'è e devo dire che non è affatto un gioco mediocre come le recensioni vorrebbero far credere. Io lo sto trovando molto godibile. Certo ha i suoi difetti, piccoli e grandi (non so voi ma a me dover continuare a tirar fuori e metter via la spada fa girare le palle) ma nel complesso mi sembra un buon rpg action. E non mancano nemmeno le idee abbastanza fresche.
    C'è qualcuno che ci sta giocando in questo periodo? Non lasciamo morire questo topic

  8. #248
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Preso ieri. Sono al Castello di Burg-quel-che-l'è e devo dire che non è affatto un gioco mediocre come le recensioni vorrebbero far credere. Io lo sto trovando molto godibile. Certo ha i suoi difetti, piccoli e grandi (non so voi ma a me dover continuare a tirar fuori e metter via la spada fa girare le palle) ma nel complesso mi sembra un buon rpg action. E non mancano nemmeno le idee abbastanza fresche.
    C'è qualcuno che ci sta giocando in questo periodo? Non lasciamo morire questo topic
    Non c'era quasi nessuno già ad ottobre scorso quando lo giocai io,figurati ora.
    Comunque è un ottimo jrpg,prima di Vesperia il migliore su 360 a mio parere.

    you sigh a lot
    and fight


  9. #249
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Non c'era quasi nessuno già ad ottobre scorso quando lo giocai io,figurati ora.
    Comunque è un ottimo jrpg,prima di Vesperia il migliore su 360 a mio parere.
    Ma ha venduto così poco?? A mio parere qualunque amante dei gdr dovrebbe averlo. Comunque...tu l'hai finito? Quanto dura all'incirca? Ho giocato nove ore e sono a Fayel. Spero ben di essere un bel pò prima della metà del gioco...

  10. #250
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Ma ha venduto così poco?? A mio parere qualunque amante dei gdr dovrebbe averlo. Comunque...tu l'hai finito? Quanto dura all'incirca? Ho giocato nove ore e sono a Fayel. Spero ben di essere un bel pò prima della metà del gioco...
    Io in 21 ore l'ho bello che finito,pure perdendo un po' di tempo a livellare.
    Però c'è un dungeon segreto abbastanza lungo e tosto che almeno altre 5-6 ore te le fa passare.

    Non ho idea di quanto ti manchi,scusa ma non ho una gran memoria.

    you sigh a lot
    and fight


  11. #251
    Variox
    Ospite
    Ho finito il suddetto gioco, ma non ho capito..
    Spoiler:
    Ma Capell che ci fa vivo e vegeto? non era crepato? ma poi non erano passati 2 anni?


    Ora posso giocare con un livello di difficoltà maggiore, ma si riparte da livello 1
    è normale?

  12. #252
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Non c'era quasi nessuno già ad ottobre scorso quando lo giocai io,figurati ora.
    Comunque è un ottimo jrpg,prima di Vesperia il migliore su 360 a mio parere.
    Migliore forse no, ma sicuramente è un titolo con vari lati positivi che è stato trattato peggio di quanto avrebbe meritato, peccato solo per la longevità e per la scarsa utilità degli attacchi linkati nella seconda metà del gioco :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #253
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    finito
    secondo me se fosse uscito anche su ps3 sarebbe diventato un piccolo cult tipo nier (anche se non è proprio ai livelli di nier).
    La storia non è male, ingrana dopo una manciata di ore e ha un paio di belle sequenze, la crescita dei personaggi principali è molto buona (e anche di quelli secondari, se hai voglia di sbatterti e parlarci spesso, hanno tutti un minimo background), e le locations, pur essendo graficamente mediocri, si lasciano guardare (e alcune sono anche belle grandi).

    deficita parecchio nelle meccaniche di gioco (non si può mettere in pausa quando apri il menù, non esiste il fast travel, il bs è molto basiliare e alla fin fine spammi sempre gli stessi attacchi e le subquest sono una mattonata sui maroni) che lo rendono sotto certi aspetti moltomolto lento (e non è proprio il massimo per un actionjrpg).
    Colonna sonora anonima (ed è un peccato, una ost alla nier con quei field belli grandi forse mi avrebbe fatto tollerare di più la mancanza del fast travel), e recitazioni dei personaggi abbastanza tremenda (espressioni facciali e doppiaggio non proprio il massimo)

    però devo dire che, pur con i suoi enormi difetti, mi ha intrattenuto, e sinceramente l'ho gradito di più rispetto ad altri jrpg presenti sulla 360 (Lost Odysseyaaaaawn).

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •