[Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 530

Discussione: [Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D

Cambio titolo
  1. #151
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guardando il grafico seghettato, "si", guardando il discostamento dal valore ideale, 0,05v, direi ottimo

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Raga,anche se non si possono confrontare...ma vedendo i grafici a disposizione qual'è il migliore ?
    Project No air ....



  3. #153
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a parte che sono tanti e vai a capire qual'è il migliore (anche a dare un punteggio alle singoel tensioni e fare la media... con che canoni dare questo punteggio?) quindi ammesso e non concesso di iuscire a classificarli, in virtù dei dubbi esposti sopra una classifica fatta qui, e ora, risulterebbe fuorviante... ci saranno forse due ali che risultano con grafici piatti conme l'lc postato per ultimo, ma secondo me sono di più i possibili candidati a "poter fare linee rette"...

  4. #154
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    per quale motivo l' lc power di morpheus89 (uguale al mio) da risultati moolto migliori?
    il suo grafico è liscio come l'olio il mio sembra una pista da motocross
    dovebbe consumare anche di piu il suo computer...

  5. #155
    morpheus89
    Ospite
    Citazione mazzu89 Visualizza Messaggio
    per quale motivo l' lc power di morpheus89 (uguale al mio) da risultati moolto migliori?
    il suo grafico è liscio come l'olio il mio sembra una pista da motocross
    dovebbe consumare anche di piu il suo computer...
    si ma tu tenevi la CPU a 3200MHz quando hai testato, io a default...

  6. #156
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    provate a fare le prove al contrario

    sull'ali economico sotto OC era leggermente più stabile... il nuovo a default ancora non l'ho provato a dire il vero

  7. #157
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Oggi sono stato a media con un amico. Abbiamo parlato con un commesso per un pc fisso e per curiosità mi sono fatto aprire un case. L'alimentatore era scritto mezzo in cinese e aveva una potenza di 400w (quad core e 8800gts 320mb a 999euro un prezzo altino...)

    Poi ha aperto un e6600 e 8500gt e aveva un 250w

  8. #158
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cazzo, vogliono essere sicuri che i clienti tornino

    e io che mi sento quasi male se un cleinte mette una bella vga con l'ali da case

  9. #159
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Non so se posso chiedere qua però dato che è un thread sugli alimentatori, forse la mia richiesta non sarà troppo assurda. Io ho un HKC QC150240H. Dato che non ci capisco niente di alimentatori, mi sapreste dire se è buono? Io ho un core2 duo E4500 2 giga di ram e prossimamente una Ati HD3870 (sperando che la mia mainboard la supporti dopo l'aggiornamento al bios...)e volevo quindi sapere se il mio alimentatore potrebbe sopportare questa configurazione senza problemi. Grazie.

  10. #160
    simoorta93
    Ospite
    Beh modestia a parte, il mio è uno dei migliori, se non il migliore insieme ad altri (pochi altri...)

  11. #161
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Jedi, mai sentito. come sono i dati di targa? da dove arriva quell'ali, da un pc preassemblato? preso a parte? pagato quanto?

  12. #162
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Perchè la grafite che ci lasci con la matita non si attacca li perennemente, e con l'aria spostata dalle ventole, piano piano si leva.
    dovresti dunque calcolare, in un determinato contesto, la forza di spostamento dell'aria e quella generata sulla fragile grafite, e vedere quanto regge l'attrito generato nel cristallo, fra gli atomi.... Ergo lo vedo un argomento complesso, ma ad occhio e croce penso che la grafite possa resistere alla forza di qualche ventola a chissà quale distanza e con quanti ostacoli........ Supposizione eh.

    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    HKC QC150240H. Dato che non ci capisco niente di alimentatori, mi sapreste dire se è buono?


    Mah mediamente poco performante e discretamente affidabile; una linea da 19a sulla 12v può non bastare per tanta bella roba.... boh ^^
    Ultima modifica di John Karlson; 23-04-2008 alle 15:34:47

  13. #163
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    Jedi, mai sentito. come sono i dati di targa? da dove arriva quell'ali, da un pc preassemblato? preso a parte? pagato quanto?
    Il mio si era bruciato e me lo hanno sostituito con questo. Non ricordo quanto l'ho pagato

    EDIT: queste dovrebbero essere le sue caratteristiche. 450 watt HKC QC150240H, tensione: +3.3V +5V +12V -12V +5Vsb, QC150240H(450W): 30A 35A 19A 0.5A 2.0A


    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Mah mediamente poco performante e discretamente affidabile; una linea da 19a sulla 12v può non bastare per tanta bella roba.... boh ^^
    A me basta che mi regga la scheda video che vorrò prendere.
    Ultima modifica di Jedi_86; 23-04-2008 alle 17:26:28

  14. #164
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Non so se posso chiedere qua però dato che è un thread sugli alimentatori, forse la mia richiesta non sarà troppo assurda. Io ho un HKC QC150240H. Dato che non ci capisco niente di alimentatori, mi sapreste dire se è buono? Io ho un core2 duo E4500 2 giga di ram e prossimamente una Ati HD3870 (sperando che la mia mainboard la supporti dopo l'aggiornamento al bios...)e volevo quindi sapere se il mio alimentatore potrebbe sopportare questa configurazione senza problemi. Grazie.
    ma ddddaii! cambi pc?
    posta la conf copmleta. mobo compresa

    OK. l'ali non è prprio affidabile...
    -.- se provi a fare una ricerca con google su quel nome vengono fuori 2 risultati, e il primo non è niente incoraggiante...
    Ultima modifica di Blake; 23-04-2008 alle 17:31:52
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #165
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    Beh modestia a parte, il mio è uno dei migliori, se non il migliore insieme ad altri (pochi altri...)
    hehehe modestia mia portami via!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •