[SNES-PS1-DS] Chrono - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 414

Discussione: [SNES-PS1-DS] Chrono - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    si la cover è un obrobrio :\
    mah...

  2. #47
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    se quella davvero è la cover ufficiale, alla Square non so che si son bevuti per farla così schifida
    spero sinceramente sia come dice il buon magnvs, quindi solo una cosa creata a buffo da qualche fan...
    *firma da rifare*

  3. #48
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio


    Ah, a quanto pare non verrà venduto a prezzo budget negli USA (44.99$), stando al pre-order di videogamesplus.ca.
    45 dollari per uno dei giochi più scaricati della rete? ridicolo

    la cover è strana....mi domando che motivo ci sia di cambiare la tonalità cormatica del titolo. Mi pare farlocca.

  4. #49
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione sonaccio Visualizza Messaggio
    45 dollari per uno dei giochi più scaricati della rete? ridicolo

    la cover è strana....mi domando che motivo ci sia di cambiare la tonalità cormatica del titolo. Mi pare farlocca.
    Concordo su entrambi i punti, fare uscire un porting allo stesso prezzo del remake di FF4 o di FFTA2 è semplicemente una buffonata, al di là del fatto che il gioco qualitativamente sia compatibile con gli attuali standard Ds.

    Per la cover spero anch'io in un fake fan-made, mi sembrerebbe assurdo puntare su un qualcosa che non si riallacci alle classiche tonalità delle precedenti cover e che valorizzi così poco gli artworks di Toriyama.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #50
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ma chi cazzo l' ha fatta la cover?

    Sarà un fan-made, di sicuro
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #51
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione sonaccio Visualizza Messaggio
    45 dollari per uno dei giochi più scaricati della rete? ridicolo

    la cover è strana....mi domando che motivo ci sia di cambiare la tonalità cormatica del titolo. Mi pare farlocca.
    Può essere anche che non sapendo il prezzo ufficiale vgplus abbia messo un prezzo alto per non restare "fregata". Tipo che lo mettono in preorder a 30$, ricevono un sacco di preordini e poi esce che il prezzo ufficiale è di 40$.

    Penso che il prezzo ufficiale non sarà molto diverso comunque. Anche FF IV, V e VI erano porting ma erano venduti a 40 euro come gli altri...
    SO SAY WE ALL!



  7. #52
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio


    Sono senza parole, è una delle cover più orride che abbia visto nell'ultimo periodo, nemmeno a lavorarci su per qualche giorno sarei riuscito ad immaginarne una più cromaticamente caotica ed inadatta per un titolo di questo calibro.

    Spero ardentemente che quelli di vgplus l'abbiano presa da un fansite come capita spesso per i preorders di titoli senza cover ufficiali, se fosse davvero così ci sarebbe da rimanere

    Ah, a quanto pare non verrà venduto a prezzo budget negli USA (44.99$), stando al pre-order di videogamesplus.ca.
    WTF?. Avevano la diarrea mentre la creavano?.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  8. #53
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Quella cover è fake perchè non ha le dimensioni originali della custodia ds Spero piuttosto che sia tipo DQMJ
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    08-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    202
    Si vede che la cover è fake, il logo square è enorme ed è schiacciata ai lati.

  10. #55
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ci sarà un boost grafico nei limiti del possibile o sarà un porting 1:1?
    Forse aumenteranno la definizione degli sprites...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #56
    このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    494
    Graficamente rimarrà identico.

  12. #57
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    Graficamente rimarrà identico.
    Se non sbaglio la versione per Psx aveva qualche dettaglio in più
    O comunque era più definita...
    Anche se la grafica è molto godibile, non ci starebbe male un miglioramento nella definizione in generale...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  13. #58
    このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    494
    Era identica pure lì. Differenze 0 con l'originale, caricamenti a parte.

  14. #59
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Ci sarà un boost grafico nei limiti del possibile o sarà un porting 1:1?
    Forse aumenteranno la definizione degli sprites...
    Le uniche differenze a livello tecnico sarà la modalità multiplayer e l'uso dello stilo. Per il resto, tutto uguale, tranne l'aggiunta di un dungeon...
    *firma da rifare*

  15. #60
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Dai, è palesemente fake, è uno screenshot del sito... più che altro, la data di uscita data èer il 1 dicembre in usa è veritiera?

    @anima multiplayer?

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •