>spot GPunto> e Filava ... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: >spot GPunto> e Filava ...

Cambio titolo
  1. #61
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    falcon è nero come il carbone secondo me O___O
    chissà, forse si fa le lampade
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  2. #62
    Utente L'avatar di eXiLe88[iTa]
    Registrato il
    01-08
    Località
    Pendolare
    Messaggi
    1.515
    si ma che centra anche il busso ha + di 10 anni
    ma no....

    la 156 ha vinto tutto eh...

    "Il successo dell'Alfa Romeo 156, come vuole la tradizione, si è esteso anche alle corse, dove questa macchina ha ottenuto importanti vittorie nel FIA European Touring Cars Championship, tra cui 4 titoli europei consecutivi dal 2000 al 2003.

    L'Alfa 156 che ha corso nel FiaEtcc e FiaWtcc, corrispettivamente con i nomi 156 Gta e 156 Autodelta aveva una potenza di 275 Cv con un regime massimo di rotazione di 8.500 rpm, trazione anteriore, cambio sequenziale a 6 marce con innesti Hewland e una magra dieta di peso a base di carbonio.
    Ciò la rese una delle macchine più temute del campionato."
    Ma lo vuoi capire che la 156 stradale e quella del WTCC non hanno nulla in comune, perdipiù con la GTA stradale.[Nel WTCC si usano 2,0 litri benza e da poco anche i Diesel].Ciò hanno in comune il nome e quelle 2 o 3 componenti e basta...che poi mica han fatto le edizioni speciali per festeggiare le vittorie (come fece BMW con la 320si) ma questo perchè gruppo FIAT era in condizioni finanziarie disastrose.

  3. #63
    sirkain
    Ospite
    Citazione eXiLe88[iTa] Visualizza Messaggio
    ma no....


    Ma lo vuoi capire che la 156 stradale e quella del WTCC non hanno nulla in comune, perdipiù con la GTA stradale.[Nel WTCC si usano 2,0 litri benza e da poco anche i Diesel].Ciò hanno in comune il nome e quelle 2 o 3 componenti e basta...che poi mica han fatto le edizioni speciali per festeggiare le vittorie (come fece BMW con la 320si) ma questo perchè gruppo FIAT era in condizioni finanziarie disastrose.
    si ma la base era quella, ed erano entrambe TA. con una base di cacca non tiri fuori la cioccolata eh
    Ultima modifica di sirkain; 3-07-2008 alle 00:26:45

  4. #64
    Utente L'avatar di eXiLe88[iTa]
    Registrato il
    01-08
    Località
    Pendolare
    Messaggi
    1.515
    si ma la base era quella, ed erano entrambe TA. con una base di cacca non tiri fuori la cioccolata eh
    cavoli ragionamento sopraffino il tuo...boh la Lancetti corre nel WTCC e qualcosa fa, stock mi vuoi dire che è una buona auto?!?Per anologia...
    sirkain forse tu non hai ben idea cosa ci facciano sulle auto da corsa, non sono comparabili con le auto stradali, e la base di partenza c'entra ma non necessariamente, vedi C4 e C4WRC.[ok come esempio è un po' forzato lo ammetto].
    Cmq finiamo sto OT inutile, ok?

  5. #65
    sirkain
    Ospite
    Citazione eXiLe88[iTa] Visualizza Messaggio
    cavoli ragionamento sopraffino il tuo...boh la Lancetti corre nel WTCC e qualcosa fa, stock mi vuoi dire che è una buona auto?!?Per anologia...
    sirkain forse tu non hai ben idea cosa ci facciano sulle auto da corsa, non sono comparabili con le auto stradali, e la base di partenza c'entra ma non necessariamente, vedi C4 e C4WRC.[ok come esempio è un po' forzato lo ammetto].
    Cmq finiamo sto OT inutile, ok?
    certo che lo so cosa ci fanno, infatti non dico che le versioni da corsa siano come le stradali ci mancherebbe... ma ti ripeto quando la base non è tutto sto granchè, non vinci 4 campionati di fila davanti alla BMW e alla TP eh...
    E poi la 156 io l'ho guidata, c'è l'ha il mio miglior amico, ed è una signor macchina, non importa che abbiano usato dei trucci o cazzate varie, il risultato è quello che conta, ed è maledettamente divertente e emozionante. Ogni volte che la guido godo come un pazzo, e fanno la fila per provarla quella del mio amico, e fin ora nessuno si è mai lamentato, tutti pienamente soddisfatti.

    possiamo chiudere l'OT.
    Ultima modifica di sirkain; 3-07-2008 alle 01:18:06

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •