"Non dice mai di no" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: "Non dice mai di no"

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione WetSand Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io: perchè leggere "attenzione" già vengono i brividi lungo la schiena; con "capellli scuri" si ha l'impressione di "tenebroso", di macho-man, qualcosa di oscuro, di cattivo; non è come leggere "un bel biondine" che sa di fighetto modello.
    Per quanto riguarda i baffi invece, perchè fanno quel solletico che potrebbe piacere alle donne e anche qui "attenzione" perchè potrebbe essere irresistibilmente piacevole.
    Ma io credo in tutto e per tutto che quel bambolino gonfiabile di Jack Hammer (nome mitico) non sia per femmine, ma per amanti del "bel martello".
    Perchè sinceramente non credo che le femmine comprino quelle cose, in quanto:
    -hanno un altro tipo di istinti sessuali.
    -tecnicamente basta poco per trovare da scopare (mettersi in mini e andare in discoteca, si trova di sicuro uno che ci sta).

    Ma soprattutto per la prima. Alcuni tipi di maschi sono... non dico stupidi, ma "deboli", nel senso che la sessualità maschile è molto più semplice di quella femminile. Basta solo che ogni tanto ti svuoti le palle sennò diventi matto. Tecnicamente, una femmina può vivere lunghi periodi senza sesso, mentre un maschio no (perchè se non lo va avviene la polluzione, che è un meccanismo automatico).
    Son proprio propenso a credere che quel bambolino, e anche l'altro siano comunque "per maschi".

    Credo inoltre che uno che si stantuffa la bamboletta gonfiabile, o il bambolino, magari è preso durante il "rapporto", ma alla fine sprofonda in un mare di tristezza e desolazione (come chi va dalle puttane, presumo).
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #47
    cc84ars
    Ospite
    ma, ma... cioè, compra le bambole gonfiabili economiche... siamo proprio alla frutta

  3. #48
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ma io credo in tutto e per tutto che quel bambolino gonfiabile di Jack Hammer (nome mitico) non sia per femmine, ma per amanti del "bel martello".
    Perchè sinceramente non credo che le femmine comprino quelle cose, in quanto:
    -hanno un altro tipo di istinti sessuali.
    -tecnicamente basta poco per trovare da scopare (mettersi in mini e andare in discoteca, si trova di sicuro uno che ci sta).

    Ma soprattutto per la prima. Alcuni tipi di maschi sono... non dico stupidi, ma "deboli", nel senso che la sessualità maschile è molto più semplice di quella femminile. Basta solo che ogni tanto ti svuoti le palle sennò diventi matto. Tecnicamente, una femmina può vivere lunghi periodi senza sesso, mentre un maschio no (perchè se non lo va avviene la polluzione, che è un meccanismo automatico).
    Son proprio propenso a credere che quel bambolino, e anche l'altro siano comunque "per maschi".

    Credo inoltre che uno che si stantuffa la bamboletta gonfiabile, o il bambolino, magari è preso durante il "rapporto", ma alla fine sprofonda in un mare di tristezza e desolazione (come chi va dalle puttane, presumo).
    ci sono anche femmine che usano il vibratore e che si masturbano, per esempio.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  4. #49
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    ci sono anche femmine che usano il vibratore e che si masturbano, per esempio.
    Oh yeah! Ma sinceramente non riesco a concepire che una femmina si pigli il bambolino. Dai, è una roba troppo idiota, da chi ragiona coi coglioni.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #50
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    quel sito registrerà un boom di vendite

  6. #51
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Credo inoltre che uno che si stantuffa la bamboletta gonfiabile, o il bambolino, magari è preso durante il "rapporto", ma alla fine sprofonda in un mare di tristezza e desolazione (come chi va dalle puttane, presumo).
    Il problema è che, mentre sprofonda nella tristezza e nella desolazione, deve pulire la bambola gonfiabile

  7. #52
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Masashi Kishimoto Visualizza Messaggio
    Le sue dimensioni lo rendono un vero e proprio alleato

    http://www.sexyavenue.it/store/produ...250019&lang=L2

    Anche il papero

    no ecco, ora qualcuno mi deve spiegare come si usa questo


  8. #53
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Il problema è che, mentre sprofonda nella tristezza e nella desolazione, deve pulire la bambola gonfiabile
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  9. #54
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Il problema è che, mentre sprofonda nella tristezza e nella desolazione, deve pulire la bambola gonfiabile
    Che schifo
    Pulirla con la spugnetta, peraltro, di 5 cm X 5.

    Ma dai, io non capisco chi piglia queste robe... fra l'altro nella sezione fetish c'è il LEGASESSO, cioè delle cordine che legano il pistolino e i "plutoni sferoidali" e salgono fino al collo, tenendoli in tensione. Non posso linkare, in quanto contiene immagini non adatta -seppur censurate- a questo forum.
    Però io immagino uno che circola per casa ignudo e con il legasesso, e fa colazione, poi si siete sul divano, poi si legge un libro, continuando a tenere questo legasesso. Fra l'altro lo immagino con la faccia de L'uomo che sapeva troppo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #55
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Che schifo
    Pulirla con la spugnetta, peraltro, di 5 cm X 5.

    Ma dai, io non capisco chi piglia queste robe... fra l'altro nella sezione fetish c'è il LEGASESSO, cioè delle cordine che legano il pistolino e i "plutoni sferoidali" e salgono fino al collo, tenendoli in tensione. Non posso linkare, in quanto contiene immagini non adatta -seppur censurate- a questo forum.
    Però io immagino uno che circola per casa ignudo e con il legasesso, e fa colazione, poi si siete sul divano, poi si legge un libro, continuando a tenere questo legasesso. Fra l'altro lo immagino con la faccia de L'uomo che sapeva troppo.

    Strisce di caucciù per afferrare il suo glande e strizzargli i capezzoli.

    Che poi uno tutte quelle robe fetish le vede indossate da modelle strafighe, poi va a casa le mette alla moglie e ci rimane di mmerda.

  11. #56
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    questa è bella

    Dalle dimensioni impressionanti, per giocare tra uomini in modo perfettamente igienico e non tossico.
    Plug dalle dimensioni sorprendenti (lunghezza: 30 cm, diametro: 4 cm) con un design che permette un inserimento più facile. Le scanalature permettono una stimolazione più intensa. Istruzioni per l uso: ricordatevi di utilizzare un detergente prima e dopo ogni uso e anche un lubrificante anale ogni volte che lo utilizzate.
    In TPR, formula in silagel antibatterico, non tossico, senza latex.


  12. #57
    No, ma comunque dimenticate la paperella delle Povere e Proletarie postata prima.
    La vera papera è questa:
    http://www.sexyavenue.it/store/produ...250019&lang=L2
    L'ultima nata tra le anatre ultra vibranti!
    La celebre anatra è tornata in versione chic e glamour con il suo collare di piume (amovibile) e il suo brillante sul becco.
    Velocità variabile - Funziona con 2 pile LR6 non fornite.
    C'ha pure il brillante sul becco! IL BRILLANTE. E' la papere per le femmine abituate a dire "perchè io... valgo", non quelle abituate a dire "devo prendere la corriera tutti i giorni perchè non posso permettermi l'auto, e non posso andare in bicicletta perchè soffro d'attacchi d'asma ingiustificati".

    Insomma, perfino negli oggetti sessuali ci sono notevoli differenze e scale, dalla bambolozza truccata, con capelli veri probabilmente scalpati a una povera bambina filippina, a tessuto ultramorbido, alla bambola negra, tozza, con la faccia disegnata.
    Dalla paperella che sembra un po' quelle che si mette nella vaschetta ai bambini e che loro te la tirano sul naso perchè si sentono trattati da minorati, alla ultrapaperella paris coi brillantini e il collo piumato.


    Citazione Hideo
    Dalle dimensioni impressionanti, per giocare tra uomini in modo perfettamente igienico e non tossico.
    Ma come tossico? HAAHHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAHA!!!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #58
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Oddio, ma come si fa? come è fisicamente possibile?

    http://www.sexyavenue.it/store/produ...250019&lang=L2

  14. #59
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    No, ma comunque dimenticate la paperella delle Povere e Proletarie postata prima.
    La vera papera è questa:
    http://www.sexyavenue.it/store/produ...250019&lang=L2

    C'ha pure il brillante sul becco! IL BRILLANTE. E' la papere per le femmine abituate a dire "perchè io... valgo", non quelle abituate a dire "devo prendere la corriera tutti i giorni perchè non posso permettermi l'auto, e non posso andare in bicicletta perchè soffro d'attacchi d'asma ingiustificati".

    Insomma, perfino negli oggetti sessuali ci sono notevoli differenze e scale, dalla bambolozza truccata, con capelli veri probabilmente scalpati a una povera bambina filippina, a tessuto ultramorbido, alla bambola negra, tozza, con la faccia disegnata.
    Dalla paperella che sembra un po' quelle che si mette nella vaschetta ai bambini e che loro te la tirano sul naso perchè si sentono trattati da minorati, alla ultrapaperella paris coi brillantini e il collo piumato.



    Ma come tossico? HAAHHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAHA!!!


    questo sito è uno spasso

  15. #60
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Oddio, ma come si fa? come è fisicamente possibile?

    http://www.sexyavenue.it/store/produ...250019&lang=L2
    I solchi di questo plug massaggeranno dolcemente le pareti anali, le scanalature, perfettamente parallele

    Ma come fanno a massaggiare dolcemente che sembra una PIGNA? E' un incrocio tra una pigna e una granata della Seconda Guerra Mondiale.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •