[1][NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 506

Discussione: [1][NDS e GBA] I giochi + venduti su GamesRadar [Recensioni e Commenti]

Cambio titolo
  1. #286
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Si, infatti sei il primo.
    Poi quando arriverai un domani avanti col gioco, (immagino che come me ne hai un sacco da finire prima ), vai col commentino.
    Lo so: ti sto trascurando.
    Il fatto è che da un paio di mesi non sto giocando ad altro che Advance Wars: Dual Strike, quindi sono rimasto molto indietro con i titoli da giocare.
    A giorni però scriverò un commento almeno sul gioco che sto spolpando (anche perchè ormai le cose che mi sono rimaste da fare sono davvero poche).
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  2. #287
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiornato con la roba DS di 'Ilgarbo'


    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Lo so: ti sto trascurando.
    Il fatto è che da un paio di mesi non sto giocando ad altro che Advance Wars: Dual Strike, quindi sono rimasto molto indietro con i titoli da giocare.
    A giorni però scriverò un commento almeno sul gioco che sto spolpando (anche perchè ormai le cose che mi sono rimaste da fare sono davvero poche).
    Ok 'ci onto!

  3. #288
    my_name_is_link
    Ospite

    I miei giochi per GBA, e DS

    I miei giochi per GBA sono:

    Astro Boy: Omega Factor
    Boktai 2: Solar Boy Django
    Boundish
    Coloris
    Dialhex
    Digidrive
    Dotstream
    Drill Dozer
    Final Fantasy I & II: Dawn of Souls
    Final Fantasy V Advance
    Final Fantasy VI Advance
    Final Fantasy Tactics Advance
    Magical Vacation
    (è un GdR da non perdere. Ci si può giocare solo in giapponese, ma la guida di Titney (http://www.gamefaqs.com/portable/gba...e/459843/28763) aiuta tantissimo, consentendo il piacere del gioco quasi come fosse in inglese. Nintendo va disapprovata per non averlo pubblicato nemmeno negli Stati Uniti)
    Mario vs. Donkey Kong
    NES Classics: Metroid
    Metroid Fusion
    Mother 1+2
    Mother 3
    Orbital
    RockMan Zero 2
    (è Mega Man Zero 2 in versione giapponese)
    Soundvoyager
    (ideale da giocare negli intervalli tra lunghe sessioni di killer7...)
    Yoshi's Island
    : Super Mario Advance 3 (credo sia questo il titolo esatto delle versioni americana ed europea, mentre quello tradizionalmente usato è della versione giapponese)
    Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
    The Tower SP


    I miei giochi per DS sono:

    Advance Wars: Dual Strike
    Big Brain Academy
    Contact
    Gunpey DS
    Lost in Blue
    Lost in Blue 2
    Meteos
    Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer
    New Super Mario Bros.
    Nintendogs: Dachsund & Friends
    (io direi di mettere in parentesi le differenti versioni, nella classifica)
    Phoenix Wright: Ace Attorney
    Phoenix Wright: Ace Attorney Justice For All
    Picross DS
    Super Mario 64 DS
    (come gioco in sé è importante, tuttavia perde parecchio dell'originale, per colpa dell'incapacità della croce direzionale di sostituire la leva analogica, del sonoro che non può essere paragonabile, del piccolo schermo, della grafica migliorata sotto pochi riguardi ma con i colori smorti in confronto ai toni originali. Il vero Super Mario 64, giocabile su N64, via emulatore o su Wii acquistandolo per Virtual Console, è tra i candidati a miglior gioco di sempre)

  4. #289
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Aggiornato

  5. #290
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Come ti avevo preannunciato, ecco il commento di Advance Wars: Dual Strike.

    La serie degli Intelligent Systems arriva su DS e lo fa in grande stile. Il doppio schermo è utilizzato sia per mostrare informazioni che per combattere particolari battaglie doppie, mentre il touch screen permette di eseguire ogni possibile operazione. I nuovi personaggi e le nuove unità sono ben studiati e possono cambiare in modo radicale l'approccio a certe missioni. Le nuove modalità assicurano una longevità davvero strepitosa, che sfiora senza problema le 100 ore. I nuovi poteri, che prendono spunto dai giochi di ruolo, e la possibilità di guidare la stessa armata con due comandanti contemporaneamente rendono possibile una enorme varietà di approcci alle missioni.
    La difficoltà è stata abbassata rispetto ai precedenti capitoli, ma prendere una S rimane comunque una bella impresa.
    Soggettivamente il miglior gioco su DS, oggettivamente è di sicuro nei primi posti.

    Se mi sono dilungato troppo, dimmelo che al massimo la espando un po' e la trasformo in una mini recensione.
    Ah, comunque ci sto ancora giocando: ormai sono a 150 ore.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #291
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Come ti avevo preannunciato, ecco il commento di Advance Wars: Dual Strike.

    La serie degli Intelligent Systems arriva su DS e lo fa in grande stile. Il doppio schermo è utilizzato sia per mostrare informazioni che per combattere particolari battaglie doppie, mentre il touch screen permette di eseguire ogni possibile operazione. I nuovi personaggi e le nuove unità sono ben studiati e possono cambiare in modo radicale l'approccio a certe missioni. Le nuove modalità assicurano una longevità davvero strepitosa, che sfiora senza problema le 100 ore. I nuovi poteri, che prendono spunto dai giochi di ruolo, e la possibilità di guidare la stessa armata con due comandanti contemporaneamente rendono possibile una enorme varietà di approcci alle missioni.
    La difficoltà è stata abbassata rispetto ai precedenti capitoli, ma prendere una S rimane comunque una bella impresa.
    Soggettivamente il miglior gioco su DS, oggettivamente è di sicuro nei primi posti.

    Se mi sono dilungato troppo, dimmelo che al massimo la espando un po' e la trasformo in una mini recensione.
    Ah, comunque ci sto ancora giocando: ormai sono a 150 ore.
    Data la lunghezza se ti va (e quando ovviamente hai tempo), potresti leggermente allungarla, e metterci alla fine il classico specchietto delle voci tecniche con alla fine il globale.. in modo che diventi una mini-recensione? Grazie.
    Così poi metto direttamente il link vicino al titolo.

  7. #292
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    preso adwance wars dual strike e starfox command
    il primo l'ho trovato in alcuni punti davvero difficili e tra l'altro non sono riuscito a finirlo proprio per questo motivo
    il secondo invece lo trovo che i comandi siano troppo scomodi per i miei gusti...difatti dopo un'ora di gioco ho deciso di abbandonarlo
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

  8. #293
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Aggiungimi Final Fantasy A2

  9. #294
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Preso Polarium qualche mese fa... son sicuro di non averlo scritto in questo topic.

  10. #295
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Data la lunghezza se ti va (e quando ovviamente hai tempo), potresti leggermente allungarla, e metterci alla fine il classico specchietto delle voci tecniche con alla fine il globale.. in modo che diventi una mini-recensione? Grazie.
    Così poi metto direttamente il link vicino al titolo.
    OK, quando ho tempo edito e ti avverto.

    Citazione isiciccio Visualizza Messaggio
    preso adwance wars dual strike e starfox command
    il primo l'ho trovato in alcuni punti davvero difficili e tra l'altro non sono riuscito a finirlo proprio per questo motivo
    Allora ti conviene non prendere in considerazione gli episodi per GBA, dato che sono decisamente più difficili. Ma in quali missioni ti sei trovato in difficoltà? Perchè nella campagna principale ho preso S al primo tentativo in tutte le missioni, tranne un paio.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #296
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    finalmente ho preso:
    - Mario Kart DS
    - New Super Mario Bros.
    - Trauma Center: Under the Knife

  12. #297
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Arrivato stamani Starfox Command

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  13. #298
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    OK, quando ho tempo edito e ti avverto.
    Grazie.

  14. #299
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    OK, quando ho tempo edito e ti avverto.


    Allora ti conviene non prendere in considerazione gli episodi per GBA, dato che sono decisamente più difficili. Ma in quali missioni ti sei trovato in difficoltà? Perchè nella campagna principale ho preso S al primo tentativo in tutte le missioni, tranne un paio.
    beh io purtroppo non sono molto bravo nei giochi di strategia...troppo complicati per me
    cmq sono bloccato alla missione numero 20
    Attenzione lo spoiler contiene informazioni sul gioco
    Spoiler:
    purtroppo non riesco a far sì che i nemici non riescano a conquistare i missili da lanciare...

    cmq vorrei evitare suggerimenti...quando il gioco si fa duro preferisco non farmi aiutare
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

  15. #300
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    ordinati 3 giochi dal jappone am per scaramanzia non li posto ora,li posterò una volta arrivati
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •