Foto-Guida al format (pre.durante e dopo) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Foto-Guida al format (pre.durante e dopo)

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Piccola domanda riguardante i driver di periferica: piuttosto che doverseli riscaricare tutti dalla rete, ed evitare quegli avvisi piuttosto fastidiosi, non sarebbe più comodo metterseli da parte, per poterli recuperare velocemente? Anche perchè, se ho ben capito, l'antivirus dovresti comunque averlo pronto PRIMA di collegarti alla Grande Rete, indi per cui potrei benissimo mettermi da parte anche altri file, come appunto i driver

  2. #32
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Piccola domanda riguardante i driver di periferica: piuttosto che doverseli riscaricare tutti dalla rete, ed evitare quegli avvisi piuttosto fastidiosi, non sarebbe più comodo metterseli da parte, per poterli recuperare velocemente? Anche perchè, se ho ben capito, l'antivirus dovresti comunque averlo pronto PRIMA di collegarti alla Grande Rete, indi per cui potrei benissimo mettermi da parte anche altri file, come appunto i driver
    E' la stessa cosa che faccio anche io perchè in più si parte già aggiornati ma non tutti hanno l'adsl e le competenze (ex divers di periferiche che per trovarli devi fare mille giri poichè il sito ufficiale ha solo quelli delle ultime nate)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #33
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Piccola domanda riguardante i driver di periferica: piuttosto che doverseli riscaricare tutti dalla rete, ed evitare quegli avvisi piuttosto fastidiosi, non sarebbe più comodo metterseli da parte, per poterli recuperare velocemente? Anche perchè, se ho ben capito, l'antivirus dovresti comunque averlo pronto PRIMA di collegarti alla Grande Rete, indi per cui potrei benissimo mettermi da parte anche altri file, come appunto i driver
    certo che è meglio , mi sembra logico

    chiavetta usb is the way



  4. #34
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    certo che è meglio , mi sembra logico

    chiavetta usb is the way
    quando avrai 2 o più partizioni ti basterà metterli nell'altra...e il format non sarà più un fastidio...basta che non mi diventi come lo sceriffo che fa le sue strane prove stile Dexter e formatta ogni 4 giorni

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #35
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    quando avrai 2 o più partizioni ti basterà metterli nell'altra...e il format non sarà più un fastidio...basta che non mi diventi come lo sceriffo che fa le sue strane prove stile Dexter e formatta ogni 4 giorni
    ma la partizione dati prima o poi non va formattata?



  6. #36
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ma la partizione dati prima o poi non va formattata?
    e per quale motivo di grazia? solo rarissimamente (una volta ogni 3 anni?) o se hai virozzi che non riesci a togliere...ma non te ne capiteranno spero o se capiteranno ti sapremo aiutare a eliminarli

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #37
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    e per quale motivo di grazia? solo rarissimamente (una volta ogni 3 anni?) o se hai virozzi che non riesci a togliere...ma non te ne capiteranno spero o se capiteranno ti sapremo aiutare a eliminarli
    ah no xkè io sono uno di quelli che formattano anche solo se le cartelle sono disordinate sul desktop



  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che faccio anche io perchè in più si parte già aggiornati ma non tutti hanno l'adsl e le competenze (ex divers di periferiche che per trovarli devi fare mille giri poichè il sito ufficiale ha solo quelli delle ultime nate)
    Ah ecco, visto che sulla guida non fai nessun riferimento al poter conservare questi driver, mi era venuto il dubbio, tutto bene quindi; potresti comunque aggiungere questo mini-dettaglio

  9. #39
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Ah ecco, visto che sulla guida non fai nessun riferimento al poter conservare questi driver, mi era venuto il dubbio, tutto bene quindi; potresti comunque aggiungere questo mini-dettaglio
    Si volevo fare un riferimento stasera ma "non conservare" drivers che diverrebbero vecchi a breve,non avrebbe senso visto che si hanno già quelli sui cd in dotazione,bensì scaricare gli ultimi prima di formattare.

    edit: aggiornato (l'avevo scritto nel genere "potete anche scaricarli dalla rete" ma essendo una foto-guida per chi parte proprio da zero è meglio specificare tutto) e inserito il riferimento alla guida di opp,ottimo e grazie a Mono per l'appunto

    riedit: i motivi della tua modifica
    Ultima modifica di kalel84; 9-12-2008 alle 20:28:28

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Si volevo fare un riferimento stasera ma "non conservare" drivers che diverrebbero vecchi a breve,non avrebbe senso visto che si hanno già quelli sui cd in dotazione,bensì scaricare gli ultimi prima di formattare.

    edit: aggiornato (l'avevo scritto nel genere "potete anche scaricarli dalla rete" ma essendo una foto-guida per chi parte proprio da zero è meglio specificare tutto) e inserito il riferimento alla guida di opp,ottimo e grazie a Mono per l'appunto

    riedit: i motivi della tua modifica
    Di nulla

    OT
    Ma guarda che quella è la mia firma
    /OT

  11. #41
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    OT
    Ma guarda che quella è la mia firma
    /OT
    non avevo notato

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #42
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ma non c'e' un modo per installare il disco fisso SATA senza per forza dover usare il lettore floppy porca puttana?

  13. #43
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Non per niente, ma ti consiglierei di editare il messaggio, se non vuoi incorrere in qualche sanzione da parte di un mod

    Comunque puoi sempre integrare i driver sata con nlite
    Firma.jpg

  14. #44
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Non per niente, ma ti consiglierei di editare il messaggio, se non vuoi incorrere in qualche sanzione da parte di un mod

    Comunque puoi sempre integrare i driver sata con nlite

    Hey, mica ho bestemmiato, cmq si, ho scoperto come si fa...


    L'unico problema è: devo scaricare i driver sata o quelli del disco fisso?

    Non l'ho ancora capito

  15. #45
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Ma non c'e' un modo per installare il disco fisso SATA senza per forza dover usare il lettore floppy?
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Comunque puoi sempre integrare i driver sata con nlite
    bravo,giusto

    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Hey, mica ho bestemmiato, cmq si, ho scoperto come si fa...


    L'unico problema è: devo scaricare i driver sata o quelli del disco fisso?

    Non l'ho ancora capito
    il sata è una tipologia di architettura del disco fisso,dei serial ata (s-ata o sata semplicemente) per essere precisi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •