Discussione Chiusa
Pag 1 di 34 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [Thread Ufficiale] Divinity 2 - Ego Draconis

loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07

[Thread Ufficiale] Divinity 2 - Ego Draconis

Benvenuti nel 3d ufficiale di Divine D. 2, secondo capitolo dell' omonimo gioco uscito nel 2002.Ammetto di non averlo giocato ancora, pur avendolo da 3 anni (allegato GMC), ma non appena lo riavrò, cercherò di farlo.
    E' un action/RPG, diverso dal solito diablo e con molto più ruolismo e profondità...
    vabbè per il primo capitolo vi rimando a questa nuova e appena arrivata retrospettiva (in inglese...): http://www.rpgwatch.com/show/article...1&ref=0&id=179
    Per quanto riguarda il secondo capitolo avrà una grafica completamente in 3D, visuale a quanto pare in terza persona, ODS.
    Gli screens finora rilasciati sono pochi...: http://www.pcgames.de/?menu=browser&...=484840&page=1
    tra l' altro di qualche anno fa...
    Più nuovo questo video-intervista, in cui possiamo vedere qualche scena di gameplay: http://www.deredactie.be/cm/de.redac...theek/1.248366
    "ci stanno lavorando circa 150 persone al momento...e sta costando un botto di soldi...cut..."

TITOLO: Divinity 2 - Ego Draconis
    SVILUPPATORE: Larian Studios
    PUBLISHER: dtp/Anaconda
    PIATTAFORMA: PC/X360
    GENERE: Action/RPG
    DATA D' USCITA: Q2 2009

Sito ufficiale Larian Studios: http://www.larian.com/index.php
    Larian Studios Forum: http://www.larian.com/forums/
    Sito Ufficiale Divinity 2 - Ego Draconis: http://www.divinity2.com/

Rilasciato il Fansite kit per costruire il proprio sito!:
    clicca qui

PREVIEWS:

RPGWatch Preview about D2-ED: clicca qui
    IGN Divinity 2: Ego Draconis First Look: clicca qui

altre news recentissime: (per tutte le news su D2 - Ego Draconis)---> click here
    - (8 agosto 2008) Il sito ufficiale è stato uppato ---> http://www.divinity2.com/
    - Data d' uscita prevista: Q2 2009.
    - Nuova interfaccia per il forum.
    - Il compositore è lo stesso del primo DD: Kirill Pokrovsky
    - Sono stati rilasciati 27 screens e un video sul sito CVG: http://www.computerandvideogames.com....php?id=192049 (6 agosto 2008).
    - Il nuovo titolo è: "Divinity 2 - Ego Draconis".
    - Divinity 2 sarà presentato alla Games Convention 2008 di Lipsia. Sarà lanciato su PC e X360.
    - Il sito è stato uppato il 29 luglio del 2008 per un' importante annuncio...(sicuramente il rilancio di DD2):
    As you can see, we've updated our site. This is in preparation for an important announcement in which we'll reveal what we've been working on all this time. Stay tuned for more info very very soon!
    - Anaconda sarà il publisher di DD2 che dovrebbe uscire nel 2009...

Registrato il
    08-07
    Finalmente è stato rilasciato l' atteso video della GC 2008 di D2-ED!:
    Descrizione:
    1:41 of in-game footage
    81.96MB
    27 Agosto 2008
    clicca qui

Debut Trailer:
    clicca qui : (il video è a destra della pagina)

Altri video presi dalla presentazione di D2-ED alla GC 2008 (cam):
    postati dall' utente Xanlosch

Prima parte:
    [YOUTUBE]FAIxc7XnJZc[/YOUTUBE]
    Seconda parte:
    [YOUTUBE]HDN_j48jenQ[/YOUTUBE]
    Terza parte:
    [YOUTUBE]0HncSduLIvA[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di juanpablo87; 27-08-2008 alle 23:31:32

Registrato il
    08-07
    Nuovi screens (6 agosto 2008):
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Screens (2005), Gli screens non rappresentano la qualità finale del gioco, essendo state rilasciate ben oltre 3 anni fa....!!!:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

mangio pizza senza mani L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Divine Divinity mi è piaciuto non poco, speriamo il 2 non deluda
    Le mie favole preferite:

Cappuccetto rosso
    Hansel & Gretel
    La Bibbia

Registrato il
    08-07
    azz!!...ho appena mandato il pm a sheriff che già manno cambiato il titolo!...
    chissà se è stato lui...
    grazie cmq....
    il 3d + un po spoglio, però vorrei che rimanesse semplice e funzionale... senza troppi fronzoli insomma...

Cannon spike L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Ottimo lavoro Juan,aspettiamo anche questo ,speriamo che il compositore delle musiche sia rimasto.
    Miglior colonna sonora di sempre a mio parere,dal video sembra sia in 3° persona sembra vagamente Gothic

Registrato il
    08-07
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Juan,aspettiamo anche questo ,speriamo che il compositore delle musiche sia rimasto.
    Miglior colonna sonora di sempre a mio parere,dal video sembra sia in 3° persona sembra vagamente Gothic
    hehe...grazie.

Comunque questi dei Larian Studios mi ricordano un pò i Bioware:
    - annunciano il gioco...poi dopo un periodo di silenzio fanno vedere qualche screen...(quelli che mi hai linkato oggi...)...come fece la Bioware nel nov. del 2006
    - altro lungo periodo di silenzio...
    - rilancio del gioco dopo mesi...per hypeizzare il gioco e dire che uscirà nel 2009.....^^
    oh tale e quale...
    ma fa che stanno copiando i canadesi !?

adesso però devo informarmi meglio, ho salvato il link del forum in inglese che stavo leggendo ieri notte......

PS: intanto continuo a rosicare per non poterlo giocare ora...8(

Registrato il
    11-06
    Speriamo di saperne di più,e che mantengano l'ironia del primo capitolo se avevi statistiche basse il gioco ti prendeva sempre per il didietro,es. se avevi intelligenza bassa ti diceva a scuola tua madre dicevi che eri semplicemente una persona creativa,mentre il resto della scuola riteneva fossi semplicemente stupido ,o una cosa del genere

Registrato il
    08-07
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Speriamo di saperne di più,e che mantengano l'ironia del primo capitolo se avevi statistiche basse il gioco ti prendeva sempre per il didietro,es. se avevi intelligenza bassa ti diceva a scuola tua madre dicevi che eri semplicemente una persona creativa,mentre il resto della scuola riteneva fossi semplicemente stupido ,o una cosa del genere
    eh...vorrei proprio giocarlo ora...mannaggia...; l' ho tenuto per tre anni e mo devo aspettà almeno un mese..., me ne fossi accorto prima

PS: di che anno sono quelli screen?

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Una bella notizia!

My Games List
    Giochi amatoriali dal forum: 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14

Registrato il
    11-06
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    eh...vorrei proprio giocarlo ora...mannaggia...; l' ho tenuto per tre anni e mo devo aspettà almeno un mese..., me ne fossi accorto prima

PS: di che anno sono quelli screen?
    Uscirono insieme ai primi screen di Oblivion quindi dovrebbero essere del 2004/2005

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    il primo divine divinity è un gioco stupendo, soprattutto per l'ironia di cui era permeato, evidente nei dialoghi e nella schermata delle statistiche. la colonna sonora poi era decisamente bella, soprattutto la musica della schermata iniziale. speriamo che queste caratteristiche siano mantenute nel 2, migliorando magari il sistema di combattimento e di crescita, visto che alla fine si riduceva sempre per ogni classe ad un massimizzare l'abilità spada e attacco lampo, che in pratica riducevano il gioco ad un omicidio ogni paio di click.

si sa già se sarà sempre h'n's/gdr o se stavolta punteranno più verso il lato gdr?

Registrato il
    11-06
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    il primo divine divinity è un gioco stupendo, soprattutto per l'ironia di cui era permeato, evidente nei dialoghi e nella schermata delle statistiche. la colonna sonora poi era decisamente bella, soprattutto la musica della schermata iniziale. speriamo che queste caratteristiche siano mantenute nel 2, migliorando magari il sistema di combattimento e di crescita, visto che alla fine si riduceva sempre per ogni classe ad un massimizzare l'abilità spada e attacco lampo, che in pratica riducevano il gioco ad un omicidio ogni paio di click.

si sa già se sarà sempre h'n's/gdr o se stavolta punteranno più verso il lato gdr?
    Ma vi erano moltissime abilità e poi da mago o survivor usavi sempre la spada?

Discussione Chiusa
Pag 1 di 34 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione