[Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 530

Discussione: [Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ho fatto die test passando da un tecnoware 5502 a un Coolermaster Realpower 450w; quasi peggio i grafici delcoolermaster, sto iniziando (da un po' ) a dubitare di quel simpatico occt che io stesso ho proposto

  2. #17
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ho fatto die test passando da un tecnoware 5502 a un Coolermaster Realpower 450w; quasi peggio i grafici delcoolermaster, sto iniziando (da un po' ) a dubitare di quel simpatico occt che io stesso ho proposto
    azz...mooolto strano....

    comunque c'è anche di peggio dei tecnoware.....comunque il mio test sul mio real power ha portato bene...

    mi sa che ogni tanto con determinate config, condizioni e situzioni occt scazza un pochetto..

    prova con un'altro ali se ne hai uno sottomano
    Ultima modifica di simoorta93; 16-04-2008 alle 13:39:15

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si infatti, ne riparliamo appena prendo l'opteron...ma se andrà avanti a darmi grafici CACCHEI (...di merda ) direi che crederò più al peso e alla costruzione del RelaPower che non allle lineette tracciate da un programma

  4. #19
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si infatti, ne riparliamo appena prendo l'opteron...ma se andrà avanti a darmi grafici CACCHEI (...di merda ) direi che crederò più al peso e alla costruzione del RelaPower che non allle lineette tracciate da un programma
    a me piacerebbe farli con il tester solo che il mio è rotto...toccherà prenderlo nuovo, prenderò quelli digitali...quello che ho adessp è analogico...

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me piacerebbe poter avere un pc, usarlo, e fottermene di QUALUNQUE annesso e connesso

  6. #21
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    devi avere i paraocchi per tutta la vita se vuoi fare come dici.......

    una volta l'avevo fatto il test col mio lc-power titan in firma.......quando torna pc te li posterò......mi ricordo però che stava sempre sopra la soglia, e che al massimo le differenze, sulla linea da 12v erano da 12.8 a 11.8, mi sembra che fosse questa la soglia....

  7. #22
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    quei test te li lascio li, sul post dei test ci vanno test da minimo 30 minuti
    quando troverò il tempo li farò da una o due ore con quello scrauso e con il titan

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    spero fosse tra 12,2 e 11,8 se no la varianza non è bassissima

  9. #24
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    ottima guida!
    e per quanto riguarda la scelta dell'ali in funzione della configurazione del pc?
    mi ricordavo che c'era un sito che faceva calcolare le richieste dei vari HW


  10. #25
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione mErLoZZo
    spero fosse tra 12,2 e 11,8 se no la varianza non è bassissima
    sai com'è, il problema è che la mia zona è soggetta a sbalzi di corrente continui, quindi potrebbe anche essere che sono picchi dipendenti da quegli sbalzi, però col tagan era una linea retta sempre e cmq.......

    Citazione lupo1978
    ottima guida!
    e per quanto riguarda la scelta dell'ali in funzione della configurazione del pc?
    mi ricordavo che c'era un sito che faceva calcolare le richieste dei vari HW
    alla fine, questi siti non ti danno una esatta potenza di quello che ci vuole.......l'unica cosa è quella di abbondare sull'alim prendendo un pc......se ti richiede un alim da 500w per farlo partire, non prenderlo da 500 o 550, ma passa direttamente a 600w.....

  11. #26
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...stande sempre su buone marche, SEMPRE meglio un 450w tagan che un 600w allied

  12. #27
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    questo di sicuro

  13. #28
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    sai com'è, il problema è che la mia zona è soggetta a sbalzi di corrente continui, quindi potrebbe anche essere che sono picchi dipendenti da quegli sbalzi, però col tagan era una linea retta sempre e cmq.......



    alla fine, questi siti non ti danno una esatta potenza di quello che ci vuole.......l'unica cosa è quella di abbondare sull'alim prendendo un pc......se ti richiede un alim da 500w per farlo partire, non prenderlo da 500 o 550, ma passa direttamente a 600w.....
    si si, ma era per avere una stima


  14. #29
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    spettacolare sta guida

  15. #30
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Bella guida simo, ma ti consiglio di dargli una riletta e correggere vari errori grammaticali e sistemare un pò meglio le frasi

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •