Scaruffi:un uomo,un mito... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 142

Discussione: Scaruffi:un uomo,un mito...

Cambio titolo
  1. #106
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Nella classifica dei cantanti John Garcia è 105esimo

    Nella classifica dei bassisti Nick Oliveri, Cockrell, Scott Reeder e nemmeno Chris Goss sono in classifica

    Nella classifica dei chitarristi Josh Homme è solo 87esimo su 143

    Nella classifica dei batteristi Brant Bjork non c'è ed è questa la cosa che mi fa più incazzare.

  2. #107
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    2.Marc Ribot
    4.Steve Morse
    8.Jimmy Page (Led Zeppelin)
    31.Eddie VanHalen (Van Halen)
    36.Eric Clapton (Cream)
    38.Steve Vai
    40.Joe Satriani
    60.Slash (Guns And Roses)
    61.Mark Knopfler (Dire Straits)
    66.The Edge (U2)
    82.Carlos Santana
    129.David Gilmour (Pink Floyd)
    136.Joe Perry (Aerosmith)
    ultimo ............. Ritchie Blackmore (Deep Purple, Rainbow)

    ORA COMMENTATE VOI !!!!!!!
    DOV'E' BRIAN MAY NEANCHE NOMIATO !!!!!
    DOV'E' B.B. KING NEANCHE NOMINATO !!!!!!
    DOV'E' TONY IOMMY NEANCHE NOMINATO !!!!!!!
    Chi è Mark Ribot ??????
    Steve Morse parecchio prima di Blackmore ??????? Per carità bravo , ma ...............
    Jimmi Page 8° ...........
    Van Halen meriterebbe qualcosa di + del 31° ...............
    Eric Clapton 36° , minimo 4° .... e invece cosa scrive 36° ????
    Steve Vai e Joe Satriani 38° e 40° , non capisco ....
    Odio i Guns ma Slash è unico, è un grandissimo almeno il 10° se lo meritava , ma il 60° è da denuncia ...
    Se poi si aggiunge che subito dopo ci stà Mark Knopfler ....
    Noooooo Edge noooooooo perchè al 66°, merita almeno il 24° ....
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SANTANA 83° NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO !!!!!!!!! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! DAVID GILMOUR DEI PINK FLOYD 129°NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO !!!!!!!!! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Non pensate che Joe Perry meriti un pò più del 136° ....
    E ORA IL CAPOLAVORO .... BLACKMORE ULTIMO .... ...... ...... ........ ........... ................ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! STO DELIRANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  3. #108
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    cantanti:

    1.David Thomas (Pere Ubu) Chi è ?????
    2.Tim Buckley Chi è ??????
    3.Captain Beefheart Chi è ?????
    4.Mark Stewart (Pop Group) Chi è ??????
    5.Jim Morrison Giusto
    6.Nick Cave Bravo ma non merita il 6°
    7.Mick Jagger (Rolling Stones) Giusto
    12.Michael Stipe (REM) Giusto
    17.Axl Rose (Guns And Roses) Forse l'avrete capito che lo odio con la sua voce , ma poi precede .....
    21.Robert Plant (Led Zeppelin) Fate voi dei commenti .....
    26.Roger Daltrey (Who) Idem con Robert .....
    31.Billy Corgan (Smashing Pumpkins) Giusto
    32.Joe Strummer (Clash) Un pò più in su ....
    33.Prince Non amo il genere ma è bravo
    37.Lou Reed NoooooooOOOOOooooOOOOooooOOOOooo
    41.Bryan Ferry (Roxy Music) Guarda sù
    46.David Bowie NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    51.Freddie Mercury (Queen) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    72.Bono Vox (U2)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essere vero non è vero
    77.Joe Cocker Aiuto
    78.Rod Stewart Aiutoo
    80.Kurt Cobain (Nirvana) Aiutooo
    81.Don Henley (Eagles) Aiutooooo
    89.Steve Tyler (Aerosmith) Ma dai .................... Ma dai .................
    92.Fred Durst E che è un cantante ??????????
    94.Bob Marley No comment no cry
    95.Ian Anderson (Jethro Tull) Ma chi gli ha dato il diritto di scrivere queste bestemmie
    99.Ian Gillan (Deep Purple) No comment Noooooooooooo
    104.Michael Jackson Finalmente qualcosa di giusto
    105.John Lennon (Beatles) Noooooooooo NOoooooOOooooOOoooo NooooooooooOOOOOoooooOOOoooOOOOOOooooooOOOOOooooOOOO


    Dove sono NEK e GIGI D'ALESSIO ?????? Non stanno nemmeno tra i primi 10 .... strano me lo sarei aspettato da Scaruffi ...
    VOGLIO IL BOSS ???? DOV'E' BRUCE ??????? DOV'E' ?!?!?!?!? DOVEEEEEEEEEEE???????????????
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  4. #109
    Kelvan
    Ospite
    bonovox2003 potresti evitare di fare post così lunghi?
    La tua disapprovazione può essere espressa anche in maniera più coincisa....grazie

  5. #110
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Inviato da Kelvan
    bonovox2003 potresti evitare di fare post così lunghi?
    La tua disapprovazione può essere espressa anche in maniera più coincisa....grazie
    Ragione!! posta bene e non fare il........ se no a scuola te faccio vede io
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  6. #111
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Kelvan
    bonovox2003 potresti evitare di fare post così lunghi?
    La tua disapprovazione può essere espressa anche in maniera più coincisa....grazie
    E' vero scusate ......... ( (
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  7. #112
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da bonovox2003
    cantanti:


    12.Michael Stipe (REM) Giusto

    Insomma secondo me non ha questa grande voce, ci sono molti altri cantanti che cantano meglio di lui!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  8. #113
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Blind Melon
    Ho visto la classifica delle migliori cantanti e il primo posto di Grace Slick lo condivido, aveva una voce fantastica, provate ad ascoltare White Rabbit o Somebody To Love!!!

    Voi lo trovate giusto??


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  9. #114
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Scaruffi:un uomo,un mito...

    Inviato da clemente86
    Ma di chi stiamo parlando?ma del mitico scaruffi,critico musicale che vede tutto nero ed e bravo solo ad criticare....
    Se non lo conoscete,ecco cosa ha detto di alcuni dei gruppi più ascoltati su questo forum:

    Queen:

    "....I Queen cavalcarono due mode degli anni '70: l'hard-rock e il glam-rock. Lo fecero con scarsa originalita` (difficile trovare un complesso meno originale e meno tecnicamente dotato) ma con enorme successo di pubblico[...]Quella vocazione venne clamorosamente alla luce su A Night At The Opera (Elektra, 1975), la loro versione dell'operetta, una presa in giro da liceali attraverso sketch come Death On Two Legs, I'm In Love With My Car, Love Of My Life e la celeberrima Bohemian Rhapsody, degna delle parodie di Frank Zappa (merito forse anche del produttore Roy Thomas Baker).[...]Innuendo (Hollywood, 1991) dei Queen, che contiene una delle loro sbrigliate fantasie melodiche (Innuendo), qualche rimasuglio di heavy-metal (Headlong), e soprattutto altre canzoni del loro pop angosciato/esistenziale (The Show Must Go On, I'm Going Slightly Mad, I Can't Live With You), usci` qualche mese prima della morte di Mercury."

    Beatles:

    "I Beatles appartengono certamente alla storia del costume degli anni '60, ma i loro meriti musicali sono quantomeno dubbi. [...]Per il resto della loro carriera i Beatles furono quattro musicisti mediocri che cantavano ancora canzoni melodiche di tre minuti (le stesse che si facevano da decenni) in un'era in cui la musica rock tentava di spingersi al di la` di quel formato (un formato originariamente dovuto alle limitazioni tecniche del 78 giri). I Beatles furono la quintessenza del "mainstream", assimilando nel formato della canzone melodica le innovazioni che venivano man mano proposte dalla musica rock."

    Kiss:

    "Brutali e monocordi, i loro pezzi possono sfiorare la furia selvaggia degli MC5 come ripetere all'infinito i riff piu` stucchevoli. L'assoluta inettitudine tecnica ne limitava gli orrizzonti stilistici e li costringeva a investire nell'aspetto scenografico. Ma l'esibizionismo macabro-osceno finiva per ricordare piu` il grandguignol del burlesque che i classici dell'horror. La loro truce grandeur metallica era indubbiamente orecchiabile, ma nel senso in cui lo erano stati l'easy-listening e il bubblegum, i generi che i Kiss trapiantarono sul fusto dell'heavy-metal."

    Io dico solo... Per chi vorebbe vedere come tratta altri artisti: http://www.scaruffi.com/itmusic.html .


    sai che penso clem. che uno per sentire i beatles, i queen, nn deve fermarsi al fatto "tempo musciale" durata canzoni" ecc...perchè canzoni come yesterday, che durano si e no due minuti e dieci, sono assolutamente bellissime e orecchiabili (i quenn nn li conosco ma lo fatto leggere a mio padre ha riso per ore)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #115
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    questa è da oscar abhabhuabhabhubhubhuabbuhuhbbhubu

    105.John Lennon (Beatles) Noooooooooo NOoooooOOooooOOoooo NooooooooooOOOOOoooooOOOoooOOOOOOooooooOOOOOooooOO
    OO
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #116
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Andry1988
    questa è da oscar abhabhuabhabhubhubhuabbuhuhbbhubu

    105.John Lennon (Beatles) Noooooooooo NOoooooOOooooOOoooo NooooooooooOOOOOoooooOOOoooOOOOOOooooooOOOOOooooOO
    OO
    Che si può dire ??????
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  12. #117
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Blind Melon
    Insomma secondo me non ha questa grande voce, ci sono molti altri cantanti che cantano meglio di lui!!!
    Come Josh Homme, John Garcia, Nick Oliveri, Mark Lanegan, Chris Goss...e moooolti ancora...

  13. #118
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    MIGLIORI BAND ( LEGGETE E NON CREDERETE , GUARDATE I LED ):

    1.Velvet Underground
    2.Pere Ubu
    3.Doors
    4.Faust
    5.Rolling Stones
    6.Can
    7.Grateful Dead
    8.Pink Floyd
    9.Soft Machine
    10.Jefferson Airplane
    11.Pop Group
    12.Slint
    13.Talking Heads
    14. AAAAH
    15.Sonic Youth
    16.King Crimson
    17.Tortoise
    18.REM
    19.Gong
    20.Flaming Lips
    21.Residents
    22.Popol Vuh
    23.Husker DU
    24.Swans
    25.Morphine
    26.Bardo Pond
    27.Jesus Lizard
    28.Mercury Rev
    29.Roxy Music
    30.Mothers Of Invention
    31.Ministry
    32.Royal Trux
    33.Don Caballero
    34.Henry Cow
    35.Girls Against Boys
    36.Ed Hall
    37.Television
    38.Savage Republic
    39.Rip Rig And Panic
    40.Cop Shoot Cop
    41.My Bloody Valentine
    [MOVE]42.Led Zeppelin [/MOVE]
    43.Replacements
    44.Butthole Surfers
    45.Neu
    46.Phish
    47.Cream ( la band di Eric Clapton)
    48.Primus
    49.Minutemen
    50.Pixies
    51.MC5
    52.Faith No More
    53.Unrest
    54.Stooges
    55.Squirrel Bait
    56.Blind Idiot God
    57.Band
    58.Tangerine Dream
    59.Metallica
    60.Death Of Samantha
    61.Soundgarden
    62.Dead Can Dance
    63.Fugazi
    64.Magma
    65.Who
    66.Red Hot Chili Peppers ( mi piacciono ma precdere ... )
    67.Nirvana
    68.Pearl Jam QUESTI DUE GRUPPETTI
    69.Polvo
    70.Bugskull
    71.Ramones
    72.Shellac
    73.Family
    74.Cocteau Twins
    75.Lounge Lizards
    76.Clash
    77.Holy Modal Rounders
    78.Byrds
    79.Deviants
    80.Slowdive
    81.Van Der Graaf Generator
    82.Kinks
    83.Animals
    84.Buffalo Springfield
    85.Hawkwind
    [MOVE]86.U2 [/MOVE]
    87.Quicksilver
    88.Pearls Before Swine
    89.Tsunami
    90.Pavement
    91.Traffic
    92.Yes
    93.Beach Boys
    94.Sex Pistols
    95.Guns And Roses
    96.Japan

    GLI ULTIMI DUE GRUPPI , E DICO ULTIMI :
    Genesis
    Beatles


    E I QUEEN,DEEP PURPLE,WAILERS,E-STREET BAND,AEROSMITH,JIMMY HENDRIX EXPERIENCE,POLICE,BLACK SABBATH,AC/DC,.............. ??????
    Ultima modifica di bonovox2003; 15-10-2003 alle 17:57:27
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  14. #119
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Andry1988
    questa è da oscar abhabhuabhabhubhubhuabbuhuhbbhubu

    105.John Lennon (Beatles) Noooooooooo NOoooooOOooooOOoooo NooooooooooOOOOOoooooOOOoooOOOOOOooooooOOOOOooooOO
    OO
    ho già richiamato bonovox2003 per le risposte diq uesto genere.
    Alla prossima, chiudo il thread.

    A che ci siete, mi dite chi sono i Pere Ubu?

  15. #120
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Kelvan
    ho già richiamato bonovox2003 per le risposte diq uesto genere.
    Alla prossima, chiudo il thread.

    A che ci siete, mi dite chi sono i Pere Ubu?
    Il gruppo dove suonano il figlio,il cognato,il fratello e il nonno di Scaruffi ....
    No, non lo so ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •