[2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Ah si. Se preso in questo senso certamente. Comunque l'esaltazione vera e propria arriva nella scena dopo i titoli di coda...quella si che è da soprattutto per chi è fanboy (tipo me) di FF7.
    Beh FFVII non solo rimane il mio FF preferito, non solo il mio jrpg preferito ma pure il VG preferito in generale. Quindi fa te

    Mah, non li boccerei tutti.
    Alla fine i bei titoli ci sono lo stesso. Spesso e volentieri a far da padrone è la nostalgia unita al fatto che dieci anni fa (almeno io) ero un ragazzino, quindi vivevo le cose con altri occhi. Se al tempo mi avessero dato un Lost odyssey, sicuramente lo avrei elogiato a capolavoro...
    Fare di tutta l'erba un fascio non va bene. Sarei ridicolo nel prendere tutti i jrpg attuali nella loro totalità. Ma nel confronto diretto le scorse generazioni spaccano gambe, braccia e spina dorsale a questa gen

  2. #497
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Arrivato al dungeon finale col il 52% delle missioni svolte.

    Ora ho un problema. Sono overlevelled per quanto concerne la storia ma attualmente ci sono missioni in cui mi arano

    Non cè un metodo per levellare velocmente? O meglio come mi conviene levellare?

  3. #498
    Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    797
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Arrivato al dungeon finale col il 52% delle missioni svolte.

    Ora ho un problema. Sono overlevelled per quanto concerne la storia ma attualmente ci sono missioni in cui mi arano

    Non cè un metodo per levellare velocmente? O meglio come mi conviene levellare?
    Più che di levellare devi fare le fusioni con le materie. Magari qualche bella materia(io uso Energiga) al +999% di HP in combinazione con l'oggetto che dà HP Apeiron. Poi in base a come vuoi giocare tu ti alzi qualche altro parametro. Personalmente io gioco con ATT e DEF fisica molto elevata in combinazione con l'oggetto(perdonami ma non me li ricordo proprio) che causava danni apeiron. Comunque in generale ti consiglio, dopo aver effettuato la fusione, di equipaggiare la materia che aumenta la probabilità di evocare il moguri. In questo modo riuscirai a portare a livello massimo le materie
    EDIT: anzi te ne consiglio pure più di una materia al +999% di HP e di DEF, che ci sono certi uccellacci simili a struzzi che ancora mi asfaltano di brutto
    Ultima modifica di snake_92; 26-05-2010 alle 15:32:02

  4. #499
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Grazie mille per i consigli. Era quello che mi serviva. Ora devo capir come metterli in pratica. SPero non sia troppo complicato e snervante

    Quelli struzzi li odio anche io. Dannatissimi

  5. #500
    Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    797
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i consigli. Era quello che mi serviva. Ora devo capir come metterli in pratica. SPero non sia troppo complicato e snervante

    Quelli struzzi li odio anche io. Dannatissimi
    Figurati. Se hai bisogno di una mano per le fusioni dimmelo, che tanto ho deciso di rimetterci mano adesso giocando a modalità più difficile. Se vuoi dopo ti posso postare come fare una fusione. Ti dico solo che per ottennere la materia con HP+999% dovrai sudare Non tanto per farla salire di livello, ma perchè dovrai fonderla più e più volte per raggiungere quel risultato.
    Comunque quegli struzzi sono bastardissimi, hanno una combo formata da "attacco-che-stordisce" e "attacco-che-leva-troppo" micidiale

  6. #501
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione snake_92 Visualizza Messaggio
    Figurati. Se hai bisogno di una mano per le fusioni dimmelo, che tanto ho deciso di rimetterci mano adesso giocando a modalità più difficile. Se vuoi dopo ti posso postare come fare una fusione.
    Si si posta posta. Mi faresti un grande piacere
    Comunque quegli struzzi sono bastardissimi, hanno una combo formata da "attacco-che-stordisce" e "attacco-che-leva-troppo" micidiale
    Mi sento sollevato. Pensavo di essere l'unico ad avere problemi con quei polli

  7. #502
    Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    797
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Si si posta posta. Mi faresti un grande piacere


    Mi sento sollevato. Pensavo di essere l'unico ad avere problemi con quei polli
    Bè per le fusioni niente di trascendentale, basta scegliere le due materie da fondere ed esse si uniranno o per creare una materia nuova(thunder+bio=dark thunder) oppure per creare una materia con bonus più alto(energiga HP+90% + muro HP+50%= materia con HP+120%). Inoltre ti consiglio di fondere anche alcuni tipi di oggetti insieme alle materie. Per esempio ci sono oggetti specifici come la coda di chocobo ciccione(o una cosa del genere) che se fuso insieme alle due materie aumenta il bonus di HP(se non ricordo male). Unico cosa a cui devi stare attento:il risultato finale. Quando stai per fondere ti verrà detto quale materia uscirà fuori dalla fusione e con che bonus. Controlla ogni volta che la materia che esce ti sia utile e che abbia una buona percentuale di bonus.
    Ah ogni volta che fai una fusione consumi i punti necessari per far girare la "roulette", in base al tipo di materia e bonus varierà il consumo di questi punti.
    Spero di esserti stato utile, se hai bisogno non esitare a chiedere

  8. #503
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Ecco si questione "danni apeiron"
    Come faccio er aumentare l'attacco di Zack?
    Che materie/oggetti dovrei fondere?
    Qui proprio non mi capisco

  9. #504
    Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    797
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Ecco si questione "danni apeiron"
    Come faccio er aumentare l'attacco di Zack?
    Che materie/oggetti dovrei fondere?
    Qui proprio non mi capisco
    Bè semplice fondi le materie che danno bonus in attacco. Oppure io non ho capito la domanda

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816862

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •