[2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    chris!!ff
    Ospite
    sono all 80 % delle missioni secondarie e sono arrivato
    Spoiler:
    nella grotta dove si trovano le mataria della dea

    sbaglio o sono vicino alla fine?

  2. #47
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Il targeting automatico dei bersagli è fastidiosissimo: perchè Zack li deve inseguire? -_-"

  3. #48
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Finalmente ho la psp
    presa a 90 euro da un mio amico, come nuova
    adesso come primo gioco voglio assolutamente comprarmi crisis core, poi pian pian riprendere tutti i capolavori che mi sono perso, come MGS portable ops (magari il mercatino dell'usato aiuta )... a quanto potrei trovarlo CC anche nuovo? i prezzi sono più o meno come i giochi della ps3?

  4. #49
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Citazione chris!!ff Visualizza Messaggio
    sono all 80 % delle missioni secondarie e sono arrivato
    Spoiler:
    nella grotta dove si trovano le mataria della dea

    sbaglio o sono vicino alla fine?
    Poco prima del boss di questo stage ci sarà l' ultimo save point
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Finalmente ho la psp
    presa a 90 euro da un mio amico, come nuova
    adesso come primo gioco voglio assolutamente comprarmi crisis core, poi pian pian riprendere tutti i capolavori che mi sono perso, come MGS portable ops (magari il mercatino dell'usato aiuta )... a quanto potrei trovarlo CC anche nuovo? i prezzi sono più o meno come i giochi della ps3?
    Certo che il tuo amico non ha tutte le rotelle a posto

  5. #50
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Bhè ne aveva due, una gliel'hanno regalata e non se ne faceva nulla, quindi è come se si fosse fatto 90 euro gratis
    poi è normale mi ha fatto un prezzo molto amico

  6. #51
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ragazzi ho bisogno che mi spiegate qualcosina..
    Sono al 45 % delle Missioni Secondarie, Livello 46 circa però non ho ancora capito bene come efettuare fusioni che mi permettano di avere oggetti potentissimi tipo HP 150 % ecc..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno che mi spiegate qualcosina..
    Sono al 45 % delle Missioni Secondarie, Livello 46 circa però non ho ancora capito bene come efettuare fusioni che mi permettano di avere oggetti potentissimi tipo HP 150 % ecc..
    Pensa che io il materia fusion l'ho usato solo dopo aver finito il gioco per fare le missioni secondarie al 100%...cmq non è difficile da usare....per esempio se vuoi ottenere un hp +150% devi fondere un materia hp up con una materia qualsiasiper esempio libra) e aggiungere le ali di chocobo grasso...più ali usi e più sarà alta la percentuale di hp..la stessa cosa vale anche per gli altri oggetti...infatti ci sono oggetti che aumentano gli hp,gli mp,la fortuna,la forza ecc....leggi la descrizione degli oggetti per vedere che cosa aumentano

  8. #53
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    guarda le fusioni danno come risultati oggetti discreti .........se invece vuoi degli oggetti cazzuti fatti tutte le missioni che riguardano 7.1.1.
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  9. #54
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Raga a quanto si aggira la longevità di questo gioco?

  10. #55
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Raga a quanto si aggira la longevità di questo gioco?
    11 ore e sono a 30% delle missioni secondarie e 50% dello story mode.

    Con il Materia Fusion ci si rovina il gioco, si fanno materie troppo forti ._."
    Piccola parentesi, amo Darkness, la skill più figa e sgrava del gioco secondo me

  11. #56
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    25 ore.....in media ma dipende se lo vuoi finire al 100% 30/35 contando anche che devi sconfiggere minerva il boss piu potente del gioco secondo me.......comunque ti consiglio di giocare il gioco una seconda volta cosi la prima capisci la storia e la seconda lo completi.....tutto....come oggetto io consiglio COMPLETO DELLA FORZA e stato il piu utile finora ATT +100 DIF+100 HP+100%......controindicazioni MP-50% AP-50%.....pero diventi una bestia e pero consiglio di usare BANDA ETERNA che porta gli hp massimi a 99999.....buon divertimento
    Ultima modifica di DevilsX91; 18-08-2008 alle 00:29:28
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    25 ore.....in media ma dipende se lo vuoi finire al 100% 30/35 contando anche che devi sconfiggere minerva il boss piu potente del gioco secondo me.......comunque ti consiglio di giocare il gioco una seconda volta cosi la prima capisci la storia e la seconda lo completi.....tutto....come oggetto io consiglio COMPLETO DELLA FORZA e stato il piu utile finora ATT +100 DIF+100 HP+100%......controindicazioni MP-50% AP-50%.....pero diventi una bestia e pero consiglio di usare BANDA ETERNA che porta gli hp massimi a 99999.....buon divertimento
    Hai dimenticato lo ziedrich che aumenta di 100 tutte le statisitche,oppure lo scudo genji che ha fiocco e assorbe tutti gli elementi,senza parlare dell'anima di heike...insomma ci sono equip troppo forti in questo FF
    Cmq come longevità,la storia principale per finirla ci voglioo 10-11 ore mentre per fare tutte le missioni secondarie almeno 50,ma non credo che vorrai farle tutte,visto che poi diventan una noia mortale
    io cmq ho rifatto il gioco due volte,ho fatto tutte le missioni secondarie,preso gli uqip più forti,fatto arrivare tutte le statistiche a 255e zack a livello 99 e indovina quante ore ci ho messo?
    90

  13. #58
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    OMG
    ma io non dormo la notte per giocare a questo gioco allora
    cioè la psp è una droga, me ne sto accorgendo ora che sto solamente giocando a yugioh XD
    non vedo l'ora di averlo tra le mani

  14. #59
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Fisicaccio Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato lo ziedrich che aumenta di 100 tutte le statisitche,oppure lo scudo genji che ha fiocco e assorbe tutti gli elementi,senza parlare dell'anima di heike...insomma ci sono equip troppo forti in questo FF
    Cmq come longevità,la storia principale per finirla ci voglioo 10-11 ore mentre per fare tutte le missioni secondarie almeno 50,ma non credo che vorrai farle tutte,visto che poi diventan una noia mortale
    io cmq ho rifatto il gioco due volte,ho fatto tutte le missioni secondarie,preso gli uqip più forti,fatto arrivare tutte le statistiche a 255e zack a livello 99 e indovina quante ore ci ho messo?
    90
    Cioè...ma tutti sti oggetti come li avete presi??
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #60
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Più che altro mi chiedo se siano utili, io senza powerlevel o altro sto procedendo senza la minima difficoltà, anzi mi sembra veramente troppo facile come gioco.
    Probabilmente lo rinizio in hard, magari lì servono a qualcosa 'sti equip .-.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •