[SAT-PS1] Grandia 1 - Topic Ufficiale - Addio al creatore della serie.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 362

Discussione: [SAT-PS1] Grandia 1 - Topic Ufficiale - Addio al creatore della serie..

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Sydney Visualizza Messaggio
    Mai speso più di due secondi per le città di Grandia.

    C' è niente da fare, o trovo sub-quest interessanti da avviare e oggetti da ottenere o una città per quanto ben curata la lascio alla svelta (almeno dopo un po' di shopping).
    Grandia sotto questo aspetto mi ha deluso, specie visto come son curate le città l' ho trovato un peccato. Degli oggetti che dondolano al tocco poco me n'è interessato.
    le città di grandia hanno la stessa filosofia dei suoi dungeon/field, ovvero vanno esplorate per il semplice piacere di farlo. Idem per i png, che non fanno altro che rinforzare il carattere del party.
    Questa critica, cioè non aver nulla di concreto da fare nelle città, è una cosa che spesso ho sentito in giro. Personalmente però io ho preferito così, anche perchè ispozionavo qualsiasi angolo alla ricerca di oggetti interattivi o di panoramic point. ^^

  2. #47
    Sydney
    Ospite
    Questa critica, cioè non aver nulla di concreto da fare nelle città, è una cosa che spesso ho sentito in giro. Personalmente però io ho preferito così, anche perchè ispozionavo qualsiasi angolo alla ricerca di oggetti interattivi o di panoramic point. ^^
    Beh, io sono dell' avviso che il videogiocatore vada sempre premiato anche con qualcosa di......ehm.....più concreto. Non che non lo sia in Grandia la cura dei villaggi e dei dialoghi opzionali, ma comunque si è capito a cosa alludo.
    Per me sarebbe come mettere in Super Metroid al posto dei canonici power up disseminati negli angoli più impensabili del globo delle semplici ricariche da 5 unità per missili. Uno si fa un mazzo tanto e poi......trova meno di quanto si aspetta. (ok, sto esagerando....^^ PS: Sostituire gli "angoli più impensabili" con i vicoli/stradine/interni dei villaggi, i power up con gli item e le ricariche per missilli con dialoghi di corredo. E il paragone vi sarà chiaro................forse)

    Comunque il piacere d' esplorare fine a se stesso nei dungeon l'ho provato. E comunque un paio di dungeon opzionali sono venuti a soccorso di tanta fatica, finalmente premiata, e li ho trovati molto graditi ^^
    Ultima modifica di Sydney; 6-07-2008 alle 00:31:41

  3. #48
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    io quel coso non lo passai

    edit:

    nel senso che non devi per forza riuscirci per andare avanti.
    Ma se si passa ti danno qualcosa?
    MacStories.

  4. #49
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Ma se si passa ti danno qualcosa?
    credo di sì ma non so cosa sia nel caso.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  5. #50
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    credo di sì ma non so cosa sia nel caso.
    Ho letto: 25 G
    MacStories.

  6. #51
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Ho letto: 25 G
    cazzo devo ottenerli anche io !11!11!ELEVEN!11! (quando rigiocherò grandia tra 85613287 anni)


    sydney@

    [piccolo ot]
    mi arriva a breve questo. era ora ...
    [/piccolo ot]
    Ultima modifica di vinz; 6-07-2008 alle 16:53:45
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #52
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Rga ma sta cosa delle magie come funzia?


  8. #53
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione rimario90 Visualizza Messaggio
    Rga ma sta cosa delle magie come funzia?
    Per insegnare gli elementi usi delle gemme dai tipi nelle città,per ottenerne di nuove e potenziarle basta che le usi in continuazione,aumentando di livello le mafie oltre a diventare più potenti ne sbloccano di nuove... poi se hai sul pg per sempio magie di terra e fuoco,aumentando le magie giuste ottieni delle magie combinate! All'inizio pure io non capivo,andando avanti diventa più chiaro,cmq usa spesso le magie sennò finirai col pentirtene più avanti...

  9. #54
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Per insegnare gli elementi usi delle gemme dai tipi nelle città,per ottenerne di nuove e potenziarle basta che le usi in continuazione,aumentando di livello le mafie oltre a diventare più potenti ne sbloccano di nuove... poi se hai sul pg per sempio magie di terra e fuoco,aumentando le magie giuste ottieni delle magie combinate! All'inizio pure io non capivo,andando avanti diventa più chiaro,cmq usa spesso le magie sennò finirai col pentirtene più avanti...
    E le mana eggs dove le trovo? Devo quindi usare il più spesso possibile le magie?


  10. #55
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Arrivato alla Ghost Ship
    MacStories.

  11. #56
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione rimario90 Visualizza Messaggio
    E le mana eggs dove le trovo? Devo quindi usare il più spesso possibile le magie?
    Le trovi come tesori in giro per i dungeon o come ricompensa dopo aver battuto un boss.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  12. #57
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    In questa settimana lontano dalla civiltà sono andato piuttosto avanti, e sono arrivato al
    Spoiler:
    Dight Village, oltre l' End Of The World 11:30 di gioco
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  13. #58
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    In questa settimana lontano dalla civiltà sono andato piuttosto avanti, e sono arrivato al
    Spoiler:
    Dight Village, oltre l' End Of The World 11:30 di gioco
    :Q____

    cazzo che parte fenomenale *__*. impressioni sul prodotto?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  14. #59
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    :Q____

    cazzo che parte fenomenale *__*. impressioni sul prodotto?
    Beh, è molto divertente
    Mi piace un sacco il sistema di sviluppo delle abilità e i personaggi sono decisamente ben caratterizzati.
    La trama penso si debba ancora sviluppare, dopotutto le Garyle (non ricordo come si scrive =_=) Forces non hanno ancora rivelato il loro obiettivo
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  15. #60
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Scusate ma per le spells... per ottenerne di nuove bisogna continuare a castare giusto? ne ho qualcuna di livello 2 ma ho pochissimi mp per quel livello? Come aumentano? E gli hp salgono sempre 2-3 punti a livello?


Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •