[SNES-PS1-DS] Chrono - Topic Ufficiale - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 414 di 414

Discussione: [SNES-PS1-DS] Chrono - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #406
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    io pensavo di comprarlo prossimamente...l'inglese com'è?

  2. #407
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io pensavo di comprarlo prossimamente...l'inglese com'è?
    E' facile da seguire,almeno per me

  3. #408
    DOMINGO83
    Ospite
    Finalmente sono riuscito a finire Chrono Trigger!!!Ma perchè anche se l'ho finito,negli extra,anche se mi è uscito il messaggio,non trovo l'ending log?Comunque per battere chi ben sappiamo bisogna fare per forza le sottoquest altrimenti è impossibile da battere

  4. #409
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a finire Chrono Trigger!!!Ma perchè anche se l'ho finito,negli extra,anche se mi è uscito il messaggio,non trovo l'ending log?Comunque per battere chi ben sappiamo bisogna fare per forza le sottoquest altrimenti è impossibile da battere
    Sono d'accordo non so quante volte mi ha asfaltato senza la roba extra

  5. #410
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Qualche settimana fa ho iniziato questo splendido JRPG, Chrono Trigger per PSOne: che dire, il battle system mi ha piacevolmente colpito ed è stata una sorpresa accompagnata da una storia finora ottima; per intenderci:

    Spoiler:
    sono appena uscito dal Reptite Lair, impiegando qualche ora di troppo per recuperare tutti i tesori


    Per quanto riguarda i finali, ce n'è uno, per così dire, consigliabile? Leggendo guide su GameFaq et simila propendevo per il #1, dove se non sbaglio serve completare tutte le side quest. Inoltre, quando si ricomincia il gioco, livello/abilità/item rimangono o bisogna ripartire tassativamente da zero?
    PSN - Astolo_

  6. #411
    Utente L'avatar di Flying res
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    109
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa ho iniziato questo splendido JRPG, Chrono Trigger per PSOne: che dire, il battle system mi ha piacevolmente colpito ed è stata una sorpresa accompagnata da una storia finora ottima; per intenderci:

    Spoiler:
    sono appena uscito dal Reptite Lair, impiegando qualche ora di troppo per recuperare tutti i tesori


    Per quanto riguarda i finali, ce n'è uno, per così dire, consigliabile? Leggendo guide su GameFaq et simila propendevo per il #1, dove se non sbaglio serve completare tutte le side quest. Inoltre, quando si ricomincia il gioco, livello/abilità/item rimangono o bisogna ripartire tassativamente da zero?
    se non sbaglio si dovrebbe sbloccare il new game+, che dovrebbe mantenere abilità e livello raggiunto




  7. #412
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Concluso or ora Chrono Trigger. Finale #1 come scritto in qualche post fa, un JRPG davvero notevole, ammetto; mi ha appassionato parecchio, ho giocato la versione USA inclusa in FFC: il fatto di poter viaggiare nel tempo rende complessa la storia più complessa di quanto non sia in realtà.
    Sul BS non mi esprimo dato che se ne saranno dette e ridette e elogiarlo ulteriormente non mi pare il caso

    Le poche cose su cui avrei da ridire sono l'eccessiva silenziosità di Chrono che paradossalmente per esser il protagonista risulta il personaggio meno curato all'interno di tutto il gioco.

    Dal momento che ho completato tutte le quest e fatto di tutto e di più, penso che al momento mi terrò stretto il finale #1 e mi dedicherò a CC ^^

  8. #413
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Bravo astolo finisciti anche CC che merita tantissimo

  9. #414
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Bravo astolo finisciti anche CC che merita tantissimo
    vero, nonostante CT sia un ottimo gioco, per me non c'è neanche paragone con CC

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •